Videogiochi > Mario Bros
Segui la storia  |      
Autore: Ciawa    04/02/2009    4 recensioni
Questo racconto inventato da me uscirà a capitoli ,uno per settimana. chi oserà spacciarlo per suo perirà di morte lenta e dolorosa.E ora sedetevi e leggetivi in tutta calma Mario & luigi e le chiavi dell'universo.Troverete tutte le spiegazioni all'interno della storia
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La pace regnava sovrana da molto tempo nel regno dei funghi. Mario e Luigi stavano riparando la tubatura di una vasca del castello di Peach e nel frattempo discutevano animatamente …
Mario: Pinza.
Luigi: Tieni, sai Mario, questa pace mi sta quasi iniziando a logorare; riparare i tubi non mi diverte più di tanto. Ti ricordi? Quando da una vasca come questa fummo risucchiati in questa terra?
Mario: Eh, si. Ne abbiamo passate tante da allora … Hai ragione ci vorrebbe una bell’ avventura e magari qualcosa di diverso dal solito rapimento della principessa … Senti potresti chiudere la finestra?
Luigi: Quale finestra io non ho aperto alcuna finestraaaa …..!
Di colpo Mario e Luigi furono trasportati da un vortice di vento prima fuori dal bagno e poi fuori dal castello. Volando via videro che anche in tutte le case si stava manifestando questo strano fenomeno; però ,più velocemente di come era iniziato,il vento cessò.
Luigi: Cascoooooo!
Mario: Atterra su quella nuvola!
Mario e Luigi per fortuna riuscirono ad atterrare su una nuvola che ,come sapete , nel regno dei funghi sono solide e vive.
Luigi: Siamo salvi ma ora come scendiamo?
Improvvisamente si crea un buco nell’aria dalla quale esce una faccia conosciuta da Mario.
????: Vi ho trovati fratelli Mario
Mario: Dopo tutto questo tempo … Sei tu Geno !
Geno: Entrate qui dentro … Vi spiegherò tutto durante il viaggio.
Luigi: Chi sei??
Geno: Dopo ti spiegherò andiamo.
I tre entrano nel buco e Geno incomincia a parlare …
Geno: Purtroppo Bowser ha attaccato il santuario dello Star Road durante la cerimonia di apertura della Finestra.
Luigi: Che cos’è questa finestra?
Geno: La Finestra detta Bocca della vita viene aperta ogni giorno stellare, l’equivalente di 10.000 anni terrestri. La sua apertura consente di scambiare l’energia esausta del nostro universo con nuova materia attiva del sub-spazio; per aprirla occorrono cinque chiavi che aprono cinque lucchetti, purtroppo Bowser è venuto a sapere che queste chiavi hanno un’energia immensa e le ha sottratte allo Star Road. Se se non si richiuderà la Finestra al più presto anche l’energia attiva del nostro universo verrà risucchiata distruggendolo. Forse siamo ancora in tempo per recuperare le chiavi.
Luigi: Vedo l’uscita!
Mario: Sconfiggerò Bowser! Fosse l’ultima cosa che faccio.
Wooooooooosh, come per incanto Mario e Luigi si trovavano nello Star Road. La prima cosa che saltò ai loro occhi era bowser che stava scappando.
Geno: Geno’s blast!
Mario: Ora che è stato colpito attacchiamo!
Luigi: Beccati questa martellata Bowser.
Bowser: Ma cos?
SDEEEEEEEEENG!
Bowser: LA MIA TESTAAAAAAAAA!
Kammy: Non si agiti così, potrebbe far cadere le chiavi!AAAAAH! (Bowser stordito cade su Kammy)
Bowser: Oh,no le chiavi!
Mario: Guarda Luigi le chiavi stanno andando verso la Finestra!
Geno: Noooooooo! Le chiavi!
Purtroppo le chiavi erano cadute inevitabilmente nella Finestra.
Kammy: Sarà meglio andare ….
Bowser: Aspetta Kammy fammi lasciare QUELLA cosa.
Kammy: Ok
Bowser: Bene,ora possiamo andare.
Mario: Fermati Bowser!
Luigi: Dai Geno non ti preoccupare, recupereremo noi le chiavi.
Geno:Da,davvero?
Mario & Luigi: Parola dei fratelli Mario!
Astrobaffo: Non ti preoccupare giovane stella rimedieremo anche a questo.
Geno: ….. Maestro !
A un certo punto si vede un bagliore e inizia a scendere la fata delle stelle, Rosalinda.
Rosalinda: Ho avvertito uno sbalzo temporale, Astrobaffo cos’è successo?
Astrobaffo: Purtroppo le chiavi sono cadute nel sub-spazio,come facciamo?
Rosalinda: Intanto tapperò la Finestra con le superstelle. stelle,pianeti,sistemi solari, che le vostre superstelle vengano in un batter di mani.
D incanto le superstelle provenienti da ogni parte dell’universo si concentrarono sulla finestra chiudendola.
Rosalinda: purtroppo questa è una soluzione a breve termine … Prima o poi le stelle verranno risucchiate …
Mario: Come possiamo aiutarvi?
Rosalinda: Dovete trovare le chiavi sparse nelle altre dimensioni … Però vi dovete sbrigare perché se le chiavi rimangono troppo in una dimensione differente a questa, essa esploderà facendo una strage.
Geno: Ho localizzato le chiavi con i miei poteri. Si trovano in queste dimensioni(indicando una cartina delle altre dimensioni)
Luigi: Come faremo a spostarci da una dimensione all’ altra?
Rosalinda: Servirebbe un Cannone Stella Dimensionale che si ottiene con una superstella, ma purtroppo le sto tutte impegnando per chiudere la Finestra ... Se ne mancasse solo una l’universo verrebbe risucchiato …
????: Allora vi aiuterò io!
La figura di una mano si avvicina ….
Master Hand: Creerò per voi Il cannone stella
Mario: Che vuoi da noi?
Master Hand: Voglio aiutarvi.
Luigi: Non ci fidiamo di te! Se fosse una trappola?
Master Hand: Voi esseri umani pensate ancora che sia malvagio? Non avete ancora compreso la verità. Io, essere della creazione non tollero che un universo venga distrutto e vi aiuterò. Creati Cannone Stella Dimensionale!
E per magia il cannone si creò.
Master Hand: E ora andate ….
Geno: Vi farò avere equipaggiamenti al più presto!
Mario: Ok, Let’s go! Luigi: Okkidoki!
Per Mario e Luigi iniziava una nuova ed emozionante avventura. Ce l’avrebbero fatta a salvare l’universo nonché le altre dimensioni? Beh, questo lo potrete scoprire se leggerete la prossima puntata ,Ciao!


X chi non lo conoscesse....
geno compare in super mario rpg
astrobaffo compare in paper mario e in mario party 4
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: Ciawa