Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    06/09/2015    1 recensioni
Ciauuu lo so che ho altre ff da finire ma ce la faró; ).I titoli dei capitoli dicono chi racconta la storia.Buona lettura
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Tori Vega, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono un idiota...si,io Beck Oliver sono un idiota...Jade aveva bisogno di me ieri sera ed io sono andato con Tori al ristorante...-Beck-la voce di Tori é bassa ma non la voglio sentire,vado in classe prendo lo zaino e vado via da quella scuola alla ricerca di Jade.La trovo dopo un'ora seduta su una panchina di un parco abbandonato-Jade-la chiamo avvicinandomi-che vuoi ancora?-dice lei acida,mi siedo accanto a lei-parlare...--non c'é niente di cui parlare Beck é finita--ma...-no,niente ma...se volevi una serata tranquilla perché non sei andato da André?-non rispondo e abbasso lo sguardo-tu...volevi sapere come sarebbe stato stare con Tori invece che con me...-lei mi guarda ma io non rispondo perché...ha ragione,volevo sapere come sarebbe stato essere fidanzati con Tori per questo ho accettato il suo invito-chi tace acconsente...bene...allora vattene dalla tua Tori!-dice furiosa lei e se ne va di nuovo.Io resto su quella panchina a lungo a pensare da una parte c'é Jade con cui sono stato 3 anni tra tira e molla...dall'altra invece c'é Tori sempre così carina e gentile...sono confuso...il mio cellulare squilla-ciao André-"amico ma dove sei?É cominciata la seconda ora"-non vengo-"come sarebbe a dire non vieni?"-non mi va di tornare a scuola...-"perché?"-non voglio rischiare d'incontrare Jade e/o Tori-"Jade non la incontreresti,non é tornata"-qualcuno l'ha chiamata?-"non possiamo..."-perché?-"Cat ha detto che gli si é rotto il cellulare"-ah...non lo sapevo-"ora devo andare"-ciao-dico per poi attaccare.Dopo due ore me ne vado a mangiare un hamburger-André...-dico rispondendo al cellulare"Beck..."-non voglio...-"no,non centra niente la scuola"-che succede?-"Jade é tornata a scuola e lei e Tori si sono picchiate...Jade stava vincendo ma Tori..."-ma Tori?-"ha lanciato qualcosa contro Jade...ora sono entrambe in ospedale..."-entrambe?-"si,se vuoi venire noi siamo tutti qui"-okay-chiudo la chiamata e poi mi dirigo subito all'ospedale.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl