Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: SunMoonTruth_    31/08/2015    1 recensioni
Arielle Lahey è la sorella di Isaac Lahey, studente nella scuola di Beacon Hills. Un giorno decide di partire per l'Italia insieme a delle amiche e quando torna nella sua amata città si ritrova spiazzata da tutto quello che il fratello e il migliore amico Stiles decidono di raccontarle.
Se la caverà, questo è sicuro...ma come farà quando incontrerà il famigerato Theo Raeken?
(I capitoli contengono degli spoiler per chi non è ancora arrivato alla quinta stagione della serie tv)
[Storia pubblicata anche su wattpad]
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Theo Raeken
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ah, l'America. La mia cara America. La mia cara Beacon Hills. La mia dolce casa che non vedevo da tempo, come d'altronde i miei amici e il mio amato fratellone.

-Mi sei mancata tantissimo Arielle- sussurra mio fratello Isaac, stringendomi così forte che ad un certo punto mi viene anche da pensare che possa rompermi le costole. Non me lo ricordavo così forte.
Lo stringo anche io, facendo il suo stesso gioco, ma dopo tre secondi circa mollo la presa, sentendo la fatica nelle braccia. Significa che avrà fatto tanta palestra.
Entriamo in casa e Isaac mi fa sedere in cucina come fossi un ospite.

-Ti ricordo che sono tua sorella e che questa è anche casa mia- lui ridacchia, ma sembra molto una risatina nervosa più che una risata di divertimento. Non che ci sia niente di divertente in quello che ho detto, ma non c'è nemmeno da essere nervosi.

-Tutto be...-

-Arielle sei tornata!- ed eccolo li, Stiles Stilinski, splendido come l'avevo lasciato.

-E te da dove spunti?- mi metto a ridere, alzandomi e correndo verso di lui. Stiles è il mio migliore amico da sempre, quello che si è subìto i miei capricci peggiori manco fosse mio fratello. Quello che è rimasto nonostante tutto e tutti.

-Isaac mi ha mandato un messaggio dieci minuti fa con scritto che stavi per arrivare e quindi mi sono avviato perché sapevo che ti avrei trovata qui- spiega e io mi stacco dall'abbraccio, dandogli poi un bacio sulla guancia.

-4 anni senza vederci mai e non siete cambiati di una virgola- sorrido, osservando il mio amico e mio fratello per un tempo che sembra quasi infinito.

-Ma nemmeno te sei cambiata tanto, cosa credi?- si, 4 anni via da loro sono stati anche troppi, ma io sono fatta così e per fortuna i miei amici e mio fratello lo sanno. 
Non avendo entrambi i genitori, dato che mia madre è morta qualche anno dopo la mia nascita per un incidente e mio padre quando io ero in Italia, mi sono trattenuta li pensando solo a me stessa, non pensando ad Isaac e a quanto possa essersi sentito solo. Mi sono trattenuta li solo perché non ce la facevo a tornare, nonostante piangessi ogni sera a telefono con mio fratello scusandomi di quanto ero e sono egoista.
Ritorno ad osservare i due ragazzi, che sono stranamente troppo silenziosi per i miei gusti.

-C'è qualcosa che non va? Siete troppo silenziosi- loro si guardano e poi Isaac sbuffa.

-Vatti a cambiare, sistemati, riposati, fai quello che devi fare e poi torna qui che dobbiamo parlarti di una cosa- dice Isaac, tenendo lo sguardo basso sulle sue mani unite sul tavolo.

