Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: SharkSabrina    04/09/2015    1 recensioni
Chi lo avrebbe detto che uno come Girag avesse una sorella ?! Lui e un Bariani com'è possibile? ? Spero vi piaca
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gilag/Giragu
Note: OOC | Avvertimenti: Non-con
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Girag è uno dei 7 ex imperatori Bariani. Yuma e Astral lo sanno la sua storia,il suo passato. ........ma non sanno che lui ha una sorella minore! ! ~
¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤¤
《Che giornata oggi! Perché dovrebbe essere sempre così!!!》 Ultimamente il tempo era molto strano......quando  c'era sole quando pioveva. .
Un giorno sole dopodiché pioggia!
《Ehi amico come stai ?》 Mi colpisce una mano dall'indietro. Era Alito.
《Che ti prende ? 》 chiese.
《Mi fa arrabbiare il tempo! Non ci lascia un po di tempo libero!》risposi arrabbiato.
《Il tempo e fatto così 》 disse una voce dietro di me.
《Dumon! Ma non dovresti essere in classe ?》sbatte Alito.
《Sono venuto per dirvi che a scuola e arriva una nuova studentessa. .si chiama Hikaru. 》 e a me cosa mi dovrebbe interessare? ? Un secondo Hikaru? ?? No!!!
《Bello! Forza ! La voglio conoscere! 》 disse Alito con un sorriso.
《Tu non vieni Girag?》commento Dumon.
《S-si.....》 Hikaru e mia sorella!!!
Non è che somigliano molto,siamo molto diversi.....
Lei è anche diversa da me!!

~Mia sorella ha cappelli un Po corti fino ale spalle,color più o meno viola. Lei e sempre gentile disposta ad aiutare il prossimo! Al contrario di me che una volta volevo distruggere il mondo  Astrale! Ma se è veramente lei????? Cosa li dico? Sarà cambiata? Si ricorda di me ?
Non la vidi da nessuna parte. E sé sara stato una bugia? Ma no Dumon non mente mai! ~
******************************
Hikaru's pov
---
~Il mio fratello è in questa scuola! Bene! Ora cosa vuoi fare quando mi vedrai? ~
《Mi scusi non vi ho vista! 》 mentre camminai mi scontro con  un ragazzo alto e capelli verdi.....di colpo lo riconobbe..
《Colpa mia scusa! Ero entusiasta per vedere la nuova arrivata in qui stanno parlando tutti,ma non la trovo! Mi chiamo Girag piacere! Tu? 》 mio fratello!!!
《.........H-i-k-a-r-u! 》risposi imbarazzata.
《Come? Non ho capito bene. Lo hai detto un po male. 》 che faccia tossta!!
《La vuoi sapere davvero? 》
《Si.》
《Molto bene! Perché sono una ragazza dolce e gentile,al contrario del mio fratello! Dico bene caro fratello? ? 》 dissi quelle parole di proposito. ...da...uno degli suoi occhi e uscito una lacrima.
《Hikaru?! Sorellina sei proprio tu?! 》 inizia a piangere.
《H! È sì! La tua e unica sorella lontana! Chi altro? Girag,sai? Sei cambiato molto! Ma cosa hai fatto tutto questo tempo? 》 mi vidi negli occhi,poi mi abbraccia forte!
《Girag?!?!?》 Dissero in coroi suoi amici.
《Girag cosa ci fa Hikaru fra le tue braccia????! Spiegami!!!》 Grida quanto ha in testa il ragazzo.

~Dopo la scuola hanno capito tutto! ~
《.............................》 nessuno non disse niente !
Tranne un ragazzo.
《Non somigliate affatto! Sicuri che siete "Fratello e sorella"? 》 Con le braccia incrociate guardavano negli occhi me.
《Ovvio che siamo! Poi se a te non piace questa cosa va bene! 》 che stupido!
《Mia sorella.....Non è la mia vera sorella! È addotta! Ecco perché non somigliamo! 》 stringo la sua mano.
《Adesso si! Ma i vostri genitori dove sono???? 》 aggiunse una ragazza dai capelli rossi.
《Sono morti. Ma non li ricordiamo molto bene!
Non fateci più domande ....... Non me la sento di parlare! Girag andiamo a casa? Nella nostra casa. 》 anche se non volevo che mi guardasse nessuno........mi vedono piangere!
《Forse non dobbiamo più parlare di questa cosa! Va bene ?》 La ragazza dai capelli blu e occhi rossi commento l'ultima parola!
E da quel momento io e Girag il mio Fratellastro viviamo assieme! !

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: SharkSabrina