Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |      
Autore: venusdaughter    30/08/2015    0 recensioni
Cosa potrebbe succedere se Valentine Morgenstern facesse irruzione a Mystic Falls?
(Per gli amanti di The vampire diaries, Teen Wolf e Shadowhunters)
Genere: Fantasy, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"LYDIA MARTIN. SE TI FAI METTERE UN RITARDO IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA SEI FINITA!"
Dannazione, mia madre. Svegliarsi con le sue urla nelle orecchie non ha prezzo proprio. Le sue sfuriate di prima mattina mi sono quasi mancate in questi tre mesi di vacanze.
"LYDIA MI HAI SENTITA?"
"Oddio sì. Sì, sì, ti ho sentita. Puoi anche smetterla di urlare adesso!"
"Bene."
Quanto mi fa innervosire. Santo Potter aiutami tuuuu!
Corro in bagno per non sentirla sbraitare ancora. Sono le 7.20, il che significa che mancano 40 minuti alla campanella e lei mi urla addosso come se fossero le 8.30 passate, ma vabbè. Poi torno in camera per scegliere cosa mettere. Di solito l'outfit per il primo giorno di scuola si fa la sera prima, ma è per cose come questa che a me piace definirmi anticonformista. Dopo circa 10 minuti a fissare l'armadio, opto per un vestitino a fiori e un paio di stivaletti. Mi trucco leggermente e raccolgo i miei capelli in una treccia a cascata. I capelli sono una delle poche cose che mi piacciono di me. Non tanto il taglio o la lunghezza o la lucentezza, quanto il colore rossiccio. Diciamo che mi caratterizza e per questo la gente si diverte a chiamarmi 'ginger', random.
"LYDIA SEI PRONTA?"
Oh mio Dio, se qualcuno non mi trattiene oggi la faccio fuori. Perché ogni primo giorno di scuola deve darmi il tormento?
"Sì mamma rilassati!"
Scendo a fare colazione ed essendo decisamente stordita, se si può dire così, dal profumo di cornetto al cioccolato che mamma prende ogni anno, non mi accorgo di Stiles Stilinski sulla porta della cucina.
"Ma buongiorno Lydia!" Urla entusiasta divorando quello che, EHI DOVEVA ESSERE IL MIO CORNETTO! Piango.
E lui che ci fa qui adesso? E soprattutto.. perché ha preso il mio cornetto?
"Ehm.. Ciao Stiles, che ci fai qui? Quando sei arrivato?"
"Beh circa dieci minuti fa. Ecco io mi chiedevo se volessi un passaggio a scuola"
Stiles ha una cotta per me dalla terza elementare. Lui crede che io non lo sappia, ma so come mi guarda quando sto con Bellamy, e so come guarda lui, ogni volta sembra quasi che voglia ucciderlo. Ma Stiles è il mio migliore amico. Non voglio che lui sappia che io so (?), ho paura che il nostro rapporto non resterebbe più lo stesso.
"Pronto Lydiaaaa, ci seii?"
"Sisi scusa haha, grazie mi farebbe comodo un passaggio"
"Perfetto, andiamo?"
"Certo"
Saluto velocemente mamma, prendo un bicchiere di caffè e mi butto fuori di casa.
La jeep di Stiles è qualcosa di stupendo. Non so perché ma mi mette sempre di buon umore. Lui poi la tratta come se fosse sua figlia..
Ah ma in macchina c'è anche Allison!
"Argent del mio cuorrr", la richiamo.
Ebbene sì, chiamo la mia migliore amica solo per cognome, non sono normale, lo so.
"LYDIAAAAAMOREEE"
Sì però dovrebbero smetterla tutti di urlarmi in faccia di prima mattina, uf.
Durante il tragitto parliamo così tanto che Stiles appena arriviamo a scuola tira un sospiro di sollievo. Non faccio in tempo a mettere un piede fuori dalla macchina che Bellamy Blake aka il mio ragazzo aka il più figo della scuola mi si butta addosso manco stesse giocando a football. Ma glielo concedo, solo perché è il primo giorno di scuola. Ci salutiamo con un bacio e ci incamminiamo per i corridoi della scuola.
"Bell, ma Tavy?"
Tavy sarebbe Octavia, sua sorella. Lei ha la mia stessa età, mentre Bell è due anni più grande, e questo sarebbe il suo ultimo anno. Sad.
Non fa in tempo a rispondermi che lei ed un'altra amica, Clarke Griffin, ci scontrano.
