Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    07/09/2015    0 recensioni
Se un Q ti proponesse di tornare al momento in cui hai fatto la scelta sbagliata ,rovinando la tua vita , e di imboccare il bivio giusto , perchè non dovresti accettare?Forse perchè la magia ha sempre un prezzo ....Kirk , Spock, McCoy e Loki , vedono la vita che avrebbero potuto vivere , se le cose fossero andate per il verso giusto , ma vedono anche le conseguenza delle loro scelte.....
Genere: Avventura, Science-fiction, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Diario  del  capitano, un curioso fenomeno, non sappiamo  quanto  naturale,  sta facendo impazzire  il  mio  primo  ufficiale. E' sempre  interessante vedere Spock  alle prese con eventi che sfidano la logica e lo  fanno uscire di  testa."
"Questo pianeta è  del  tutto  simile a Marte, composizione dell'atmosfera anidride carbonica e gas rari, pressione superficiale 0,6 kilopascal, escursione termica dai meno  140  ai più 40 gradi. Praticamente inabitabile, da qualsiasi forma di  vita."
"Qual'è il problema, la maggior parte dei pianeti  è  così." Replicò Kirk , tranquillamente, alle spalle del  suo primo ufficiale che   fissava il  suo monitor con aria indispettita."Un piccolo spiazzo, un perfetto  quadrato di un km per lato. E' comparso  dal  nulla, senza nessun preavviso .Temperatura 25 gradi  centigradi, atmosfera di  ossigeno e azoto,  nelle giuste proporzione, umidità, pressione superficiale .Tutto  compatibile con la vita."
Spock  era così sconvolto  che le sopracciglia erano  scomparse sotto la frangetta. L'accademia delle scienze di  vulcano  aveva chiaramente stabilito  ciò che era plausibile e ciò  che non lo  era. E ogni  volta che  un vulcaniano  si  trovava di fronte a un fenomeno,  di  cui, non era ammessa l'esistenza, perdeva il  lume della logica.
" Io  credo  sia  un invito, e sarebbe scortese da parte nostra  non accettarlo." Le parole del  capitano  procurarono  quasi una sincope a Spock.
"Un'invito di  chi?"
Kirk  si  strinse nelle spalle."Chi  lo  sa! Un fenomeno  del  genere non compare dal  nulla per caso. Qualcuno  l'ha creato, non chiedermi come e perchè, ma credo  valga  un salto  sul pianeta, a scopo di  indagine!"
"E se quell'area scomparisse all'improvviso  mentre siamo  lì. Moriremo  all'istante."Puntualizzò  Spock .
"Infatti , visto il pericolo accetto  solo volontari per questa missione.Decidi  tu  Spock." E Kirk  conosceva già  due tipi a cui  ordinare di  offrirsi  volontari.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Il posto  era veramente  inquietante. Kirk , Spock  ,McCoy  e Loki  si  era materializzati in un prato lussureggiante. La temperatura era gradevolmente estiva e l'aria profumava di erba e fiori  di  campo. C'erano persino  degli insetti ronzanti ,posati  sulle corolle, intenti  a succhiare  il polline. L'illusione, se di  illusione si  trattava, era perfetta. Un metro più in la i quattro  federali ,potevano  vedere  il  resto  del pianeta: una palla di  sabbia desolata , arroventata dal  sole e priva di  vita. Loki  fu  quasi  tentato  di  allungare  una mano  per vedere se passava dall'altra parte, ma ovviamente non era un idea geniale. Davanti  a loro c'era  un castello medioevale, dalle mura di pietra grezza, sormontato da torri  merlate. Il pesante portone di legno  si  aprì lentamente, come animato  da volontà propria, scricchiolando in modo  sinistro. Era chiaramente un 'invito  ad entrare. Kirk  non si  fece pregare ed entrò   seguito  dai  suoi  uomini. Lasciò il  suo phaser riposto  nel  fodero . Aveva la certezza che chiunque avesse creato tutto  ciò,  dal  nulla,  non potesse essere  impensierito  da  una comune pistola a raggi. All'interno  del  castello  c'era  un enorme salone illuminato  da lampade a  olio  e scaldato  da  un allegro caminetto. I  pavimenti  di pietra erano  coperti di preziosi  tappeti .Anche  il  resto  dell'arredamento faceva supporre  che  il  signore del  maniero  fosse una persona di  enormi  ricchezze   con la passione  per le cose preziose e rare.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki