Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Manuspirate    30/08/2015    3 recensioni
In questi giorni Compie un anno una BELLA AMICIZIA! Un'amicizia nata attraverso le righe delle Fanfiction dedicate a Once Upon a Time, in particolare quelle che hanno come protagonisti Emma e Hook. All'inizio parlavamo esclusivamente dei Captain Swan, ma con il passare del tempo ci siamo affiatate e siamo diventate delle “amiche disagiate”. Per festeggiare degnamente abbiamo pensato alla CAPTAINSWANSONG WEEK. One shot o flac fic, ambientate seguendo la trama di OUAT oppure in AU. Scegliete una canzone, date il titolo alla vostra ff e descrivete la vostra storia seguendo il filo rosso della canzone.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Killian Jones/Capitan Uncino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Just Breathe
Pearl Jam
Si, capisco che ogni vita deve finire
Mentre sediamo soli, so che un giorno ce ne dovremo andare
Sono un uomo fortunato a poter contare su entrambe le mani,
le persone a cui voglio bene
Qualcuno ne ha soltanto una,
Altri non ne hanno nessuna
Resta con me...
Prendiamo fiato.


Lo so che ogni vita deve finire e forse anche la nostra esistenza un giorno avrà un termine,  magari quando un altro scrittore psicotico deciderà di bruciarci intrappolati nelle pagine della nostra storia, oppure, visto come le cose sono andate ultimamente … solamente perché quella mattina il caffè glielo hanno servito della miscela che lui detesta o ha versato troppo ketchup sulle patatine.
Ma non voglio che tutto finisca ora.
Non voglio che tutto finisca proprio adesso che tutto è cominciato.
Non voglio perderti ora che finalmente hai confessato di amarmi.
Oh sì, lo so, sono un tremendo egoista.
Non accetto che tu mi lasci così, un’altra volta per salvare questo dannatissimo mondo.
Dovrei saperlo, tu sei la Salvatrice, questa è la tua vita.
La tua “missione” è riuscire a metterci tutti in salvo ogni volta che questa millenaria lotta tra bene e male decide con un moto rotatorio di riproporsi ed io … beh io dovrei solo ritenermi la persona più fortunata del mondo ad averti … ma ancora una volta non capisco perché tu debba salvare ogni fottutissimo coccodrillo che viva su questa  fottutissima Terra!
Certamente la compagnia con cui mi lasci è delle migliori, l’uomo in calzamaglia, Snow White psyco,  la Regina delle mele rosse firmate e l’amico con la canotta bianca infallibile … e, lo so, lo so, non dovrei lamentarmi perché c’è chi al mondo non ha nessuno, e loro per me non sono propriamente “nessuno” e  siamo una famiglia allargata e soprattutto siamo i Buoni ed a nostro modo sappiamo congegnarci e sicuramente troveremo una soluzione a tutto questo casino!
Si, perché, diciamocelo,  i casini li fanno gli altri e poi i succitati “Altri” si fanno mettere pure  in stand-by il cuore, per non parlare dei poteri magici.
E poi c’è tuo figlio … e non può crescere senza una madre ed io sono pronto a fargli da padre ma non anche da madre … perché diciamocelo anche la Regina con l’abitino firmato ed il tacchettino alto … adesso ha i suoi casini … e non so fino a che punto vivere tutto  questo sia sano per un ragazzo adolescente!
Lo sanno tutti che l’adolescenza è un periodo difficile e … oh Gesù, Emma!
Emma.
Dove stai andando?
Emma!
Ed appoggi la fronte contro la mia …
Emma.
Resta con me!
E chiudiamo gli occhi …
Resta con me!
E, ti prego, fermiamo il tempo …
Resta con me …
Ok …
Let’s Just Breathe.

I miei peccati sono allenati,
Non mi lasceranno mai vincere
Dopo tutto, sono solo un altro essere umano
Si, non voglio ferirmi, c'è già così tanto
In questo mondo che mi fa sanguinare
Resta con me...
Sei tutto ciò che riesco a vedere.


Forse mi merito tutto questo, sai?
Forse ho compiuto troppi misfatti in vita mia.
Forse i miei peccati sono troppi e non serve un’intera vita seppure di altri trecento anni per espiarli.
Forse il mio karma, come piace chiamarlo ai newyorkesi , è che le persone che più ho amato al mondo se ne vadano inesorabilmente via da me ed ora è giunto anche il tuo turno.
Forse sono solo un pirata piccolo ed insignificante per sperare nel lieto fine.
Forse il lieto fine spetta solo alle persone che abbiano costruito qualcosa di grande e di veramente eroico,  il cui cuore non sia mai stato soggetto  a cedimenti, quelle persone che in un modo o nell’altro sono attorniate da una luce che le rende speciali per il solo fatto di essere al mondo.
Tu sei la mia luce, Love, l’unica luce che io riesco a vedere, la mia figura si illumina solo quando tu sei con me. Tu sola sei il mio lieto fine … resta con me…
 

Ti ho detto che ho bisogno di te?
Ti ho detto che ti voglio?
Se non l'ho fatto sono un cretino, vedi...
Nessuno lo sa meglio di me.
Lo confesso.
Ogni giorno mi stupisco,
Mentre ti osservo in volto
Hai dato tutto
E non hai voluto prendere nulla
Non hai voluto prendere nulla
Hai dato tutto
Ti ho detto che ho bisogno di te?
Ti ho detto che ti voglio?
Se non l'ho fatto sono un cretino, vedi...
Nessuno lo sa meglio di me.
Lo confesso
Non hai voluto prendere nulla
Hai dato tutto
Stringimi fino al giorno in cui morirò
Ti incontrerò dall'altra parte


Sta avvolgendo il tuo cuore in un manto nero, ma pur cercando non riesce a penetrarlo ed a farlo suo come vorrebbe.
La sua furia aumenta, è disperato.
Il male sa come ottenere ciò che vuole e tu gli stai offrendo il tuo corpo, non il tuo cuore e questo lo rende cieco di rabbia, turbina intorno a noi ma lui non sa che il tuo cuore è solo mio.
Quello è mio.
Mi appartiene.
Io ne ho bisogno e lo voglio.
Tu mi guardi e tutto diventa certezza.
Tu mi guardi, respiri e stai combattendo affinchè non si impossessi di ciò che è mio, ciò di cui io ho costantemente bisogno, ciò che voglio.
Tu non gli stai permettendo di corromperti e di sedurti.
Emma, continua a guardarmi!
Permettimi di combattere con te.
Emma, finché lui non avrà ciò che mi appartiene, noi avremo speranza.
Emma fatti aiutare e se questo è il solo modo per aiutarti guardami.
Guardami amore mio e noi continueremo ad esistere.

-------------------------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti!
In extremis sono riuscita pure io a pubblicare una brevissima storia per rendere omaggio alla nostra bellissima amicizia disagiante nata grazie a OUAT.
Che dire ragazze, a parte che il disagio senza di voi non sarebbe la stessa cosa … voi ci siete, sempre ed in ogni occasione della mia vita da un anno a questa parte e per questo non hanno ancora inventato abbastanza parole per dirvi grazie!
Che il disagio sia sempre con noi! Diffondiamo il Verbo!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Manuspirate