Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: SusanButterfly    04/09/2015    4 recensioni
[Kurt/Blaine]
Ora sei qui, nel tuo completo elegante, con l'immancabile papillon al collo, e quegli occhi così scuri e caldi. Mi guardi sempre in quel tuo modo, quel modo che non so descrivere.
Come se fossi la tua manna scesa dal cielo.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nda: Questa è la mia prima storia su questo fandom! Sono un po' emozionata. Comincio col dire che sono solo alla terza stagione, ma quando ho visto la puntata del ballo mi è venuta l'ispirazione e così ho buttato giù questa piccola Klaine. Li shippo con ogni fibra del mio essere.
Se vi va, una recensione fa sempre piacere :3


Just as you are



Per me guardarti è sempre una sorpresa.
Anche ora, in mezzo a quest'oceano di studenti, anche ora che stiamo insieme da oltre un anno e la tua presenza è diventata parte della mia quotidianità.
Ma non finirai mai di stupirmi, Blaine.
E spero di non finire mai di emozionarti. Ricordo ancora quando me lo hai detto la prima volta, poco dopo che io avevo cantato Blackbird in memoria del mio piccolo usignolo, Pavarotti.
“Tu mi emozioni, Kurt.”
Tu forse non lo sai, ma io me lo ripeto come un mantra ogni qualvolta un dubbio mi assale, o quando mi faccio prendere dallo sconforto. Mi dai forza, Blaine.
Sei la mia forza.
Ora sei qui, nel tuo completo elegante, con l'immancabile papillon al collo, e quegli occhi così scuri e caldi. Mi guardi sempre in quel tuo modo, quel modo che non so descrivere.
Come se fossi la tua manna scesa dal cielo.
-Vado un attimo a sistemarmi, arrivo subito.- dici, e le tue labbra s'incurvano in un piccolo sorriso imbarazzato. Hai le guance rosse: ti hanno fissato tutti mentre camminavi per la palestra.
Al Glee hai detto che nessuno ti ha mai visto senza almeno un quintale di gel in testa, e ora che sei stato costretto a farne a meno a causa dell'incontestabile divieto posto da Brittany sembri così perso.
Sei bellissimo.
Il talentuoso e avvenente studente modello proveniente niente di meno che dalla Dalton, con i ricci spettinati e indomabili, è così scoperto, senza quella piccola ma indispensabile passata di gel sui capelli.
-No, resta qui.- ti dico. Non posso permetterti di andare, di erigere anche stasera quel muro che forse potrebbe parere insignificante, ma che alla fine rappresenta più di quanto tu stesso credi.
Mi guardi con un sopracciglio inarcato. Ti sei dimenticato di raderti, stamattina, e una leggera ombra di barba ti ricopre il mento.
Ho voglia di baciarti.
Ho voglia di baciarti proprio lì, sul mento, per poi salire fino alle labbra, ma devo trattenermi, perché non è il momento adatto e poi avrei difficoltà a smettere.
-Voglio che tutti ti vedano così come sei, e che sappiano quanto sono fiero del mio bellissimo ragazzo.- ti regalo il migliore dei miei sorrisi, e quando tu ricambi il mio cuore quasi esplode.
Insieme ci tuffiamo tra la folla, decine di coppie formate da ragazzi e ragazze stretti l'uno all'altra, trascinati dalle voci di Sam, Mercedes, Rory e Joe.
Ma i miei occhi sono solo nei tuoi.
Ti guardo e, con quei capelli deliziosamente scompigliati, vedo quanto sei forte e quanto lo sono io insieme a te.
Come hai anche solo potuto pensare che ti stessi tradendo con un altro? La sola idea è così assurda che quasi mi viene da ridere.
Non essere geloso, Blaine, perché davvero non ne avrai mai motivo.
Tutte le prese in giro, le spinte contro gli armadietti, le frecciatine in corridoio... rivivrei tutto, se avessi la certezza di finire fra le tue braccia. Sono disposto a sopportare qualsiasi cosa.
Tu non resterai qui mentre io andrò alla NYADA, non permetterò che accada. Sei troppo per Lima, sei troppo per questo buco che malgrado le apparenze non ci accetterà mai.
Andremo a New York insieme, io e te, e realizzeremo i nostri sogni.
Perché finché sarai con me, Blaine, io non smetterò mai di sognare.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: SusanButterfly