Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |       
Autore: Selis    07/02/2009    5 recensioni
( Merlino scrive una lettera a Artù, dove gli confessa i suoi sentimenti e il suo essere mago. Per poi andarsene. Cosa farà artù? )
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Merlino, Principe Artù
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
letter for you

Titolo:  LETTER FOR YOU

Avvertimenti: OOC, YAOI, ROMANTICO, TRISTE.

Coppia Protagonista: Rè artù x Merlino.

( Merlino scrive una lettera a Artù, dove gli confessa i suoi sentimenti e il suo essere mago. Per poi andarsene. Cosa farà artù? )

 

Buona Letura.

 

 

POV. Merlino.

Caro  Artù.

Sò che non dovrei permettermi di parlare così a un reale, ma essendo l’ultima volta che sentirai parlare di me, non me ne preoccupo molto.

Ho scritto questa lettera, perché le cose che stò per rivelarvi non sarei mai riuscito a dirvele di persona, non avrei sopportato di vedere nei vostri occhi azzurri, il disprezzo e il disgusto che proverete ora, dopo aver letto questa mia confessione.

Come avete detto voi oggi, nel vostro regno e al vostro fianco, quando diventerete Rè, non ci sarà posto per la stregoneria.

Per questo devo andarmene, io sono un mago Artù.

Ora proverete disprezzo per me, se non odio, ma, sappiate mio principe, che non ho mai tramato alle vostre spalle e voluto la vostra morte, tutt’altro…

Il mio compito era ed è tutt’ora di proteggervi, ma, non posso più farlo al vostro fianco, il mio cuore non lo sopporterebbe.

Vorrei ringraziarti, per le innumerevoli volte in cui mi avete salvato la vita, e vorrei dirvi, che gli anni passati con voi, sono stati i più belli ed emozionanti della mia vita.

Ringrazio il destino, che mi ha permesso di vedere da vicino, il bellissimo e un po’ pazzo uomo che diventerà un buon Rè.

La magia non è cattiva, è l’uomo che la pratica a deciderne l’uso, io, l’ho usata solo per salvarvi mio principe, perchè non avrei mai sopportato di pervervi, essendio io, piccolo schiavo mago, innamorato di voi.

Addio  mio asino reale.

Tuo servo Merlino.

 

Nel cuore della notte, nelle stanze del principe, una figura misteriosa si muoveva cauta.

Cercando di non fare alcun rumore, merlino, posò la lettera appena scritta sul tavolo, e con il volto bagnato dalle innumerevoli lacrime, si voltò per l’ultima volta verso il suo principe, il suo amore, la sua vita. - Ti amo- Mormorò trattenendo a stento i singhiozzi; per poi fuggire da Camelot e dal suo dolore, in sella ad un cavallo preparato in precedenza.

 

Fine 1 parte.

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto come è piaciuto a me.

Presto posterò il secondo e forse l’ultimo dedicato ad Artù.

Fatemi sapere ^__^

Ciao by hay_chan

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Selis