"LYDIAAAAAA" Strillano quasi in coro.
"Ehii ragazzee!"
Ci abbracciamo come se non ci fossimo viste per 10 anni, in realtà sono solo tre mesi, ma okay.
"Ciao principessa", Bellamy saluta Clarke.
Quanto posso odiarlo quando la chiama principessa? Questo soprannome non ha un senso, e poi dovrebbe chiamare ME principessa, non lei. Lo sa che mi da fastidio, ma lo fa apposta il babbano.
Bellamy il-babbano Blake mi abbraccia come se avesse letto nei miei pensieri. Come faccio ad arrabbiarmi con lui? E comunque prima o poi dovrà svelarmi questo suo segreto. Anche io vorrei leggere nella mente delle persone.
Ed ecco che vedo arrivare Klaus e Rebekah Mikaelson, aw che patati. Sono talmente legati che io boh, due fratelli possono sposarsi?
Maa no, credo di no.
E comunque Klaus ha una cotta per quella stronza di Caroline Forbes. Spesso mi domando cosa ci trovi di interessante in quella ragazza, a me sembra più un palo vestito senza occhio per la moda, e soprattutto senza personalità. Ma a lui non faccio mai questo genere di domande, conoscendolo mi farebbe la ramanzina sul 'non guardare l'apparenza e blablabla'.
Mi butto tra le braccia del mio Mik preferito.
"A quanto pare ti sono mancato"
"Avevi anche dubbi?"
Io amo Klaus. Amo non nel senso amo amo, come amo Bell. Amo Klaus come ami qualcuno che è te. Come qualcuno che è il tuo braccio destro, la tua ombra, i tuoi gesti, i tuoi pensieri. Se uccidessi qualcuno Klaus è la persona che chiamerei. La persona che mi aiuterebbe a trascinare il cadavere attraverso il pavimento del soggiorno. Lui è la mia persona.
O forse più semplicemente guardo troppo Grey's Anatomy.
La cosa che decisamente non amo di lui, è la sua compagnia. Cioè lui non può frequentare Elena Gilbert, Tyler Lockwood, Bonnie Bennett, Matt Donovan e soprattutto Caroline Forbes.
Tutti loro sono un grande NO.
A partire da Elena Gilbert. Secondo lei tutto ruota intorno a sè. Tutta la disgrazia e la sfortuna si abbattono su di lei. Solo lei può avere problemi e solo lei può parlarne con gli altri. Tutti gli altri, al contrario, hanno una vita perfetta. Ma per favore! Poi dalla morte dei suoi genitori, passa i giorni scrivendo sul suo diario e annegando nelle sue lacrime. Fa la finta matura con suo fratello Jeremy, che invece ha scelto di annegare nell'alcool.
Tyler Lockwood, il figlio del sindaco, meglio che tralasciamo cosa mi ha fatto passare quando stavamo insieme.
Bonnie Bennett? Santo cielo, è pazza! Basti sapere che adesso crede di essere una maga o qualcosa del genere. Qualcuno dovrebbe dirglielo che Harry Potter non è reale!
Matt Donovan poi.. Quel ragazzo è l'inutilità fatta persona, hahah.
E Caroline. Caroline ha sempre e solo fatto di tutto per 'rubare' la mia vita, in tutti i sensi. Non sprecherò mai più del tempo a provare a ragionare con lei. E' troppo insicura, e si fa prendere troppo da questa cosa. Ci ho davvero provato ad essere sua amica, ma niente da fare, e ormai non m'importa più nulla.
A completare il quadretto della gente che mi sta antipatica ci sono Clary Fray e Simon Lewis, una coppia di sfigati. Ma loro non è neanche che mi stanno antipatici.. E' che beh, loro sono troppo impegnati ad appartarsi a casa o dell'una o dell'altro per preoccuparsi di farsi una vita sociale. Che poi neanche sono fidanzati ufficialmente. Contenti loro!
E in pratica sì, questo è il meglio ed il peggio di Mystic Falls.

Suona la campanella e mi tocca incamminarmi con Tavy verso la nostra classe.
Sono sempre andata bene a scuola, ma quest'anno non ho proprio voglia, in più sento qualcosa allo stomaco, e so che non si tratta della fame per il cornetto che mi ha rubato Stiles. E' più come un brutto presentimento, boh.

Che l'incubo abbia inizio.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: venusdaughter