-Così mi spaventi-

-No no, tu vai tranquilla, davvero. Noi aspettiamo-

-Ma ditemelo ora no? Cosa dovete dirmi?-

-Arielle...vai- quello di Stiles sembra quasi un ordine e si avvicina a me sorridendomi prima di abbracciarmi di nuovo. 
Faccio spallucce facendo finta che non mi abbiano detto niente e salgo le scale per andare in camera mia.
Faccio tutto quello che si fa dopo essere tornati da un viaggio, cioè sistemare la valigia, lavarmi, vestirmi, pulire un po' la camera e riposarmi un po'.
Passa un'ora e mi ricordo all'improvviso che Isaac e Stiles dovevano dirmi qualcosa di importante, quindi scendo e li raggiungo in cucina, dove però vedo il doppio della gente: oltre ad Isaac e Stiles, ora ci sono Scott (un mio grande amico), Allison (la mia migliore amica), Lydia (l'altra mia migliore amica) e Liam (il nanetto con cui andavo alle elementari e con cui sono molto amica).
Mi catapulto su di loro, abbracciandoli forte uno per uno. Ho deciso che non starò mai più via per così tanto tempo.

-Allora, cosa dovevate dirmi di tanto importante?- non solo Stiles ed Isaac si guardano perplessi dopo la mia domanda, ma anche tutti gli altri adesso. Perfetto, ci mancavano solo loro.

-Vedi...so che magari non è facile da mandare giù così velocemente, ma prima lo dico e meglio mi sento...io sono un lupo mannaro Arielle. Oddio, suona così presa per il culo, ma giuro che non lo è- scoppio a ridere subito, subito dopo aver sentito "lupo mannaro", sentendo a malapena le parole che dice dopo.
Continuo così per altri due minuti, fino a che non mi accorgo che sono tutti tremendamente seri e mi fermo.

-Lupo cosa?- cerco di ripetere, ed ecco che la mia conoscenza delle parole va a farsi fottere.
Lui, con l'aiuto di tutti gli altri, mi spiega tutto quello che è successo mentre non c'ero: di Scott che viene morso da un Alpha (che sarebbe il lupo principale) e di come diventa un Beta (un licantropo con meno potere di un Alpha). Mi spiega di come Derek Hale, che io non so minimamente chi sia, abbia formato un branco diventando un Alpha e mordendo Isaac e altri due, Erica e Boyd (che non so minimamente chi siano). Mi spiega di Lydia, di come riesca a "prevedere" la morte, l'ha chiamata Banshee. Mi spiega di come Scott sia diventato un Vero Alpha grazie alla sua volontà e alla sua bontà e di come abbia morso Liam facendolo diventare il suo Beta (volendolo solo salvare dalle grinfie di un essere strano di cui non ho capito il nome). E poi mi spiega di come Stiles sia stato posseduto dal Nogitsune, un demone molto malvagio, e di come grazie anche all'aiuto del dottor Deaton (il veterinario da cui lavora Scott) siano riusciti a sconfiggerlo.

-Questa situazione è davvero molto bizzarra. Quindi tu, tu e tu siete lupi mannari- dico, indicando Isaac, Scott e Liam. Loro annuiscono.

-Tu sei una Banshee, prevedi la morte- dico, indicando Lydia. Lei annuisce.

-Tu sei stato posseduto da un Nogitsune, demone molto malvagio che grazie all'aiuto di un...veterinario siete riusciti a sconfiggere- dico, indicando Stiles. Lui annuisce.

-E te cosa sei?- chiedo ad Allison, che è l'unica che non è stata etichettata con nessun nome.

-Io faccio parte di una famiglia di cacciatori di lupi mannari- apposto.

-Abbiamo molto altro da spiegare, ma adesso no. Te devi riposare perché sarai stanca e anche un po' traumatizzata e noi dobbiamo organizzare una sorpresina per il tuo ritorno- dice Isaac, facendomi l'occhiolino. Io sorrido, concordando pienamente sul fatto che sono stanca e un po' traumatizzata. Mi ci vorrà un po' per abituarmi a tutto questo...

---
Ciao a tutti!
Come avrete capito dalla categoria, dalla descrizione e dai tag, questa storia parlerebbe della serie tv "Teen Wolf" solo che un po' rivisitata e con l'aggiunta di un nuovo personaggio (Arielle).
Non ho altro da dire per ora, solo che spero vi piaccia come primo capitolo ❤️
Non dimenticate di recensire e niente, alla prossima! ❤️

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: SunMoonTruth_