Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: YukiWhite97   Capitolo: 1
Ciel si portò una mano sul petto, sui capelli, si sfiorò le labbra e il viso, facendola poi scivolare verso il basso, mentre gli occhi scarlatti del corvino seguivano ogni sua mossa con fare ossessivo. Arrivò infine alla propria intimità, bloccandosi ad un tratto.
"No, non devo... è peccato" - borbottò.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Da oltre vent'anni, in Sicilia, sono due i grandi clan mafiosi che tengono in pugno la regione: il clan dei Phantomhive e quello dei Michaelis, organizzazioni tra loro rivali e che hanno all'interno una vasta gamma di uomini importanti, tra cui i giovani Ciel e Sebastian, figli dei rispettivi boss e per tanto, nemici dalla nascita.
Quando arriverà per i due il momento di dimostrarsi all'altezza di prendere in mano il controllo delle proprie organizzazioni, saranno costretti a scontrarsi, con l'intento di uccidersi a vicenda, con l'intento di far valere la propria forza e il proprio onore.
Ma a volte, il destino può condurre a strade difficili da percorrere, e a causa di ciò, i due dovranno fare i conti con la dutra realtà in cui vivono e con un un nuovo sentimento fin ora sconosciuto...
Pairing: SebastianxCiel//ClaudexAlois//WilliamxGrell//DiederichxVincent
Personaggi: Ciel Phantomhive, Nuovo personaggio, Sebastian Michaelis, Un po' tutti, Vincent Phantomhive
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Vai alla pagina dell'autore: YukiWhite97