Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: St Jimmy    06/02/2009    7 recensioni
Le fotografie portano a dei ricordi. Ricordi belli, brutti, dolorosi, tristi, eccitanti, divertenti, intriganti... 1-Il ricordo più bello (Vegeta) 2-Tornerà (Pan) 3-Ti amo(Bulma) 4-Come papà (Trunks) 5-L'unico ricordo in quest'orribile mondo (Mirai Trunks) 6-L'amo e basta (Goku) 7-Ti voglio bene, mamma (Chichi) 8-Great Saiyaman in arrivo! (Videl) 9-Odio e divertimento fraterno non cambiano mai (Trunks, Bra) 10-Colpa mia (Gohan) 11-Tornare bambino (Trunks)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao! In questo capitolo Pan pensa al suo nonnino...Spero vi piaccia. Ciao! tety
Tornerà

Un foglio. Un foglio.
Un semplice pezzo di carta bianco, lucido e quadrato.
Figure su quel foglio.
Figure colorate e distinte su quel pezzo di carta.
Una bambina mora, capelli corti, occhi leonini.
Una buffa tutina arancione.
In mano, un cono con cinque palline di gelato di vari gusti con una spruzzatina di pistacchio e qualche biscottino.
Era in braccio ad un uomo.
Un uomo.
Suo nonno. Nonno Goku.
Entrambi avevano una faccia allegra.
Erano molto felici quel giorno.
Già, quel giorno.
Il giorno del suo primo torneo di arti marziali.
Il giorno in cui il nonno se ne andò per allenare quel bambino di colore.
Perché?
Perché aveva lasciato la sua unica nipotina senza il suo nonnino?
L'unica persona che le suscitava una gioia immensa, che la capiva veramente.
Come poteva averla lasciata per quel ragazzino di cui non conosceva neanche il nome?
Era incredibile.
La nonna diceva che ci era abituata e che era prevedibile della sua persona.
Non aveva capito un granché e neanche il motivo di quelle parole ma... per lei non era così.
Non lo ricordava molto ma era il suo nonnino.
La persona che le aveva insegnato a combattere e a lanciare colpi energetici come solo i veri Saiyan sapevano fare.
La persona che aveva stimato più di chiunque.
Il suo idolo.
Lei se lo ricordava così, non ci poteva fare niente.
Non poteva cambiare il suo ricordo.
Era lui. Solamente e semplicemente lui.
Il suo nonnino, Son Goku.
Sì, lei era la nipote del grande Son Goku.
Era sicura che un giorno sarebbe tornato.
L'avrebbe fatto per tutti loro.
L'avrebbe fatto per lei.
Per la sua nipotina preferita, l'unica.
L'avrebbe fatto.
Sarebbe tornato a casa, un giorno.

-Pan! È pronta la cena!- si sentì una voce espandersi per tutta la casa.
-Sì! Arrivo!- rispose ad alta voce la ragazzina.
Sorrise all'immagine di quella fotografia e la ripose sul comodino accanto al suo letto.
Uscì dalla stanza con stampata nella mente l'immagine della fotografia, scattata da un flash anni prima.

Sarebbe tornato, ne era certa.

Credo che dopo questo aggiornerò un po' tardino^^', perciò lo pubblico ora.
Ringrazio chi ha recensito, in particolare:

ka93: oddio...nei preferiti...ma...ne sei sicura? Ti rendi conto di quello che stai facendo?! Ne sei proprio certa?! ...snif snif...è la mia prima ff e già nei preferiti...ti stimo, sorella (colpetti sul petto e due con le dita)! Vaaaa bene, grazie mille per la recensione! alla prossima^^!!

veggylink94: grazie!!! in effetti era da un po' che ce l'avevo questa idea ma non avevo il coraggio di pubblicarla^^'!! sai, devo essere sincera...fin dalle elementari mi dicevano che “li” non significava niente e di sostituirlo con “gli” ma non lo ricordavo mai-_-'! non mi entrava proprio in testa! Va bene, ci vediamo!!

cri92: mamma mia...stessa cosa di ka93...non è possibile...vuoi far sognare una povera ragazzina come me? Grazie mille per la recensione!! e soprattutto per averla messa nei preferiti^^!

Ho visto che ti piacciono Goku & ChiChi...vedrò di farne una anche per loro. Ciaauu!!

Pan_Tere94: ma grazie!!! è molto strano però...io non sono una di quelle con le idee originali quindi sono sorpresa che la trovi così creativa...va bene, grazie mille di nuovo e ciaooo!!

tenshifly: graziieeee!!! a dir la verità non volevo farlo così dolce Vegeta...vabbe, comunque grazie per la recensione!!!

grazie mille anche a chi messo la ff nei preferiti e a chi legge soltanto^^! Vorrei chiedervi solo una cosetta...di chi lo volete il prossimo? Aspetto richieste!! ciaooo!!! tety

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: St Jimmy