Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Desy_DreamlessNotLive    03/09/2015    0 recensioni
"Se la tua vita è monotona e noiosa,quando meno te lo aspetti ci sarà qualcuno che la stravolgerà!La stessa cosa è successa a me.Ormai ero abituata.La mattina danza,equitazione,poi pranzo,pomeriggio scherma,compiti e tardo pomeriggio corso di fotografia.E proprio in uno stupido tardo pomeriggio, la mia vita cambiò di colpo!"
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 CAPITOLO
UNA GIORNATA COME LE ALTRE...
Sto andando al mio solito corso di fotografia...oggi è stata una giornata come tutte le altre,Noiosissima!
“Hey!Ti ricordi di me?Ieri pomeriggio ci siamo scontrati...”ecco che mi compare Federico davanti!
“S-Si!Certo!Ciao Federico!”dissi con un pò troppo di entusiasmo.
“Tu ti chiami Sophia,vero?”
“Si,tu come fai...”non mi fece finire la frase...che mi ritrovai le sue labbra sulle mie!
“Ti amo!”quando pronunciò quelle due semplici parole,sembrava che il mio cuore volese uscire fuori dal petto!
“Anch’io ti amo...”All’improvviso, il suo volto si trasformò in quello di Emanuele!Io ero vestita in bianco,lui in giacca e cravatta...e ci trovavamo in una chiesa,poi il prete davanti a noi, disse...                      “Vi dichiaro marito e moglie!”.
“Nooo!!!”mi svegliai di sovrassalto!Per fortuna era solo un sogno.Solo le 7 precise,scesi giù ,dove mi aspettava la colazione...che significava quel sogno...io che baciavo Federico e poi mi sposavo con Emanuele!Non sia mai!Scossi la testa a destra e sinistra per scacciare quei pensieri.
Finito,andai di sopra per cambiarmi.Misi uno dei miei tanti tutù.Nero, con le mie ballerine bianche.Andai nella stanza dove  studio danza classica. È una stanza molto grande,piena di specchi e sbarre,con 2  finestre.Di solito mi esercitavo solo io,ma qualche rara volta venivano anche altre principesse.Infatti alla fine di Marzo,io,assieme a tutte le principesse del mondo,avremmo un saggio.Mancano solamente 3 settimane,e quindi mi devo esercitare molto.
Appena entrata vidi la signora Meghan(la mia insegnante).
“Buongiorno Sophia!”disse sorridendomi,io ricambiai.
“Giorno Meghan.”
“Allora...il saggio è fra 3 settimane.Quindi ci dovremmo impegnare sodo in questi giorni.Inizia con il riscaldamento...”disse seria.
Finalmente dopo 3 ore ,ho finito!Torno in  camera mia sfinita,e mi butto sul mio letto come un sacco di patate.
“Signorina Sophia,deve scegiere come desidera il suo abito!”mi disse Sally,la sarta.Che a sua volta n’entrarono altre 5.Ci mancava anche questa...
Mi misero una quantita di stoffe colorate,brillantini,balze,tulle,frange,fiocchi,nastri,fasce,cinture,pizzo e le cose più possibili immaginabili...ad un certo punto mi spoppiava la testa ,con tutte che dicevano...”Scegli questo!”...”no questo è meglio!”...presi un bel respiro e scelsi con cura e attenzione...per fortuna avevamo tempo...  
Mi sono cambiata per andare a equitazione,il mio insegnante si chiama Vincenzo.E il mio cavallo invece Hector.
“Salve signorina Sophia!”mi disse Vincenzo.
“Salve Vincenzo!Come sta Hector?”domandai.Hector è un bellissimo cavallo marroncino,con la criniera bianca,agile e forte.
“In forma! È pronto per il concorso!”fra 3 giorni ci sarà un concorso,dove verranno anche dei giudici.Parteciperanno alcune principesse e principi,assieme ai loro cavalli.
“Perfetto!Allora cominciamo?”
“Certo”andai a prendere Hector,e gli misi la sella.Iniziammo a fare cose semplici,poi quelle più complesse.
 
Hector è stato bravissimo!Non ha sbagliato nemmeno una volta!Non si può dire lo stesso di me...sono caduta due volte.
Ora pranzo!Ho una fame che non ci vede!Tornata in casa erano già tutti seduti,stavano aspettando solo me.
 Mi ricambiando ,per andare a scherma.Il mio maestro si chiama Marco.
“Buon pomeriggio signorina Sophia”mi disse Marco,appena entrata nella stanza di scherma.Molto luminosa e spaziosa.
“Ciao,allora cominciamo?”
“Certo”fece un sorrisetto,e incominciammo.Mi allenavo con lui,ma questa a differenza delle altre attività, non aveva un fine.Praticavo scherma solo per essere pronta,una principessa deve saper divendersi no?Avevo supplicato mio padre per farmela praticare,lui era contrario,ma alla fine, con l’aiuto di mia madre e mia sorella lo abbiamo convinto.Ma ora me ne pento, la sto comincianto ad odiare,ma non posso di certo dire a mio padre che voglio smettere,dopo tutto quello che ho fatto!
Dovrò aspettare ancora un pò...poi dopo essere diventata ufficialmente principessa,potrò smettere,e dedicarmi ad altro.
 
Ora devo andare  al corso di fotografia.Ho finito finalmente il libro!
Spero di incontrare di nuovo Federico,e capire perchè ieri mi sentivo così...e cosa significava quel sogno.Quella sensazione di ieri...si chiamerà amore!?No!Non posso essermi innamorata di Federico!Non posso!Per 3 ragioni...Uno,non lo conosco.Due,io sto con Emanuele(o almeno per lui e mio padre,la mamma e Janette sanno che non sono innamorata di lui).Tre,io sono una principessa,e lui un semplice cittadino.
Senza neanche accorgemene,sono già arrivata.
Sto tornando a casa,ma di Federico nessuna traccia.Mi guardo attorno,a destra,a sinistra,sopra,sotto,davanti,dietro...ma niente.
“Hey!Ci si rivede!”FEDERICO!Mi sono appena riscontrata con lui.
 “C-Ciao F-Federico”no ma che fai....balbetti!?
“A proposito,tu come ti chiami?”mi dice mostrandomi un sorriso....e che bel sorriso.
“S-Sophia”risposi.
“Che bel nome!”
“Grazie!Scusa io ora devo andare.Ciao.”dissi e mi avviai verso casa.
 
Avevo incontrato di nuovo Federico,e ho fatto di nuovo una fuguraccia.
Tornata,andai subito in camera mia a prendere il libro.Per poi dirigermi da Leonardo.
“Ciao Leonardo,ho finito il libro!”dico sorridente ,indicando il libro.
“Vedo...Allora Sophia,oggi come stai?Posso spiegarti tranquillamente il teorema di pitagora?”
“Si...”dico un pò imbarazzata.
 
Leonardo ha finito,ora posso cenare.Oggi non ero molto distratta,o almeno non più del solito.
“Ciao madre,ciao padre,ciao Janette....ciao Emanuele”quest’ultimo lo nominai quasi schifata.
“Ciao mia regina...”mi disse,e mi baciò la mano.
 
Oggi è stata una giornata come tutte le altre...identica a ieri.A cena Emanuele cercò di toccarmi di nuovo la gamba e poi provò a ribaciarmi,fallì in tutti e due i casi.
Chissà se domani incontrerò o meglio mi “scontrerò” con Federico...
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Desy_DreamlessNotLive