Videogiochi > Dota 2
Ricorda la storia  |      
Autore: Suicyde    01/09/2015    2 recensioni
[Dota 2]
La storia di un piccolo Ulfsaar con la sua signora Rylai, nel viaggio per diventare un Ursa Warrior.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rylai, mia signora.
Fin dalla nascita ogni Ulfsaar viene affidato ad una Crystal Maiden, la signora del ghiaccio, affinchè lo renda un Ursa Warrior, ovvero un guerriero maturo che lavora per difendere la foresta e la sua signora.
"Lo vedi? Quello è un Ursa Warrior, piccolo mio." disse Rylai sorridente mentre l'Ursa Warrior stava sconfiggendo Sven, il Rouge Knight.
"Non potrò mai essere forte come lui!" disse  Ulfsaar guardando verso il basso con faccia triste.
"E perchè mai? Ogni Ulfsaar crescendo diventa un ottimo Ursa Warrior! Ed io starò al tuo fianco finchè non sarai tu a salvarmi dai pericoli." disse Rylai al piccolo orsacchiotto abbracciandolo.
Tra i due iniziò ad instaurarsi un rapporto d'amicizia molto forte, infatti durante il giorno il piccolo Ulfsaar si allenava nella giungla diventando sempre più grande e forte, mentre Rylai si occupava di posizionare dei piccoli fari per prevenire gli attacchi dei nemici più potenti. Durante la sera i due giocavano a battersi le mani o a nascondino.
Questi giorni continuarono finchè Ulfsaar non raggiunse l'età adolescenziale, si comprò degli stivali della fase(particolari stivali per correre più veloce in situazioni di pericolo) e li fece vedere alla sua protettrice.
"Rylai! Guarda! Ti piacciono? Sono nuove." disse Ulfsaar emozionato.
"Sono bellissime! Sono molto contenta Ulfsaar.... però presto accadrà una cosa...." disse Rylai abbassando lo sguardo.
Mentre Ulfsaar le stava per chiedere cosa stava succedendo, Roshan, il mostro che possiede la famosa Egida Dell'Immortale prese la crystal maiden e la portò via.
"Fermati!" sbraitò Ulfsaar cercando di inseguirlo, ma nel frattempo Ezalor il Keeper Of The Light bloccò l'orso.
"Non seguirlo, piccolo orso! Se ci provassi ora finiresti sicuramente sconfitto." disse con voce tranquilla il mago.
"Non posso non inseguirlo! Ha preso Rylai, devo salvarla subito! Lasciami!" urlò Ulfsaar in lacrime mentre il mago lo bloccava.
"Ti prometto che salveremo la tua signora, ma appena avrai conquistato l'offerta di Vladimir." disse Ezalor.
Da quel momento sono passati 3 giorni, Ulfsaar si addentrò nella giungla fino ad uccidere i famosi Antichi, un gruppo di mostri di roccia soprannominati così per la loro quasi perfetta resistenza, ma ursa con la furia dei suoi artigli riuscì a sovrastarli e a prendere la tanto cercata offerta di Vladimir, un particolare strumento che permetteva di recuperare vita ad ogni colpo scagliato contro un avversario.
"Roshan! Sto arrivando a reclamare ciò che hai rubato!" urlò a squarcia gola Ulfsaar, che si diresse verso la caverna di Roshan.
Ezalor lo raggiunse per dargli un po' di energia in vista dello scontro con l'ostico avversario.
"Sei pronto. Salva la tua Signora e proteggi la foresta da tutti i nemici che osano addentrarvi." disse il vecchio Mago.
Ulfsaar si addentrò nella caverna, Roshan era lì ad aspettarlo, i loro sguardi si incrociarono, ed il mostro si scagliò contro l'orso, che prese un colpo in piena nuca che lo stordì per qualche secondo, poi Ulfsaar urlò liberando l'Enrage(una mossa con cui gli Ursa Warrior liberano la loro massima potenza) ed iniziò ad attaccare con tutta la sua forza Roshan, che subì moltissimi colpi e graffi, finchè il fatidico mostro non cadde a terra di fronte all'orso. Quest ultimo prese l'Egida dell'Immortale e cerco la sua Rylai, trovandola:"Rylai! Il tuo Ulfsaar è venuto a salvarti!" disse l'orso felice di vedere la sua signora.
"Ulfsaar? No piccolo mio, ora sei un Ursa Warrior! Sono orgogliosa di te!" disse la Crystal Maiden, abbracciando il suo eroe.
I due si allontanarono dalla caverna e tornarono nella foresta a proteggere l'antico da ogni nemico.


Chiedo scusa per i miei errori, spero che la storia vi sia piaciuta per quanto sia povera di contenuti... Se volete darmi dei suggerimenti ne sarei felice! Grazie mille!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dota 2 / Vai alla pagina dell'autore: Suicyde