Serie TV > Spartacus
Ricorda la storia  |      
Autore: lemonguess    01/09/2015    2 recensioni
«Sempre, non solo stanotte» promette Nasir.
[AgronNasir]
Drabble; 115 parole
_______________________
Primo e forse ultimo tentativo su Spartacus
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Agron, Nasir
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho ceduto al fascino di Agron e Nasir. *.*
Purtroppo sono in pieno sclero da esami settembrini e non sono riuscita a vedere la serie per intero, né posso permettermi di scrivere chissà cosa.
É una misera e inutile drabble - dovuta ai miei tempi ridotti di svago e anche dovuti alla poca conoscenza della caratterizzazione dei personaggi.
Se passate di qua e volete dirmi cosa ne pensate, mi fate felice. ❤
In futuro sarò ben felice di fare un altro salto in questa sezione.




‎Interludio lascivo



«Nasir.»
Quella di Agron è un'invocazione; un sospiro eccitato che sfugge dalla labbra al lento passaggio delle carezze sui suoi muscoli tesi e al calore di quel corpo che si muove sinuoso, sensuale e promette di accoglierlo con dolcezza e lussuria. «Stanotte rimani tra le mie braccia.»
«Sempre, non solo stanotte» promette Nasir.
Soffia eccitato le sue parole sulla bocca schiusa di Agron, lasciando che entri dentro di lui con rude devozione e possa vedere il proprio futuro attraverso gli occhi, sentirlo sotto la pelle, tra le labbra e nelle sfumature d'amore dei sussurri ansimati mentre l'orgasmo lo fa tremare di piacere, stretto tra le sue braccia.
Le uniche dentro quale vuole continuare a vivere.

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Spartacus / Vai alla pagina dell'autore: lemonguess