Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: Thanos 05    29/08/2015    2 recensioni
Ecco delle curiosità sul mio OC cioè Darktap.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Darktrap il demone della morte'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Curiosità su Darktrap
Thanos: In questa fanfiction ci saranno delle curiosità su Darktrap… buona lettu… LA SMETTI DI LAMENTARTI!
Darktrap: Non è colpa mia non hai ordinato nulla…
Thanos: Ti ho fatto già mangiare 5 persone nella scorsa fanfiction…
Darktrap: Potevi almeno ordinare del cinese o dell’italiano.
Thanos: Non ci casco so che intendi non del cibo, ma delle persone cinese o italiane…
Darktrap: Bhe potevi ordinare il cibo dal cimitero…
Thanos: *sospira* Intanto cominciate pure la lettura…
  1. Darktrap a differenza del suo migliore amico Spring-face, prima di uccidere le sue vittime li attacca prima mentalmente e psicologicamente.
  2. Il nome Drake per il bambino non è stato scelto accaso, infatti se si fa lo spelling: D-R-A-K-E, se si toglie la “E” e si scambiano la “R” e la “A”, si ottiene D-A-R-K cioè la parola “Dark”.
  3. La frase personale e distintiva di Darktrap è I SEE YOU (io vi vedo)
  4. Darktrap: il volto di un demone” doveva finire con l’ultimo I SEE YOU, ma è stato aggiunto l’ultimo paragrafo per l’idea del disegno.
  5. Ci sarebbe dovuto essere un disegno di Darktrap nell’ultima fanfiction presa da questa immagine: http://shgurr.deviantart.com/art/Nightmare-Bonnie-2-532080567  Ma il disegno sarà molto più rovinato e avrà molti altri tratti spaventosi, e dovrebbe rappresentare il disegno che Darktrap ha modificato nell’ultima fanfiction.
  6. Per trovare l’dea per una fanfiction sanguinaria mi sono ispirato all’idea della “squadra SWAT” di Golden Fredbear.
  7. Darktrap è stato ispirato sia da Nightmare Bonnie che da Springtrap.
  8. L’aspetto di Nightmare Bonnie ha ispirato il corpo di Darktrap, ma ha molti tratti di Springtrap come la cicatrice sull’occhio destro.
  9. Darktrap ha poteri sovrannaturali infatti può vedere i fantasmi.
  10. Darktrap come Spring-face odia le sue imitazioni animatroniche.
  11. In tutte le sue fanfiction c’è un accenno a Spring-face.
  12. Quando Darktrap nell’ultima fanfiction uscita dice Your machical parts click
    Sounds like when I broke your bones” è una parte della canzone “Die in fire”.
  13. La canzone che Darktrap usa per uccidere la seconda vittima in “Darktrap: il volto di un demone” esiste veramente ed è suonata al pianoforte , ed è questa
https://www.youtube.com/watch?v=ik5_u2X5sBwe
 
Thanos:Ecco le curiosità spero le apprezzerete… alla prossima fanfic… E BASTA!
Darktrap: Cosa ci posso fare… ho fame!
Thanos: Ecco *gli da 20 euro* va a mangiare fuori!
Darktrap: Bene… vado alla Freddy Fazbear’s pizza… avevo giusto voglia di uno spuntino…
Thanos: Ciao e diverti… aspetta! Non era quello che intendevo!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Thanos 05