Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Gio_Snower    30/08/2015    4 recensioni
Lucy è una principessa in cerca d'avventura. E' fuggita dal castello del padre a cui porta rancore ed odio. Lucy viaggia per il paese e in un certo paesino viene imbrogliata da un mercante, venduta a un venditore di schiavi che la venderà a un ricco signore che l'offrirà al drago.
E Lucy incontrerà il terrificante drago, che spaventa tutto il paese sebbene in molti non conoscano neanche il suo aspetto.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 49: Il Drago Antico

 

«Igneel...» mormorò Natsu. Lucy si voltò verso di lui con uno sguardo interrogativo; che avessero finalmente trovato il padre adottivo che da tanto cercava?
Osservò la matassa che si era rivelata essere un drago, distogliendo l'attenzione dal suo cavaliere e amico, e restando immobile davanti alla bellezza di quell'enorme creatura. Era più piccolo di quello che aveva immaginato all'inizio... e meno spaventoso. Non sapeva perché, ma quella fiera le donava un'emozione diversa dalla paura, un tremito più estasiato che impaurito.
Il drago aprì le falci e ruggì, aprendo le mastodontiche ali - piene di scaglie di un verde più chiaro - e creando una forte corrente d'aria che li investì. Lucy perse l'equilibrio e arretrò, finendo addosso a Natsu che la sorresse. Appena sentì le sue mani su di lei alzò lo sguardo per ringraziarlo, ma lui era completamente assorto, un'espressione distante sul visto affilato.
«Natsu?» lo chiamò dolcemente, aggrottando le sopracciglia, domandandosi cosa non andasse, cosa lo rendesse così.
I suoi occhi si spostarono su di lei e Lucy per un momento sperimentò la brutta esperienza di non essere vista davvero, poi si schiarirono e qualcosa le disse che ora la stava guardando davvero.
«Sì?» mormorò con voce roca il ragazzo.
La ragazza sospirò di sollievo, resasi conto di aver strappato al suo stato di smarrimento il ragazzo.
«Igneel...» iniziò lei, ma il cenno di diniego di Natsu la fermò.
«Non è lui.»
«E chi è?» chiese Lucy, confusa.
«Non lo so» fu la risposta del cavaliere, data con uno sguardo altrettanto perplesso.
«Allora?» chiese Erza, facendosi portavoce del resto del gruppo.
«Gli parliamo, no?» disse Natsu, allontanandosi da Lucy. «Scusi?» urlò, rivolto alla gigantesca creatura.
I grandi occhi smeraldini del drago si puntarono su di lui, mentre le sue fauci si aprirono per lasciar uscire un nuovo ruggito.
«Non mi ascolterai finché non ti mostrerò il mio potere, vero?» gridò nuovamente il ragazzo con un sorriso stampato sul volto.
Aprì la bocca e da essa si scaturì una vampata, mentre il suo corpo si trasformava lentamente. Le sue mani e i suoi piedi lasciarono il posto a enormi zampe squamate, di un pallido rosa, le sue braccia e le sue gambe diventarono zampe, il suo ventre si allungò e una coda iniziò a mostrarsi; infine il suo petto si ingigantì e delle ali squamose si librarono. La testa era già cambiata e la mascella, ormai tre volte più grande, era aperta a mostrare una bocca piena di denti affilati, letali. I grandi occhi scuri della creatura erano l'unica cosa rimasta del ragazzo, insieme al colore delle squame, leggermente più chiaro rispetto a quello dei suoi capelli.
Natsu, nella sua forma di Drago, lanciò un ruggito terrificante che superò molto quello dell'enorme creatura. Ella continuò a fissarlo e i due si guardarono per interminabili minuti.
Il Drago lanciò una vampata di fuoco in risposta e Natsu aprì le fauci e la divorò, incurante del fuoco, forse immune. Sembrò quasi sgranocchiarla e poi, emise un leggero rutto - che per gli altri fu più che “leggero” - e una nuvoletta di fumo gli uscì dalle narici.
Il Drago allora rise di una risata tonante, diversa - eppure simile - a quella di un umano; era più bassa, antica, ma non sgradevole... solo, risuonò strana.
Natsu si ritrasformò in umano e con un ghigno stampato sul volto, guardò Lucy che lo stava fissando a bocca aperta.
Era decisamente un miglioramento il fatto che fosse in sè, visto che la prima volta che l'aveva visto in forma di drago era svenuta.
«Dov'è Igneel?» domandò infine Natsu alla bestia.
La voce che gli rispose volteggiò sulle pareti della grotta, creando quasi una melodia senza tempo.
«Lo troverai se negli abissi scenderai,
ricorda dove è posto il cuore e vai
così il tuo successo otterrai.»
Il drago si raggomitolò di nuovo e una voragine si aprì nel lago, rivelando delle scale che sembravano infinite. Il gruppo iniziò a scenderle.
«Grazie» mormorò Lucy al drago, che non si mosse, ma lei ebbe la sensazione che lui l'avesse sentita; poi seguì i suoi compagni che si erano già avviati.
Scomparvero nelle profondità del lago sotto l'occhio dell'Antico Drago.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Gio_Snower