Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: braprincesadelossayan    03/09/2015    2 recensioni
Allora questa è una poesia che scrissi tempo fa,stavo scavando nel mio computer e l'ho trovata,l'ho riletta e ho pensato a
Bulma e a Vegeta e Yanco ogni frase è dedicata a ciò che ognuno pensa dell'altro non so se mi sono spiegata comunque sarebbe cosi.
Tipo=Esempio.
Amare è saper trattenere le lacrime,quando passa davanti a te senza neanche degnarti di uno sguardo.(Bulma di Vegeta)
Certe volte e triste pensare di amare una persona che non ti ama ma e ancora più triste sapere che questa persona appartiene a qualcun'altro che non l'amera mai come l'ameresti tu.(Yanco di Bulma che ama Vegeta e che secondo lui Vegeta non prova lo stesso)
Genere: Poesia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta, Yamcha | Coppie: Bulma/Vegeta, Bulma/Yamcha
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amare.
Amare è saper trattenere le lacrime,quando passa davanti a te senza neanche degnarti di uno sguardo.(Bulma di Vegeta).
Certe volte è triste pensare di amare una persona che non ti ama ma è ancora più triste sapere che questa persona appartiene a qualcun'altro che non l'amera mai come l'ameresti tu. (Yanco della storia di Bulma con Vegeta).
Puoi chiudere gli occhi davanti alle cose che non vuoi vedere,ma non puoi chiudere il cuore a ciò che non vuoi sentire.(Vegeta che non riesce ad accettare di essersi innamorato di Bulma).
Amare vuol dire lottare, vuol dire buttare tutto all'aria,vuol dire ricominciare con la persona amata al proprio fianco.(Bulma e Vegeta)-(Probabilmente dopo Majin-bu).
Amare però tante volte significa anche delusione.Significa soffrire,piangere,gridare,gioire,essere tristi e essere felici.Per amore si fa di tutto anche le cose più stupide.Amare è la cosa più bella che esiste,Amare è fare sciocchezze,commettere sbagli.Amare è difficile..(Bulma e Vegeta)-(Probabilmente dopo Majin-bu).
Amare è rinunciare,perchè per amore si rinuncia a tante,tantissime cose,Amare è vederlo e sentire il tuo cuore battere a mille(Bulma di Vegeta).
Amare è guardarlo e perderti nei suoi occhi.(Bulma di Vegeta).
Amare non sempre vuol dire perdonare,perchè io credo che chi ama ma ama per davvero non tradisce non perchè è sbagliato, ma perchè non ci pensa nemmeno a questo è vero però che a volte anche i grandi amori muoiono(Nonostante il loro non sia un grande amore). ma io credo che perdonare è inutile perchè non sempre ci si riesce,non c'e nulla ma nulla che fa più male del saper che l'amore della tua vita ti ha tradita poi chi ti assicura che non lo rifarà di nuovo chi in fin dei conti l'ha gia fatto una volta potrebbe rifarlo benissimamente altre mille volte.(Bulma e Yanco)-(Anche se non è lui l'amore della vita di Bulma ma però ci azzecca di più,perchè lui l'ha tradita mentre Vegeta non l'ho ha mai fatto).
Amare significa accettare l'altro con i suoi pregi e i suoi difetti.(Bulma e Vegeta).
Amare è capire,comprendere,aiutare sostenere la persona amata(Bulma e Vegeta).
Amare significa anche litigare,perchè si per amore si litiga può sembrare strano però chi non litiga spesso non si ama poi dipende anche dalle situazioni insomma nessuno e perfetto,tutte le coppie del mondo hanno litigato almeno una volta.(Bulma e Vegeta).
Amare è affrontare gli ostacoli insieme e superarli.(Bulma e Vegeta). C'e una bella differenza tra l'amore normale cioè quello che si prova solo per qualche mese(Bulma e Yanco).
E l'amore vero quello che dura in eterno.(Bulma e Vegeta).
L'amore normale è quello che tu credi di essere innamorata state bene insieme,però manca qualcosa(Bulma e Yanco).
Mentre l'amore vero è quello che va oltre tutto anche alla morte,e l'unico che ti fa battere il cuore,che ti fa distrarre da tutto e pensare solo a lui,è quello che se non lo vedi per un giorno ti senti male,ma e anche quello che ti fa piangere ma piangere per davvero,no che piangi per un pò tipo 20 minuti e poi passa no,è quello che ti fa piangere sempre di mattina,di giorno,di sera,ma sopratutto di notte,Di notte che non riesci a dormire ma solo a pensare a lui e ha cos'hai che non va,al perchè ti faccia soffrire cosi,a pensare se l'amore è veramente cosi meraviglioso come tutti dicono allora perchè mi sento cosi,perquale motivo non riesco a smettere di piangere,di star male perchè a me.Ma nessuno ha mai detto che l'amore non fa soffrire anzi forse Amare è la cosa che fa soffrire di più.Amare è rinunciare a tutto pur di vedere la persona amata felice anche se non con te.(Bulma e Vegeta).
L'amore vero e colui o colei che non dimenticheremo mai.(Bulma e Vegeta).
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan