Libri > The Maze Runner
Segui la storia  |       
Autore: Dreamcatcher_02    30/08/2015    1 recensioni
Newtmas
Dal testo:
- Te l'ho già detto, non posso farlo - gli disse con tono calmo, ma era evidente che anche lui stesse iniziando ad spazientirsi.
- Ed io ti ripeto che non ne capisco il motivo! - disse il moro che proprio quel giorno si era messo in testa di risolvere la questione.
- Tommy, ti prego, sai bene che concordo sul fatto che dobbiamo dirglielo, ma davvero io non posso farlo, gli verrebbe un infarto ! - adesso il biondo era proprio esasperato.
- Ah si Newt, e secondo te a Minho non verrebbe comunque un infarto se a dirglielo fosse un'altra persona ? - ribatté acido l'altro.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Minho, Newt, Thomas
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Thomas aveva scelto croce, Newt aveva scelto testa, c'era il 50% di possibilità che uscisse uno o l'altro lato della moneta. E poi c'era lo 0,01327%* di possibilità che non uscisse né testa né croce, si potrebbe anche dire un lancio su un miliardo. Thomas questo lo sapeva bene, ma di certo non immaginava che quello era proprio il miliardesimo. 
Così quando la moneta non mostrò nessuna delle due facce, non poté fare a meno di essere spiazzato. Aveva davvero sperato che almeno questa volta fosse Newt a parlare, dopotutto lui lo aveva già detto a Teresa.  
- Ehm ... E adesso che si fa ? - 
La voce del biondo sembrò risvegliarlo dai suoi pensieri così gli rispose:
- Beh, a questo punto glielo diremo entrambi - 
- Come ? - sussurrò Newt.
- Non lo so, un modo lo troveremo. Per ora limitati ad invitare Minho a cena - rispose Thomas massaggiandosi le tempie. 
La risposta sembrò convincente ed esaustiva visto che la discussione terminò proprio in quel preciso istante. 
                            .    .    .  
- Tommy, Tommy, Thomas, Tom... -
- Newt, caspio, calmati ! - urlò esasperato il moro. 
Il biondo abbassò immediatamente lo sguardo, trovando improvvisamente interessante il pavimento. Il moro allora sospirò, poi disse con calma: 
- Allora, Newt, cosa dovevi dirmi ? - 
- Ehm ... Non me lo ricordo ... Tommy che devo fare ? - chiese l'altro. 
- Niente! Non devi fare niente, solo calmarti e rilassarti. Adesso ci occupiamo della cena e ripassiamo il piano. Quando Minho arriverà, lo farai accomodare, poi ceneremo e infine glielo diremo. Niente di più semplice. - disse con decisione Thomas avviandosi in cucina. 
- E se non lo accettasse? Se cercasse di separarci, tu ti opporresti vero? Resteresti lo stesso con me? Mi amerai comunque? -
A quelle parole il moro sorrise dolcemente; secondo il biondo quello adorabile era lui, non fu mai più convinto del contrario come in quel momento. 
- Newt, guardami! - 
Quando i loro occhi finalmente si incontrarono, il moro prese il volto del compagno tra le mani poi continuò: - Newt, sappiamo benissimo entrambi che non faccio mai (MAI) quello che mi dicono, faccio sempre l'esatto opposto. Continuare ad amarti ? Quando mai potrei anche solo immaginare di smettere di farlo? -
Poi si baciarono, e avrebbero continuato se solo il campanello non avesse suonato. Minho era arrivato ... In orario! E la cosa sorprese non poco i padroni di casa. 
- Ragazzi, ho fame. Stasera cucino io, non cercate di opporvi, ormai ho deciso - disse l'asiatico non appena mise piede in casa.
Il fatto che avesse con se un grosso borsone passò completamente in secondo piano. I padroni di casa erano a dir poco sconcertati, Minho non voleva mai cucinare, quindi pensavano che scherzasse, ma quando vennero cacciati dalla cucina capirono che era serio. 
- Ehm Tommy, credo che -
- Dopo cena, glielo diremo dopo cena - disse il moro con gli occhi sgranati e fissi sulla cucina. 
- Ok, ma, non è normale. Minho che vuole cucinare ? Questo è il primo segno dell'Apocalisse ! - disse Newt che ormai era chiaramente più agitato che mai. 
- Newt, ma che ... Io ... Ok hai ragione - cedette il moro. 
                     


* numero inventato a caso (semplicemente perché non sono riuscita a trovare quello reale). 

 N.d.a. Avrei voluto far finire la fanfiction con questo capitolo, ma mentre scrivevo mi sono bloccata. Ho assolutamente bisogno di fluff, visto che con tanto amore una mia amica ha deciso di passarmi per l'ennesima volta una fanfiction che avrei letto solo se avessi voluto sprofondare in una valle di lacrime (Myr, se al momento ho smesso di scrivere è colpa tua, sappilo). Il prossimo capitolo sarà sicuramente l'ultimo, e spero di impiegarci meno tempo.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > The Maze Runner / Vai alla pagina dell'autore: Dreamcatcher_02