Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: redeagle86    05/02/2009    5 recensioni
Una volta era diverso... Una volta... Quando faceva il balder... Quando faceva parte della Neoborg... Prima che quel demonio di Kei entrasse nella sua vita, distruggendola...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Boris
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Pensavate d'esservi liberati di me, vero amanti delle yaoi? ^__^

Invece sono tornata.

Il titolo in francese significa "Sogno di ghiaccio e fuoco".

 

-Il delirio di Boris? O.o-

(Parte I°)

 

Boris: Cosa?! O_O Non ti è bastata l'ultima reazione di Yuri? Vuoi che ci uccida tutti?!

Non essere stufoso, Bo. Vedrai che alla fine sarai contento. ^_^

Boris: Se arriviamo vivi alla fine… -__-

Su con la vita, c'è sempre la gabbia modello "Titan 5000" pronta ad entrare in azione in caso di emergenza e una vittima sacrificale.

Boris: O.o Vittima? Quale vittima?

Takao: Autrice, mi sfugge il mio ruolo nella vicenda…

Una cosa facile facile, Takao. Devi stare lì seduto nel corridoio…ti ho anche preparato uno spuntino…

Takao: Davvero? ^__^
Boris: Scusa, ma non ne ho capito lo scopo.

Semplice, Bo. Quando Ivanov si trasforma, gli diamo Takao da sbranare. Non ti sembra un'idea geniale? ^__^

Boris: Avremmo dovuto pensarci prima… E se non si calma?

(L'Autrice da a Boris un libro)
Boris: "1001 modi per ridurre Ivanov ad un omogeneizzato"…-__-… Può averlo scritto una sola persona…Iria…

Esatto! È un best-seller… E poi lo sappiamo che in questo momento la cara Iri ci sta leggendo e quindi le mandiamo un grandissimo saluto, sperando che la ff le piaccia.

Boris: Io non saluto chi mi ha dato della persona grezza… U_U

 

Continua…

 

Passiamo alla vera introduzione…

Come nasce questo nuovo assurdo delirio? Scrivendo una ff completamente diversa su un altro anime in una noiosa domenica nevosa, con Nek e la sua "Sul treno" come sottofondo…

Cosa ne è venuto fuori? Il giudizio sta a voi. ^_^

 

************************************************************************************************

 

Rêve de glace et feu

 

 

Nel silenzio della stazione l'unico rumore era il lento sfogliare delle pagine che produceva il ragazzo seduto sulla panchina, in attesa dell'ultimo treno della sera.

"Nuovo, grande successo di Boris Huznestov" recitava il titolo del giornale.

 

Il giovane appallottolò la rivista pagina per pagina, strappandone ognuna con una macabra e perversa soddisfazione. La precisione con cui estirpava ogni foglio, ignorando il lamento della carta, rivelava un animo tormentato e infelice che, in quel gioco puerile, sperava di trovare uno scopo per continuare a vivere in quel mondo che gli era diventato insopportabile.

Una volta…una volta non era così…

Quando faceva il blader…quando faceva parte della Neoborg…

Prima che quel demonio di Kei entrasse prepotentemente nella sua esistenza, distruggendola, dando in pasto alle fiamme tutto ciò che per Boris era stato importante. O avrebbe potuto esserlo.

 

Kei Hiwatari…

 

Un bel bastardo, senza alcun ombra di dubbio.

Un demone scappato dall'Inferno, con conturbanti occhi viola a cui era impossibile resistere…

Forse era il Diavolo in persona e le fiamme del suo Dranzer provenivano direttamente dal regno su cui governava, dannato tra i dannati.

Come un dio era arrivato e si era preso ciò che voleva senza chiedere niente, illudendo, ingannando, tradendo…

E a Boris era andata bene così…finché nel fuoco non era caduto Yuri.

 

Yuri Ivanov…

 

Al ricordo di quel nome, la mano interruppe la sua opera di distruzione, gettando nel primo cestino ciò che restava del giornale.

 

Yuri, il suo capitano…il suo amore…

Il custode del ghiaccio…fiero lupo della steppa che come un cucciolo si era lasciato attrarre dal gioco della Fenice, senza capirne l'effimera bellezza, senza capirne le vere intenzioni. Kei non era che un nuovo burattinaio e Yuri il balocco che avrebbe tenuto con sé fino a quando non si fosse stufato.

Oppure lo sapeva e lo accettava: qualsiasi cosa per poter stare con lui.

Non era mai stato facile capire cosa passasse per la testa di Yuri… A volte Boris era stato certo che ricambiasse i suoi sentimenti, altre che preferisse la passione violenta e devastante di Kei.

 

"-Non che conti molto a questo punto- pensò. Un anno fa me ne sono andato dal monastero, deciso a dimenticare tutti e tutto e ho sfondato come cantante.

Ma l'amore…l'amore è rimasto là…

Il ghiaccio mi segue ancora.

Le fiamme non mi danno pace.

 

Per fortuna, l'arrivo del treno ferma il nastro dei ricordi, che scorre inesorabile ogni volta che sono solo.

Spesso, quindi.

Ma il destino deve avere degli amici importanti all'Inferno, altrimenti non si spiega la sua sottile e perfida ironia.

 

Le mie orecchie lo riconoscono ancor prima degli occhi.

-Ciao, Boris.

-Yuri…

-Una strana coincidenza, vero?- dice, quasi a rispondere alle domande che mi affollano la testa. –Quanto tempo è passato?

-Un anno.

Coincidenza, la chiama. Per me non è un caso averlo incontrato.

-Ne hai fatta di strada da quando stavi con noi…

Sì, effettivamente ho messo parecchi chilometri tra me e quel luogo.

-Come stai, Yu?- Domanda stupida…

-Bene. Avevo delle commissioni da sbrigare nella capitale ed ora torno a casa.

 

Lo scintillio dei suoi occhi così chiari mi rivela che quella "casa" vuol dire Kei. Il suo demonio dal sorriso inquietante e seducente al tempo stesso, che catturava prede come fossero insetti sul miele.

Impossibile resistergli quando puntava una preda.

 

-Anch'io torno a casa.

Il suo sguardo di ghiaccio mi osserva, lo sento addosso come quello di un cecchino pronto a sparare. Ed io sono al centro del mirino. Il desiderio di baciarlo, di sfinirlo sotto le mie labbra che da troppo sono state private di lui, mi distrugge.

-Boris.

Commetto l'errore di voltarmi…di non scostarmi…

Un bacio…due, tre… La sua bocca si muove famelica contro la mia, affamato di me quanto io lo sono di lui.

E addosso ai suoi vestiti, sulla sua pelle, un odore di fumo…

 

Yuri non ha mai fumato in tutta la sua vita.

Kei è un fumatore accanito.

 

Ma non m'importa se su di lui c'è il sapore di Kei…è come tornare indietro, quando noi tre ci appartenevamo…

Già, perché anch'io sono vittima del sortilegio di quella divinità che un tempo giocava con noi come un bambino capriccioso…

Io che amavo il ghiaccio, avevo bisogno anche del fuoco.

La sorte mi ha concesso di riavere Yuri…mio come una volta…i suoi gemiti, la sua pelle nivea imperlata di sudore…la sua voce mentre pronuncia eccitato il mio nome…

Mio…

Ed oltre il gelo…il fuoco di Kei…

 

E poi?

E poi niente…cosa posso dirgli?

"È stato divertente scopare ancora con te"? Deprimente… Squallido… Inutile…

E poi ci sei tu, che ti riallacci la camicia… Accidenti, come sei diventato rapido a rivestirti…

Ci sei tu che, come se niente fosse successo, ti prepari a scendere perché sta per arrivare la tua fermata.

Nelle mie orecchie c'è un suono strano…un verso…

Ma solo quando il treno entra in stazione, capisco.

 

Ti sta aspettando.

Il Falco ha sentito la Fenice.

I suoi laghi purpurei mi trovano subito e rimangono incatenati per un momento lungo quanto una vita.

Il fuoco canta la sua irresistibile canzone che un tempo mi ha reso schiavo… L'Inferno spalanca per me le sue porte…desidera ancora la mia anima lorda di sangue e peccato.

 

Il fischio del treno si fa più forte…tutto diventa sfocato…"

 

Boris riaprì gli occhi in tempo per vedere il suo treno scorrergli davanti.

Era stato solo un sogno…

Eppure su un vagone gli sembrò di scorgere una figura dai capelli rossi…

 

Solo un sogno?

 

FINE

 

-Il delirio di Boris? O.o-

(Parte II°)

 

Boris: O.o

Cosa c'è, amico mio? Ti vedo perplesso.

Boris: Non l'ho capita… O.o

Effettivamente è un po' ambigua…non si capisce se sei pazzo, se te la fai con Yuri o con Kei o con entrambi… In ogni caso alla fine scopri che era solo un sogno… Forse… ^__^

Boris: Sono senza parole. -__-

Davvero? Allora stai zitto. ^_^

Boris: Non posso. Sto iniziando una campagna per la salvaguardia e la tutela dei tuoi lettori.

I miei lettori stanno benissimo.

Boris: Già per il fatto che leggono i tuoi scritti non sono proprio a posto. Per non parlare di chi commenta.

Aiuto… ç_ç … Rivoglio lo Yuri-mannaro… Idea! Yuri, tesoro! Il nostro Boris vuole farti leggere una cosa che ha appena composto.

Boris: O.o Cosa ho composto?

Yuri: Bo, mi stupisci. Cosa hai scritto di bello? ^_^
Io ti consiglio di rifugiarti nella gabbia, Bo. ^__^
(Yuri legge la ff)

Yuri: Boris…una yaoi… (Inizia la trasformazione)

(L'Autrice tira fuori una bandiera con scritto…O.O… "W Yuri-mannaro"?!)

Boris: Yu…posso spiegarti… ^_^"

(Boris si chiude nella gabbia, illudendosi d'essere al sicuro, ma l'Autrice apre la porta a Yuri)

Prego, Yuyu…è giusto che tu esponga a Boris la tua opinione. ^_^ Boris, buona fortuna.

Boris: No! Non puoi lasciarmi qui! ç_ç Aiuto!!

Yuri: Boris…

Desolata, Bo, ma il dovere mi chiama… ^_^ Devo ringraziare le persone che commentano puntualmente i miei deliri yaoi… Quindi un mega gigantesco grazie a:

Iria

BenHuznestova

Chibilory

Engy

Padme86

Ketty91
Pinca

impervious

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: redeagle86