Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |      
Autore: TheBeatles1991    07/09/2015    2 recensioni
Los Angeles: sole, mare e divertimento assicurato!
Due amiche, Allison e Sole, si trasferiscono per l'intera estate in LA...una vacanza piena di svago, amicizie e forse amore...
Genere: Comico, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1

SOLE: “Ally, Ally, ALLYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!” Grida saltandomi addosso.
IO: “Ehi Sole!” dico ricambiando l’abbraccio.
SOLE: “Pronta per il viaggio?” chiede lei super eccitata.
IO: “Certo!” Rispondo sorridendo.

Oggi io e la mia migliore amica, ci traferiamo per l’intera estate, insieme ai suoi genitori, a Los Angeles…il che significa: mare, sole e divertimento assicurato!

MAMMA: “Fai la brava, bambina mia!” dice stringendomi in un caloroso abbraccio, degno di una mamma. Anche se ancora non so perché mi chiama ‘bambina’…ho già 17 anni, dovrebbe aver capito che non lo sono più…
IO: “Tranquilla mamma” la rassicuro io.
PAPA’: “Buon viaggio, tesoro! Ti chiamerò ogni giorno” dice stringendomi anche lui in un caloroso abbraccio.

Li guardo con i miei grandi occhi verdi. Mi mancheranno, lo devo ammettere.
Io e Sole abbiamo la stessa età, siamo praticamente cresciute insieme!
Ci conosciamo grazie alla scuola, ma anche grazie a mio padre, che per lavoro ha conosciuto il suo. Siamo diventate inseparabili.
Dopo esserci salutati a dovere, saliamo in macchina…

SOLE: “Allison, hai preso tutto vero? La tavola da surf?” chiede.
IO: “Oddio, è vero! Senza la tavola non vivo!” rispondo scendendo di nuovo dall’auto.

Dovete sapere che faccio surf da quando ero piccola…e c’è una cosa che solo la mia famiglia e Sole sanno…so nuotare e fare surf, come una campionessa, ma non so andare in bicicletta…è uno scandalo!
In parte è colpa mia, perché ho sempre preferito fare sport che saper andare in bici, in parte è colpa di mio padre che non mi ha mai insegnato…così adesso mi ritrovo a cavalcare le onde, e a Los Angeles sarà ancora più bello farlo!
Salgo di nuovo in macchina e faccio salire anche il mio cane, Elvis, un piccolo beagle di 3 mesi.

SOLE: “Ehi, Elvis!” lo accarezza un po’ “Meno male che è un cane di piccola taglia, altrimenti non avremmo potuto portarlo…”
IO: “Vero!” esclamo.
MAMMA S.: “Sole, Allison, pronte?” chiede. Noi annuiamo. “Si parte!”

***

Arriviamo all’aeroporto, finalmente!
Siamo qui a scaricare le valigie e ad aspettare che annuncino il volo. Non ho mai viaggiato in aereo…spero di non sentirmi male!
Io sento un po’ di musica. Per me è impossibile non farlo 24 ore su 24. Sto sentendo ‘Ain’t No Way We’re Going Home’ degli R5 la mia band preferita.
Qualcuno mi viene praticamente addosso facendomi cadere il telefono.

???: “Oh, scusa! Non ti avevo vista” dice scusandosi. Ha un viso molto famigliare.
IO: “Tranquillo, sono io che non guardo dove metto i piedi!” lo tranquillizzo.
???: “Ahahah” ride “Beh, allora piacere sono Riker!”

Cuore fermo. Si è bloccato, non batte. Impossibile, non può essere…Elvis abbaia ma in questo momento non riesco a dire niente.
Mi guarda stranito poi raccoglie il telefono e dopo aver notato che sono una sua fan torna a sorridere.
Accarezza un po’ il cane.

RIKER: “Ah, capisco quella faccia, adesso! Sì sono io! Sono Riker Lynch!” dice.
IO: “Oddio…Woow!” esclamo “Piacere, Allison!”

Mi guarda ancora stranito.

RIKER: “Come mai non mi sei ancora saltata addosso?” chiede stupito.
IO: “Beh perché sei comunque una persona, un essere umano…” rispondo.
RIKER: “Sei la prima fan che dice una cosa del genere!” dice.
IO: “Davvero?” chiedo spalancando gli occhi. Lui annuisce. “Io non voglio certo farmi del male!”
RIKER: “Questo cane è tuo!” chiede continuando ad accarezzare Elvis.
IO: “Si, si chiama Elvis!” esclamo.

Sento qualcuno che annuncia il mio volo…purtroppo lo devo salutare.

IO: “Scusa ma adesso devo andare...se no perdo il volo…ci si vede!” lo saluto.
RIKER: “Tranquilla, anche io devo andare…ciao!” mi saluta con la mano.

Mi allontano e raggiungo Sole e i suoi genitori…che strano incontro!
 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: TheBeatles1991