Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Frolly    05/09/2015    1 recensioni
Una dolce lettera scritta da una ragazza alla persona di cui è innamorata.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara Holly,
Avrei voluto dirtelo in un modo più calmo,ma davvero non so che mi prende.
Ho sempre pensato di essere un tipo razionale,di quelli che osannano la scienza e trovano una spiegazione logica a tutto. Ma no,si cambia. Come anche il modo di pensare,eheheh. 
Ora ti dovrei ringraziare come si fa nei film, no...? Non capivo perché la gente innamorata ringraziasse, ora forse faccio parte di quella gente,quindi grazie.
Grazie di avermi fatto innamorare...è una cosa carina, eh. 
Ok,scherzi a parte.
Non pensavo mi sarei innamorata di te.Eravamo amiche e tutto era bello,io pensavo ancora alla mia prima cotta che, diciamocelo,era per un bel ragazzo...ma è cambiato qualcosa. Quel qualcosa ha poi fatto cambiare me.E poi te,e poi ancora il mondo che ci circondava.
Essere arrivata qui...non è male. 
Penso di essere felice,il che non capita spesso perché sono una persona piuttosto pessimista e poco fiduciosa...ma penso di esserlo.
Come sai,non sono una ragazza che dimentica facilmente, probabilmente ricorderò i bei momenti passati insieme per sempre. Con i miei innumerevoli sogni d'amore e...e le tante notti in cui mi giravo più e più volte nel letto,abbracciando il cuscino e pensando a qualcosa di tenero.
Sono belle sensazioni.
Ora sto iniziando a capire molte cose. E a me piace,davvero.

Non ti dirò che sarà per tutta la vita, perché...queste cose...beh,non ho ancora imparato a crederci.

Quindi,insegnamelo un po'. 

Per favore,fammi credere.

~Sinceramente,la tua piccola~
-------------------------------------

P.S. Non mi vergogno dei miei sentimenti, strano! Molto strano,e io che pensavo l'esatto contrario! (。・ω・。)ノ
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Frolly