Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: William Tommo    03/09/2015    1 recensioni
Un giovane ragazzo si trasferisce in Minnesota dove frequenterà il Liceo e incontrerà quattro ragazzi con cui farà subito amicizia: Kendall, James, Logan e Carlos. Avrà modo di conoscere anche i loro amici, le loro famiglie e le loro ragazze! La sua vita cambierà moltissimo con il trasloco in Minnesota, in meglio o in peggio? Scopritelo leggendo!
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Carlos, James, Kendall, Logan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel momento era davvero imbarazzante per me. Kendall era lì immobile e guardava me e Jo. Ci aveva visti. Aveva visto tutto quanto. Potei leggere la delusione nei suoi occhi. E io non sapevo cosa dire. Tutt’ad un tratto ero diventato muto. E Jo non era da meno.
Fu Kendall a parlare: “Io..io non ci posso credere...sei qui da appena una settimana e già ti diverti a soffiare le ragazze agli altri?” Disse riferendosi a me.
Dopo di che si rivolse a Jo: “E tu…come hai potuto farmi una cosa del genere?” Detto questo se ne andò via furioso, amareggiato, quasi disperato, con le lacrime agli occhi.
A quel punto Jo ebbe la forza di parlare: “Amore posso spiegarti tutto!” Dopo di che mi fulminò con lo sguardo e corse da lui.
Merda. Ecco come mi sentivo. Mi sentivo una merda. Adesso sia Jo che Kendall mi odiavano. Desideravo soltanto scomparire, tanto che decisi di non tornare in classe…mi vergognavo troppo. Quindi uscii da scuola e mi diressi verso casa.

P.O.V. KENDALL

“Amore posso spiegarti tutto!” sentii Jo gridare. Non me ne curai. Ma lei correva, e mi raggiunse in un attimo.
“Per favore fermati, non fare l’indifferente!”
A quel punto mi girai: “Jo, questa da te proprio non me la aspettavo.”
“Ma giuro che quel bacio non significava niente! Io amo te, lo sai!”
“Non ne sono più tanto sicuro ormai.” Mi limitai a dire prima di andarmene, lasciandola lì da sola, a piangere, in mezzo al corridoio. Ma non mi importava, ci avrebbe pensato Gioele a consolarla, io non contavo più niente per lei, mi sembra ovvio.
La lezione era cominciata già da un po’, perciò mi affrettai ad entrare in classe.
Aprii la porta, dopo di che la chiusi sbattendola alle spalle. “Ma Kendall, che modi sono questi?!” Urlò la prof più infuriata che mai.
“Stia zitta e continui la sua stupidissima lezione.” Urlai io stavolta.
Tutti rimasero meravigliati dal mio comportamento, me compreso. In particolare Carlos, Logan e James mi guardavano increduli, come se cercassero di capire quale fosse il mio problema, senza però alcun risultato.
Mi limitai ad aspettare la partaccia della prof…

*la mattina seguente*

DRINNNNN.
Le lezioni stavano per cominciare ed io entrai a scuola fra i primi. Carlos, Logan e James mi raggiunsero in fretta e furia.
“Kendall, adesso fermati!” Riconobbi la voce di Carlos.
“Devi dirci cosa sta succedendo, adesso. “ Fu Logan a parlare, stavolta. “ Sai che la prof ieri poteva anche sospenderti? Ti è andata bene che ti ha messo un semplice rapporto!” Proseguì James.
“Sentite, perché non andate a chiederlo a Gioele che cosa sta succedendo?” Risposi io.
“Che vuoi dire? E poi Gioele era assente ieri alle ultime ore…si sarà sentito male.” Fu di nuovo Carlos a parlare.
“Ma fammi il piacere.” Dissi semplicemente io. “Quel ragazzo è la falsità in persona.”
“D’accordo Kendall, vuoi dirci che cavolo succede sì o no?”
“Eh va bene, succede che quel figlio di pu**ana di Gioele e Jo si sono baciati! Ecco cosa.”
“CHE COSA?!?” Urlarono Logan e James in coro. Solo Carlos non sembrava essere sorpreso più di tanto, me ne resi subito conto.
“Tu lo sapevi, non è vero? Lo sapevi che Gioele provava qualcosa per la mia ragazza, non è così?” Urlai contro il mio amico Carlos.
“Beh…effettivamente me ne aveva parlato. Gli ho consigliato di dirtelo, più di così che potevo fare?”
“Saresti potuto venire a riferirmelo tu stesso! Fanculo tu e Gioele, vi odio.” Detto questo  corsi in classe, Logan e James mi seguirono, Carlos no.
Per un attimo pensai che forse ero stato troppo duro con lui, ma mi ripresi quasi subito. Aveva coperto Gioele e Jo per tutto questo tempo. Non posso davvero credere che abbiano potuto farmi una cosa del genere, tutti e 3. Un comportamento del genere non me lo sarei mai aspettato da loro.

*angolo autore*
Finalmente, dopo tanti mesi, sono riuscito a pubblicare il quinto capitolo! Come sempre, fatemi sapere cosa ne pensate. Quanto a me, cercherò di aggiornare molto più velocemente di quanto fatto fino ad ora.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: William Tommo