Videogiochi > Silent Hill
Ricorda la storia  |      
Autore: BaSS    05/02/2009    3 recensioni
Questa fanfiction narra della storia di un investigatore, esperto di esoterismo e satanismo, alla ricerca di un omicida.
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Pyramid Head
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cartella #3478
Soggetto : Frank Halfnail
Stato : Scomparso

Ho sempre pensato che questo caso fosse stato chiuso da tempo, ma dopo i recenti ritrovamenti di alcune persone scomparse, per la maggior parte , o per meglio dire tutte, nelle vicinanze della cittadina di Silent Hill....

Mi chiamo John Kirfen, vengo dall'Europa dell'Est e le storie di paura mi hanno sempre affascinato; è per questo che mi sono trasferito qui in America, il mio passato mi è stato sempre oscuro...
Non so ancora come ma scampai allo scoppio della Centrale di Chernobyl.
Tutti i miei amici e la mia famiglia morirono, e fui adottato da una famiglia in
Grecia.
Lì incominciai i miei studi di Criminologia dell'occulto, ebbi molti casi, quasi tutti omicidi satanici....
Solo uno mi colpì particolarmente.
La vittima era stata completamente ricoperta di bende, tipo mummificata, però solo la testa era libera e sulla fronte c'era uno strano simbolo: erano due centri concentrici con all'interno tre piccoli cerchi.
Feci delle ricerche e scoprii che quel simbolo era stato trovato in una cittadina sperduta, non molto grande, di nome Silent Hill.
Feci subito le valigie e partii alla scoperta dell'America, pensavo dovesse finire subito, ma non fu così...
Ero sull'aereo quando ho delle strane visioni: era una bambina che scappava da un uomo che aveva la testa dentro una piramide.
Questo soggetto lo chiameremo Pyramid Head.
Ora vi starete chiedendo: cosa c'entra con questo caso?
Frank Halfnail scomparve 10 anni fa, fu solo ritrovato il corpo della moglie, la mummia, ma di lui nessuna traccia.
Oltre al cadavere fu trovato anche un biglietto su cui c'era scritto:
Se mi cercate sono in America.
Sembrava scritto con una certa tranquillità come se non fosse successo nulla, perciò tutti pensarono, compreso me, che sicuramente era lui l'assassino. Non avrei mai pensato che costui era una mente così malata da auto-lesionarsi e mettersi persino una piramide di ferro sulla testa.
Ma torniamo al mio viaggio.
Quando arrivai mi recai subito a Teensquare dove era stato avvistato un uomo simile ad Halfnail; ero sulla strada quando vedo passare una bambina. Quella bambina l'ho già vista...era quella del sogno!
Persi il controllo della macchina andai a sbattere contro un cartello stradale...
Ed ecco qui...alzai lo sguardo e lessi: BENVENUTI A SILENT HILL, VI AUGURIAMO UN FELICE SOGGIORNO.
Felice? Stavo rischiando la vita per colpa di quella mocciosa.
Subito dopo persi i sensi...
Mi risvegliai in una strana stanza.
Era piena di lame affilatissime ancora sporche di sangue e in un angolo giacevano ancora i corpi senza vita.
Ma...ma...
Ebbene si c'era il corpo senza vita di Halfnail...
Quindi non era lui...Pyramid Head.
Presi il telefono ma non c'era campo.
Sentii dei passi in lontananza, passi pesanti e anche un raschiare, come se una lama stesse scorrendo sul pavimento...
Un'ombra man mano si delineò...
Si stava avvicinando a me...non è possibile..non può essere.
Perché la sento sempre più vicina, lo vedo è lui, ha una lama grandissima come fa a trascinarla così facilmente non può un essere umano trasportare così tanto peso.
Tentai di prendere la pistola ma non ce l'avevo, eppure l'avevo portata con me...la mia mano era stanca, appesantita....
Stavo reggendo la sua stessa lama.....


Gli specchi sono i rivelatori della realtà...


Fine
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Silent Hill / Vai alla pagina dell'autore: BaSS