Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: arcticheart    07/09/2015    0 recensioni
Brilla come una stella amore mio, io sarò sempre al tuo fianco. Te lo giuro
Genere: Angst, Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
N.A.: allora rigrazio tutti quelli che leggeranno fino in fondo 'sta cosa, ringrazio la mia beta che mi ha supportato davvero tanto nella creazione di questa e delle altre storie, commentate che non fa male e non uccide nessuno, la storia mi è venuta in mente dopo un episodio di superatural, quindi...beh ecco...
BUONA LETTURA!!


I’M ALWAYS ON YOUR SIDE


“Sto fottutamente bene Gerard”

Ho mentito e te ne sei andato.

Avevo paura, perdonami, dopo l’incidente la mia vita si è ribaltata.

Ho soffocato ogni sentimento legato al tuo nome.

La mia vita si è trasformata in debolezze e paure. Tu mi avevi mostrato la speranza, solo che ero cieco e non ho capito.

Cos’è la vita senza me e te insieme?

Ogni litigio tu tornavi da me, eppure ora non ci sei. Ti chiamo ma tu non arrivi mai e rimango a guardare la porta chiusa che ho fatto in modo di farmi sbattere sul naso.

Quanto tempo passerà prima che io possa rivederti?

Ho sbagliato tutto, ma d’altronde gli angeli come te non posso stare con miserabili esseri umani come lo sono io.

Vorrei non essermi girato nella tua direzione il giorno in cui i nostri sguardi si incontrarono per la prima volta.

Mentire alla persona che si ama distrugge psicologicamente, la mia anima è lacerata dal coltello che sono state le mie menzogne.

“Perché ogni cosa che farò sarà per te, ti proteggerò Frank.”

Mi ricorderò delle tue promesse fino alla fine dei tempi, mi ricorderò cosa si prova a sentire il tuo respiro sulla propria pelle.

Sono stanco di questi rimorsi.

La tortura peggiore è sapere che oggi o domani mi dimenticherai e l’unico pazzo sarò io.

Come possiamo sopportare di non sfiorarci mai più?

Non pensavo di potermi innamorare di te, ma cazzo i tuoi occhi e il tuo atteggiamento così innocente e i tuoi discorsi ammalianti.

Mi sono innamorato, dov’è finito il mio cuore?

Chissà se tu ti ricordi la sera dell’incidente, chissà se ti ricordi quanto mi hai urlato che facevo schifo e mi hai lasciato andare ubriaco, in macchina durante un temporale.

Hai dei sensi di colpa?

Un violinista ama alla follia il proprio strumento non lo farebbe toccare a nessuno, tu sei il mio violino, solo che non sei più mio, non posso più godere della tua melodia.

Quando ti alzi senti un vuoto dentro a guardare dalla mia parte del letto?

Mi ricordo sai, quella sera ero tornato a casa dal lavoro nervoso, tu hai iniziato a dirmi che c’era qualcosa che non andava in me, non ero più lo stesso, cazzate, litigammo, quante birre avevo bevuto? Non mi hai fermato anzi, mi hai rincorso fino alla macchina dicendomi quanto fossi codardo a scappare da te.

Avrei voluto dirti un ultimo “ti amo”.

E ora il mio mondo è esploso, non sono più nessuno e ho paura delle cose che tu puoi ancora fare.

Sono caduto e ora non ci sei tu a porgermi una mano.

Ti prego non piangere, non riuscirei a sopportare le tue lacrime sulla mia tomba. Sarebbe straziante quasi come vederti amare qualcun altro.

Sono spaventato e tu non sei qui con me.

La morte è così strana, un attimo prima era alla guida della mia macchina scassata e pioveva fortissimo, poi una luce accecante e guardavo la mia macchina andare a sbattere contro degli alberi.

Non sento niente e il mondo mi sembra così freddo.

Mi ricordo la sensazione delle lacrime che scendevano e il rumore della pioggia sul parabrezza della macchina. Sento i miei singhiozzi. Ti amavo così tanto Gerard, solo che non sono riuscito a resistere a tutto questo per te, eri tu quello forte nella nostra relazione.

Non riesco ad andarmene da qui, ho paura.

Il mondo è così crudele, ci ha diviso troppo presto, avevamo appena iniziato ad essere felici.

Sto cadendo e non potrò più riaverti.

E ora siamo tutti e due qui, al mio funerale. Sei vestito di nero e cazzo Gerard se sei sexy, ti stai aggrappando a tuo fratello, non ti ho mai visto così. Sembri distrutto, hai le occhiaie e sei pallido, più del solito.

Sono io ad averti ridotto in questo modo?

Stai piangendo, sei una visione straziante, scusami cazzo, vorrei solo poterti asciugare le lacrime e abbracciarti.

Va tutto bene Gerard, ti prego smettila.

Perché sono morto, perché non ho combattuto per vivere?

Quando tutti ti avranno abbandonato io ci sarò ancora, sarò sempre al tuo fianco.

Scusami, sono stato un egoista, non fare così, mi stai spezzando, ti prego ascoltami, sentimi, io sono qui per te, non sei solo.

Ti sei ferito con la rosa, stai sanguinando.

Stai appoggiando il fiore sulla mia bara, vedo le tue dita sul legno, sto cercando di tenerti la mano, non ci riesco, ma ti giuro Gee che io ci sono.

Te lo giuro, non ti lascio andare, sono al tuo fianco.

Che senso ha il discorso di mia madre? Lei non ha conosciuto il vero me. Loro non sanno chi sono realmente. Dovresti parlare tu. Cazzo Gerard nessuno di loro c’era quando in quello schifoso bagno tentai di tagliarmi le vene, sei tu che mi hai preso in braccio e mi ha curato le ferite. Tu mi hai ridato la vita con un bacio.

Loro non sanno.

Che hai? Sembri sul punto di svenire. Mi sei crollato addosso e non ho potuto fare niente per non farti cadere e ora sei sul pavimento.

Non ho fatto niente, tu mi hai sorretto e io non ci sono riuscito.

Vedo le tue lacrime cadere a terra, ti sento urlare, mi stai uccidendo, non fare così.

Sarò sempre al tuo fianco.

Tutti ti guardano con disgusto, ma che ne vogliono sapere del nostro amore? Loro non ci hanno mai accettato e noi abbiamo combattuto e ora sono qui a fare gli ipocriti. Non ti preoccupare tu sei innocente.

Non è colpa tua.

Il modo in cui ti stai appoggiando a Mikey, strappa il cuore, se avessi saputo non sarei morto, avrei combattuto con le unghie e i denti per stare ancora con te.

Eravamo la nostra speranza nei giorni più bui.

Non può essere finita così. Non possono far finta che tu non esista, sei la cosa che ho amato più al mondo, devono tenerti in conto, cazzo, non capiscono quanto tu significhi per me? Per loro non contano le nostre serate sul divano a coccolarci, ci siamo dati tutto a vicenda e ora loro si permettono di trattarti in questo modo al mio funerale e io non posso fare niente per impedirglielo.

Mi sento inutile.

La mia famiglia ci ha sempre schifato e ora mi delude ancora di più, stai soffrendo e l’unica cosa che sanno fare e guardarti con ribrezzo, tu sei superiore perché sia cosa sia l’amore, quello che ti fa compiere follie, quello che loro con conosceranno mai.

Brilla come una stella amore mio.

Mi fa schifo quella buca dove mi stanno calando e pensare che sarà il mio giaciglio per l’eternità.

Credimi starò qui con te.

Che succede Gerard? Perché sto scomparendo? Non posso essere già pronto per andare dall’altra parte, io non ho te.

Proteggimi.

No, no, vi prego lasciatemi qui vicino a Gerard, perché c’è tutta questa luce? E’ così che finisce tutto?

No Gerard, non me ne andrò, te lo prometto,combatterò.

Sarò il tuo faro quando le luci saranno calate.

Rimarrò al tuo sempre al tuo fianco.


Te lo giuro.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: arcticheart