Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |       
Autore: BELIEBER_G    30/08/2015    1 recensioni
Molto tempo fa, due pirati nobili scrissero un codice che qualsiasi uomo che vagava in mare per saccheggiare e conquistare doveva rispettare. Esso comprendeva la stipulazione di un gruppo, la Fratellanza, di 9 pirati detti Pirati Nobili che si riunivano alla Baia dei Relitti: il gruppo si basava sull’onore e così, per farsi riconoscere, vennero distribuiti i 9 pezzi da 8 ad ogni pirata.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jack Sparrow, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
 
Sao Feng era venuto a farci visita, alleato ormai anche lui con Buckett. Jack si nascondeva dietro la mia schiena per non farsi vedere e si mordicchiava le unghie sapendo che il giapponese era arrabbiato con lui. “Jack Sparrow, una volta tu mi hai gravemente insultato.” Disse e prima che l’altro potesse rispondere, gli diede un pugno sul naso. “Grazie per esser venuto a farci visita, allora, onorerai la chiamata?” gli domandò Barbossa. “Quindi è solo per questo che sei venuto a salvarmi? Dannazione, qualcuno è venuto solo perché sentiva la mia mancanza?” esclamò Jack. La sua ciurma alzò ovviamente la mano e anche io dovetti farlo perché era vero. “Bene, allora io vado con loro.” Continuò puoi. Ma Sao Feng lo afferrò girandogli il viso su un’altra nave che stava arrivando. “C’è un tuo amico che è venuto a farti visita.” Gli sussurrò all’orecchio, riferendosi a Buckett. Lo vidi da lì, un basso uomo con i vestiti ordinati, un accenno di barba e gli occhi azzurri. Jack venne spedito sulla sua nave, mentre Sao Feng mi osservava ancora stranamente mentre i suoi uomini ci tenevano fermi. “Liberatela, non fa parte del patto.” Intervenne Will, riferendosi a me. Stranamente mi tolsero le manette, ma non capii cosa intendeva Will. “Mi occorre la Perla Nera per liberare mio padre, è l’unico motivo per cui ho intrapreso questo viaggio.” Spiegò poi. “Perché non mi hai detto del tuo piano?” gli chiesi stranita. “Hai lasciato Jack al Kraken, non me lo hai detto, ti sei tenuta le tue bugie per te e così l’ho fatto anche io.” Rispose freddamente. Adesso anche lui era arrabbiato con me, ci mancava. Ma pareva che Sao Feng volesse qualcosa in cambio. “La ragazza.” Disse indicandomi. “Cosa? Alìce non è merce di scambio!” intervenne Will, che sembrò comunque proteggermi. Ma io volevo sapere una volte per tutte cosa voleva quell’uomo. “Andata.”
 
Venni portata a bordo della sua nave, venni vestita di nuovo con un kimono e portata alla cabina di Sao Feng. “Sai, tanto tempo fa, alla seconda riunione del consiglio, ero molto contrario al fatto che venissi imprigionata in un’umana forma.” Mi disse. Ora capii tutto, lui credeva che io fossi Calypso, la dea de mare. Forse era meglio lasciarglielo credere, oppure chissà cosa avrebbe fatto. Fu in quel momento che si udirono dei cannoni e ci fu un’esplosione nella stanza in cui un pezzo di legno colpì Sao Feng mortalmente. “Avvicinati, ti prego.” Mi disse con voce debole. Andai da lui tremante, dopotutto non aveva fatto niente di male, era Buckett che voleva dominare il mondo e quelli erano i cannoni della sua nave. “Va per mio conto alla Baia dei Relitti.” Sussurrò, consegnandomi il suo pezzo da otto: una collanina in pelle. In poche parole mi aveva appena nominato capitano. Ci portarono sulla nave di Buckett e fu lì che potei rivedere James Norringhton tutto ricomposto ed ordinato. “Alìce!” mi venne incontro e mi abbracciò. “Per fortuna sei salva. Buckett punta alla Baia dei Relitti, vuole i pirati nobili.” Mi spiegò, prima che ci portassero in cella, me e la ciurma di Sao Feng ormai mia, a bordo dell’Olandese, sua alleata.
Fu poco dopo che James venne a liberarci. Collegò una fune dall’Olandese fino ad un’altra nave che avremmo usato per raggiungere Jack. Ci stava aiutando nonostante stesse con Buckett. “Perché ci aiuti?” gli chiesi. Mi guardò profondamente negli occhi, come l’ultima volta che ci eravamo visti, era così attraente. “I nostri destini si sono intrecciati Alìce, ma mai uniti.” Mi sussurrò prima di baciarmi passionalmente sulle labbra, come fosse il primo bacio e anche l’ultimo. Ma non volevo lasciarlo lì, volevo portarlo via, salvarlo da tutto quello schifo, se lo meritava. “James vieni via con me.” Gli dissi. Mi accarezzò la guancia e scosse gli occhi. “Non posso, ora va!” esclamò. Mi attaccai alla corda e insieme alla mia nuova ciurma salii sulla nave, diretta alla Baia dei Relitti.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: BELIEBER_G