Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Krashface    04/09/2015    1 recensioni
C'era una volta, molto tempo fa, una terra governata dalla pace e dall'armonia.
Ora, c'è una terra oscura e malata.
Black Nova, un tempo conosciuta come la Principessa dell'amicizia, è la tiranna che governa la nuova terra di Equestria, infischiandosene delle condizioni in cui versa.
Contro di lei, si ergono i gruppi della resistenza: dagli Zoccoli di ferro di Applejack fino alle Locuste Fittizie dei changelings.
Insieme alla malattia del suo regno... La cristallizzazione.
Il tempo della tiranna sta scadendo, e la resistenza si sta facendo più forte, e si sta espandendo.
Se Black Nova vuol morire in pace, deve prima uccidere le sue vecchie amiche e chiunque le segua.
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Le sei protagoniste, Princess Luna, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sapete, potrei far cominciare questa storia con “ c'era una volta, in una terra lontana, un regno di pony che viveva in pace ed armonia, e dove tutti erano felici e protetti” .
Ma invece, sono costretto a dover iniziare in questo modo.

C'era una volta, non molto tempo fa, un regno che viveva in un precario stato di falsa armonia, sempre sull'orlo del caos e della distruzione da parte di un qualche megalomane tiranno.
Ma a proteggere questo precario equilibrio c'erano quattro principesse e cinque eroiche eroine, e più di una volta riuscirono a sgomentare i piani dei loro nemici .

Un giorno di molti anni prima, un antico negromante minacciò questo equilibrio … e riuscì a destabilizzarlo.
Una delle principesse, la Principessa dell'amicizia, riuscì a sconfiggere questo potente avversario, ma dovette usare una grande quantità di magia nera.
E questo, la portò a ciò che è adesso.

In un anno, divenne la nuova minaccia di Equestria.
In cinque, sconfisse la Principessa del sole, Celestia, e la fece scomparire nel nulla.
In tre, fondò un nuovo impero, oscuro e violento .

E così iniziò l'Era Oscura di Equestria .
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Krashface