Film > Dragon trainer
Ricorda la storia  |      
Autore: Hiccstrid fanfic    03/09/2015    2 recensioni
Astrid è costretta a lasciare Dragons Edge e Berk per andare a vivere con i suoi zii in un altro continente.Ritornerà o no?
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dragons Race to the edge 
Era un giorno come altri alla Dragons Edge,era appena finito l'inverno ma comunque il freddo non aveva ancora lasciato la piccola isola dei nostri cavalieri.
Astrid era seduta sul tetto della sua capanna perchè voleva vedere sorgere il sole,l'alba gli dava sempre una certa ebrezza.
Hiccup stava volando su Sdentato,quando vide Astrid seduta sul tetto.
"Ehi Astrid!"disse alzandosi salutandola.
"Buongiorno Hic"disse lei mettendosi in piedi.
Poi Astrid scese dal tetto e Hiccup atterró con Sdentato,le diede un bacio sulla guancia:"Che fai sveglia a quest'ora?"chiese prendendole le mani e guardandola negli occhi.
"Oggi devo andare a Berk mi è arrivata della posta volante:i miei zii devono darmi una comunicazione importante."
"OH Bè spero non sia una cosa grave !"disse Hic un pó preoccupato,"non hanno detto niente nella lettera"continuó il ragazzo.
Astrid,ripensó alla lettera"Ehm....no,è meglio che vada se voglio stare qui nel pomeriggio."bació Hic sulla guancia e salì su Temoestosa che stava dormendo vicino alla capanna di Astrid."Ciao milady,ti aspetto"disse Hic guardandola fino a quando non si vedeva più nel cielo.
Arrivata a Berk Astrid scese da Tempestosa che era atterrata di fronte a casa sua.
La ragazza dopo aver accarezzato il muso alla
sua draghessa sorridendole,andó a bussare alla porta,le aprì suo zio Finn:"Ciao Astrid allora sei pronta?"lo zio entró in casa lasciando Astrid sulla porta.
"Pronta?Pronta per cosa"chiese Astrid vedendo che in casa non c'erano più mobili."Ma zio i mobili?Dove sono finiti?"
"La zia non te lo ha detto?"chiese lo zio avvicinandosi a lei e prendendole le spalle"Partiamo,andiamo in un altro continente,lì ci troveremo meglio che a Berk c'è più lavoro e noi tre potremmo vivere insieme come una vera famiglia!Sei contenta?"disse lui sorridendole.
"Contenta?Per niente ti prego zio io voglio vivere qui con i miei amici,con Hiccup,ti prego non portarmi via da qui!"disse Astrid allontatnandosi da lui.
"Astrid è meglio per noi è meglio per tutti.Lascerai Tempestosa ai tuoi amici."
Disse girandosi.
Astrid se ne scappó salendo su Tempestosa.
"Non posso lasciare Berk,la Dragons Edge,i miei amici,Hiccup, e te piccola mia."Disse Astrid abbracciandola.
Arrivata alla Dragons Edge era pomeriggio,i cavalieri stavamo facendo un training di volo e stavano su un promontorio.
Astrid li raggiunse:"Ciao!"disse a bassa voce atterrando con Tempestosa vicino a Hic.
"Ciao Astrid!Come è andato con i tuoi zii?"chiese Hic sorridendole.
"Si  tutto bene"disse Astrid facendo un finto sorriso.
Moccicoso aveva finito il suo training.
"Astrid sei pronta?Manchi solo tu"
disse Hic indicandole il percorso.
"Si certo!"disse Astrid preparandosi su Tempestosa.
Durante il Training peró Astrid pensava a tutto tranne che al training.
Tempestosa volava male,a volte planava e altre volte batteva contro i faraglioni,ma non per colpa sua,per colpa di Astrid che non pensava affatto a volare.
"Ma che sta facendo è un nuovo tipo di volo,mi piace è molto doloroso."disse Testa di Tufo guardando a bocca aperta Astrid.
"Non credo proprio che sia un tipo di training"disse Hiccup guardando Astrid.
"Raddrizza la barra Tempestosa,forza"diceva Astrid tenendosi stretta alla sua draghessa.
Poi peró Tempestosa cadde sulla spiaggia lanciando Astrid lontano da lei.
"Astrid!"disse Hic andando verso di lei con Sdentato.
"Ahi che male alla testa!"disse Astrid toccandosela mentre Tempestosa si rialzava da terra.
"Astrid stai bene"disse Hic avvicinandosi a lei.
"Si grazie Hic!"disse lei salendo su Tempestosa e tornando alla sua capanna dalla quale non uscì fino alla sera.
Hiccup che si stava ritirando nella sua capanna con Sdentato,pensó di passare a salutare Astrid.
"Astrid!"disse il bussando alla porta "come va?"
"Bene!"disse Astrid"notte Hic"
"Notte Astrid!Andiamo bello"disse Hic rivolgendosi a Sdentato e entrarono nella loro capanna vicino quella di Astrid.
