Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: redmaserati    02/09/2015    1 recensioni
“Lo sapevi che le fragole hanno lo stesso sapore delle labbra?” aveva detto. Lydia aveva alzato gli occhi al cielo. “Sei senza speranza, Stiles.”. Gli sarebbe piaciuto baciare Lydia, quel giorno, e sentire il sapore di fragola.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pistacchio e Zabaione
 
Una volta qualcuno gli aveva detto che i baci delle ragazze sanno di pistacchio e zabaione. Stiles, dal canto suo, non è pienamente d’accordo. La prima volta che Malia Hale lo bacia,  tutto ciò che sente è fragola. Fragola sulle labbra, fragola sulla lingua, fragola dappertutto. la fragola è per bambine aveva detto a sette anni, a me piace il pistacchio! E allora si ricorda di Lydia, della sua torta con le fragole per il compleanno di Allison, quella con la panna e i pezzettini di cioccolato. Pensa a come quel giorno le sue guance fossero più rosse del solito e i suoi occhi più verdi. “Lo sapevi che le fragole hanno lo stesso sapore delle labbra?” aveva detto. Lydia aveva alzato gli occhi al cielo. “Sei senza speranza, Stiles.”. Gli sarebbe piaciuto baciare Lydia, quel giorno, e sentire il sapore di fragola. Malia gli morde un labbro e Stiles chiuse i suoi pensieri in cassaforte, facendo attenzione a buttare la chiave.
---
I baci delle ragazze non sanno di pistacchio e zabaione. Ne ha la conferma un lunedì mattina, quando bacia Malia per la seconda volta. A differenza della prima, Stiles sente il cioccolato. Non è mai andato matto per il cioccolato, troppo scuro lo definiva. Lo associava ai capelli di sua madre, agli occhi di Scott, alla sua maglietta preferita. Lo associa a Derek, questa volta. E al ricordo del lupo in compagnia di una scatola di cioccolatini. “Ieri mi hai detto che non ti piace il cioccolato. Ora lo stai mangiando.” aveva constatato Stiles. “Ieri non è oggi. E oggi avevo voglia di cioccolato. Contento?”. Quindi si, il cioccolato lo associava definitivamente a Derek. Derek con gli occhi gialli, rossi, azzurri. Derek che non sorride, o Derek che sorride raramente. Derek è cioccolato. E potrebbe giurare di sentire il sapore delle sue labbra su quelle di Malia, solo che preferisce non pensarci. Mette una mano tra i capelli della ragazza e chiude i pensieri in cassaforte, per la seconda volta.
---
La terza volta che Malia lo bacia, sente solo pistacchio e zabaione. Stiles non pensa più a niente.
 
______
Devo seriamente smetterla di shippare Stalia, Stydia e Sterek contemporaneamente. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: redmaserati