Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Roby_chan_    31/08/2015    8 recensioni
Ohayo minna!
Capitolo super SPOILER.
Per chi ha letto il capitolo bomba di oggi, può già immaginare più o meno di cosa si tratta. I pensieri di Zeref su una certa maga... diciamo quello che pensa il nostro caro e povero maghetto. Non so voi, ma io sono rimasta scioccata e lo sono tutt'ora.
Ma bando alle ciance, buona lettura! ^.^
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zeref
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dolce fata.
 
 
Ci siamo incontrati parecchio tempo fa.
Sono passati già tanti anni da quel giorno. Quel giorno che non potrò mai dimenticare.
Eri così allegra e piena di vita a quel tempo.
No. Lo sei sempre stata. Nonostante la solitudine. Nonostante la sofferenza. Nonostante la morte. Nonostante la maledizione.
Maledizione che mi ha portato via tutto. Il villaggio. La mia famiglia.  La mia vita. Te.
Uno strano incontro. Non immaginavo che qualcuno potesse fare di nuovo breccia nel mio cuore. Un cuore arido e oscuro. Non più capace di battere come un tempo.
Eri così piccola con quel vestito bianco. Così pura. Così innocente. La luce che stringevi in quelle tue piccole e forti mani non la potrò mai dimenticare.
Se non ti avessi mai incontrata, tutto questo non sarebbe mai accaduto. Nè a te. Nè a me.
Mi sono allontanato presto. Non è stato abbastanza. Non volevo ferirmi. Non volevo feriti.
Non è servito a nulla. Per colpa di quella maledizione non ci sei più. Non sarai più al mio fianco.
Hai resistito così tanto senza prendere vite innocenti... sei stata forte. Davvero forte. Più forte di me. Eppure... non è bastato.
Alla fine anche tu...
Il nostro primo e ultimo giorno.
Sono passati quasi cento anni, ma io non ti ho dimenticata. E come potrei?
Sorridevi. Felice di esserti accanto. Insieme.
Avremmo sconfitto la maledizione.
Così non è stato. Alla fine si è portata via anche te.
Non avevo mai amato così nessuno.
Non avevo mai odiato tanto me stesso.
L'unica persona a cui tenevo. A cui importavo davvero.
Non c'eri più.  Persa per sempre.
Tanto, troppo dolore.
Il destino è sempre stato crudele con me. Me, che del destino me ne infischiavo.
Quel fato inesorabile che ho cercato di spezzare. Che sto cercando di spezzare ancora.
Da quel momento il mio cuore si è fermato. Ne sono certo. Eppure perché? Perché sono ancora vivo? Perchè tu sei morta?
Allora anche l'immortalità è effimera? Si prende gioco di me. Di noi.
In quel giorno di 94 anni fa persi per sempre l'ultimo frammento del mio cuore.
Quello che ti avevo affidato, o dolce fata dai capelli lucenti.
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Roby_chan_