Era notte Astrid uscì dalla sua capanna.
"Perchè perchè quando sono felice deve succedere sempre qualcosa"e inizió a piangere.
Hiccup,che non stava ancora dormendo ma stava studiando una nuova mappa,sentì delle voci e uscì fuori dalla sua capanna con Sdentato quando vide Astrid seduta a piangere davanti alla sua capanna.
Sdentato la raggiunse e le alzó un braccio per essere accarezzato dalla ragazza.
"Ciao Sdentato!" disse Astrid accarezzandogli il muso.
"Oh no Hiccup"si alzó in piedi e vide che dietro di lei c'era Hic.
"Astrid che succede?"disse avvicinandosi a lei.
"Hic!"disse abbracciandolo"Non voglio andare via io voglio rimanere qui con te,con tempestosa e con i nostri amici"
Hiccup la allontanó e la guardó negli occhi"Cosa stai dicendo Astrid"
Astrid si allontatnó da lui per guardare il mare che si vedeva dalla sua capanna."Vedi Hic oggi i miei zii hanno detto che dobbiamo partire per andare a vivere in un altro continente,non mi hanno detto nemmeno dove!"
"Cosa vuoi dire,no Astrid non mi puoi lasciare io ti amo e mi avevi promesso che saremmo rimasti insieme per sempre"
Astrid si giró verso di lui:"Non è colpa mia ho fatto di tutto ma...."
Hiccup l'abbracció,poi si sedettero lì fuori alla capanna e rimasero lì dove si addormentarono.
Il giorno dopo Hic si risveglió da solo fuori la capanna di Astrid.
Entró dentro di essa è vide Astrid mettere in una sacca a zaino tutte le sue cose tranne i libri nella libreria;si mise lo zaino sulla spalla e guardó Hic.
"Allora è sicuro te ne vai!?"chiese Hic abbassando lo sguardo.
Astrid si avvicinó a lui e mise la sua mano sulla guancia:"Hic torneró te lo prometto,non ti dimenticare di me ti prego" e lo abbracció.
Hic prese la spilla rossa con un furia buia e la diede ad Astrid:"io ti aspetterò,tieni questa ti potrai ricordate di me"
Astrid lo abbracció di nuovo e poggió la testa sulla sua spalla:"Oh Hic la porteró sempre con me e te la riporteró indietro quando torneró.Promettimi che ti prenderai cura di Tempestosa Hic."
"Te lo prometto."I due si separarono.
Astrid andó a salutare i ragazzi nella sala comune.
Prima salutó Gambe che si mise a piangere,poi i gemelli e poi Moccicoso:"Non avrei pensato ma di dirtelo ma mi mancherai Moccicoso!"
"Oh Astrid!"disse Moccicoso piangendo e abbracciandola.
"Cercheró di tornare presto,il prima possibile"
"Ciao Astrid!"dissero tutti con le lacrime agli occhi.
Hiccup l'aspettava vicino la porta della sala comune e l'accompagno all'hangar dove la ragazza salutó Tempestosa.
"Ciao piccola mia,ti lascio in buone mani"disse Astrid guardando Hic accanto a lei"Hic si comporterà bene con te"aprì la gabbia e corse ad abbracciarla.
"Adesso vado piccola arrivederci!"
Disse uscendo dall'hangar con Hiccul e Sdentato.
"Ti accompagno io Astrid!"
"Va bene grazie Hic!"disse salendo su Sdentato.
I due arrivarono a Berk,Stoick,Scaracchio e altri vichinghi stavano vicino alla nave che Astrid e i suoi zii avrebbero preso per partire.
Hic e Astrid atterrarono sulla spiaggia.
E Astrid abbracció Hic e gli diede la mano:"ciao Hic"
"Ciao principessa!"
Astrid gli sorrise e si allontanó lasciando la mano di Hic e raggiunse i suoi zii.
Scaracchio si avvicinó al ragazzo che stava ancora salutando Astrid appena salita sulla nave.
"Non credi di aver dimenticato qualcosa"gli sussurró Scaracchio nell'orecchio.
"Cosa?"Svarcchio gli diede un pizzicotto"Il bacio d'addio"Hic incominció a correre verso la nave che non era ancora tanto lontana dalla costa:"Astrid!"gridó verso la ragazza.
Astrid sulla nave si voltó verso il ragazzo che stava correndo,scese dalla nave e lo raggiunse con le gambe nell'acqua.
Hiccup si avvicinó a lei e la bació,tutte le persone sulla spiaggia e gli zii di Astrid li guardavano inteneriti e i due ragazzi che si erano separati si guardavano negli occhi.
"Astrid ora dobbiamo proprio andare"disse lo zio di Astrid.
"Ciao Hic"disse sorridendogli e saltando sulla nave.
Continua....
 
 
 
Salve raga triste la storia vero?Bè c'è la seconda parte e sarà ricca di colpi di scena fidatevi.
Ps da lunedì su boing non faranno più Dragons i paladini di Berk sono tristissima 
Ciaoooo triste😭
 
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Hiccstrid fanfic