Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: CapitanVannAxx    04/02/2009    0 recensioni
Queste sono le pagine di diario che parlano di me e di lei... Sono esattamente come le ho scritte e premettono che conosciate già la mia storia..la nostra storia...e in un secondo momento vela raconterò..
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
03:04 Mancano 7 ore e 54 minuti al risveglio di lei, se come sua abitudine si sveglierà alle 11... Io ovviamente dall'eccitazione non riesco a dormire, sono sveglio dalle 23 e fin ora ho passato il tempo a guardare il cellulare, indeciso se mandarle ora quel messaggio. Ho deciso di no...lei ha detto domani e domani sarà... (ah già, sto scrivendo con la stilografica presa in "prestito" dall ufficio del vicepreside) Ho una fifa matta, ci sono un bel po di cose che mi fanno pensare, o almeno sperare, di piacerle [...] Apparte questo stanotte mi è successa una cosa strana...a quanto pare non ero l'unico ad essere sveglio perchè prima la giulietta si è rifatta viva...mi ha chiesto se mi piaceva ancora, tsk, stupida truzza...le ho detto di no e lei ha risposto qualcosa sul fattodi "una botta e via"&"sono diventata brava con la lingua" ora non ricordo ma ho salvato tutto sul cellulare. Non cè bisogno di dire che ho risposto di no alla prostituta in erba... non voglio una squallida storiella ora che cè lei. 03:19 il tempo sembra non passare mai... mancano 7 ore e 41 minuti circa al risveglio di lei... Ascrivere questa specie di diario mi sento come anna frank, no non mi sento ebreo -.-, però è soddisfacente...magari inizio anche a farci un libro...ah ah ah...NO. Ora che mi viene in mente...lei scrive fanfic forse una cosa del genere le piacerebbe... Ormai mi vedo sempre più nel ruolo di Jacob Black...lei ovviamente è la mia piccola Renèesme...la mia bimba...e io il suo cane. Aaaaaaah! sto sclerando...non cela fo più...la voglio! No, non in quel senso! scusate ma dalla regia pensano tutti male... Se non altro so che non può succedermi nulla di brutto stanotte, nemmeno se la terra esplodesse mi succederebbe qualcosa: prima devo sapere se lei... 03:36 7 ore e 24 minuti... Il sonno sta sconfiggendo l emozione... di sottofondo c'è RDS e come canzone "meraviglioso" dei negramaro... mela ricorderò...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: CapitanVannAxx