Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: SharkSabrina    04/09/2015    6 recensioni
Qui abbiamo la sorella di Vector!!.. Una ragazza con un carattere forte e fredda.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: Non-con
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vector's pov
《Ehi Yuma!!! Ancora stai dormendo? ?》 Quello Yuma,sempre devo venire a casa sua per chiamarlo.
《Buongiorno Vector!》 Sentii una voce dietro di me...era una ragazza dai capelli arancioni i suoi erano lunghi. ... il colore era come i miei capelli e occhi gialli.
《Ci conosciamo? 》 faccio il gentiluomo!
《Sono una nuova studentessa nella tua scuola. Mi chiamo Victoria! Piacere! 》 da come parlava sembrasse gentile. .
《Vector? Scusami se ho fatto tardi! Ma mia sorella ci mette un anno per sistemarsi! Hai molto che aspetti?》 Yuma esce fuori dalla casa con un solo respiro.
《NO! Stavo con una ragazza qui..mi ha fatto compagnia. 》 dissi.
《Ma di quale 'ragazza' stai parlando? Qui non c'è nessuno! 》 Era scomparsa! !! Come?! Era li!!
《NON SONO PAZZO!!》 Nessuno non scompare così. ...
《Non ho detto che sei pazzo! Che ore sono? 》 guardi l'orologio è segnava 08:17.
《E tardissimo! Andiamo!!!! 》come faccio a trovarlo? ??
Asspeta.........ha detto:《Sono una nuova studentessa nella tua scuola!》la divsa era rossa,perciò sarà nella mia classe!
*****************
Victoria's pov

《Caro fratello! Sei troppo gentile per i miei gusti! !! No!! Farò il modo che ti ricorderai di me! !!》 Il mio vero nome è Victoria Shingetsu Sono la sorella minore di Vector. Lui non sa di avere una sorella minore perché quando eravamo molti piccoli ci hanno separato! (Ovvio che cambierò le cose!!! Tutti sapete se quali sono i genitori di Vector /Rei..... Ma io farò come se i lori genitori si sono separati..e hanno preso i bambini fin da piccoli, così che nessuno dei due sa di avere nè un fratello nè una sorella.) Quando sono cresciuta mi hanno raccontato tutto!
Ma mio fratello non ricorda nulla e evidente che non gli hanno detto niente !!

Scuola

Maestro's pov

《Ragazzi? Spero solo che gli avete fatto i compiti. So che erano un po difficile,ma lo fatto solo per vedere fino a che punto siete! Allora? 》Vediamo adesso!
........
《Si!》 Dissero in coro.
Yuma's pov
《Heeeh! Io non gli ho fatto! Ho la testa sempre negli duelli! 》 chi ha voglia di studiare ? Io No!
《Ragazzi vi presento la vostra nuova amica di classe! Vieni avanti cara! 》 davanti alla classe esce una ragazza che per sorpresa di tutti somigliava molto a Vector!
Aveva cappelli arancioni lunghi e occhi gialli. ..fino alla vita.
《Ciao a tutti! Mi chiamo..Victoria Shingetsu,molto piacere di conoscervi! 》 cosa?! Ha lo stesso cognome come Vector! !!!!!! È possibile? !
《Yuma? Lo hai sentito? Ha Il mio stesso cognome!!! 》 Io e Vector siamo seduti ne lo stesso posto.
《Che c'è di strano? 》
《Come che c'è di strano? ?? Yuma...quella ragazza ha il mio stesso cognome! !! Allora quante persone hanno il tuo cognome? Rispondi. 》
《Come non detto! Allora che facciamo? Non possiamo chiedergli :"Ehi Come stai? Senti perché hai il mio stesso cognome? ? Spiegazioni! ! " Ci prenderebbe per pazzi! 》 sbatto.
《Gli parlo io! 》commento
《COSA? E che cosa gli vuoi dire?》mormorò.
《 Non lo so. Ma ci penserò! 》 Vector era preoccupato! Cosa potevo fare??

Pranzo
Victoria's pov
《 Adesso che sa il mio cognome.....verrà qui da me per cercarmi e per spiegazioni! Così si! 》 la scuola degli questi umani e bello.
《Ti ho trovato finalmente! Chi sei? Strano che mi assomigli!!! Parla!! 》 mi manca da morire! ....
《Non ti ricordi di me? Sai sé chi sono?》 Di solito sono acida,fredda,e le cose sdolcinate non mi piacciono!
《Dovrei? 》 sguardo freddo.
《Sé ti dico chi sono ti arrabbi con me ?》 Pian piano mi avvicino a lui.
《Dipende. 》incrocia le braccia.
《Capisco! Te lo dico lo stesso.........sediamo?
Mica mordo! 》 non aveva fiducia in me.
《Parla...》
《OK! Tempo fa tu eri un principe no? Per non parlare che eri anche un Bariano...
Tu ed io siamo dei Bariani!! 》
《Scusa!! Ma io non sono più un Bariano! Ho chiuso! 》 ma che cavolo dice ???
《Lascami finire.
I nostri genitori hanno litigato e si sono separati! La mamma ha preso te mentre il papa me,siamo gemelli!
Quando ho compiuto gli anni il Papa mi ha detto tutto. Da quello che ho visto tu non sai di avere una sorella. Lui mi ha solo detto che ho un fratello maggiore e gemello.......ma non so dov'è! E così sono venuta qui per cercarti.....torniamo a casa. Alla nostra casa! 》 come glielo  dico che i nostri sono morti?

Vector 's pov
《 Tu mi comprendi quando dico "non sono piu un Bariano? ?》Quella e pazza !!
《No! 》 rispose urlando.
《E una storia parecchio lunga. E troppo difficile da spiegare!
Ricorda che non sono più un Bariano!》mi giro e vado via.
Victoria 's pov
《Come puoi dire che non sei un Bariano? No!!! Mi rifiutò di credere!!!!!!! 》 com'ero in piedi..cadi come un sasso e iniziai a piangere!

*Almeno poteva dirmi perché quelle parole? Cosa glie successo? *
《A tuo fratello non è successo niente! Solo che si rifiuta di credere a quello che hai detto! Non è facile per lui,di scoprire che ha una sorella che appare dal nulla. 》 vidi un ragazzo dai capelli rossi.
《Yuma Tsukumo?》 Avevo sentito parlare di lui...
《Allora Astral ha ragione,non sei come sembri di essere! Ho ragione ? 》 sveglio il ragazzino. E così Astral è nella questa scuola! Bene così la posso distruggere!
《Ci lasci solo per favore? Dietro di Yuma c'era il mio fratello.
《Va bene!》 Va via.
《 Senti? Anche se non vuoi credermi,non fa niente
..........》 non ebbi il tempo di finire la frase,quando Vector mi abbraccio! Dicendo: 《Non volevo accettare che sei mia sorella! No che non ti voglio bene!! 》 ho il miglior fratello del mondo! !!!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: SharkSabrina