Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Ricorda la storia  |      
Autore: AlekHiwatari14    07/09/2015    4 recensioni
E' la prima ff su digimon, ditemi che ne pensate.
***
Aspettando l'arrivo della nostra amata serie di digimon adventure tri, il nostro caro Tai ha deciso di dirci come stanno veramente dopo 15 anni che non li vediamo. Buona lettura.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri, Taichi Yagami/Tai Kamiya, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Digimon Adventure Tri - Stiamo Arrivando!!!




Sono passati su e giù 15 anni da quel campo estivo. Siamo tutti cresciuti. Abbiamo tutti all'incirca 20-26 anni e c'è chi lavora e chi è all'università.Ogni volta che viene Agosto mi viene in mente quel giorno di 15 anni fa al campo estivo, quando ho incontrato per la prima volta i miei migliori amici ed i digimon. Sono stati momenti stupendi.  E' vero. Abbiamo pianto, ci siamo trovati nei guai ed eravamo soli e smarriti, ma abbiamo anche riso e ci siamo aiutati a vicenda. Inoltre, grazie a quella vacanza abbiamo tutti deciso le nostre sorti nel futuro. Dicono che tra 5-6 anni dovrebbero aprire le frontiere con Digiworld ed io non sto più nella pelle, o meglio tutti noi l'aspettiamo.Credetemi, quel giorno a Digiworld non lo scorderò mai, perchè ho incontrato il mio fedele amico e compagno di battaglia Agumon, ma non solo. Sinceramente, all'inizio di quelle vacanze, odiavo terribilmente il comportamento di quell'antipatico di Matt. Credevo si pensasse fosse il numero uno e per questo girava sempre con suo fratello T.K, che tra l'altro credevo fosse solo un capriccio di un bambino visto che non avevano lo stesso cognome, ma poi ho scoperto la verità. I genitori di Matt avevano divorziato e lui era sempre solo e si sentiva triste per la sua situazione familiare. Odiava il fatto che non potesse ne vedere sua madre ne suo fratello. Era la sua debolezza, ma adesso sembra andare avanti con la sua musica e con  Sora. Già. Proprio lei. Sora. Lei sembra capirlo e stargli accanto, infatti ogni concerto che organizza lei è sempre lì a sostenerlo. E' diventata molto bella come ragazza. E' vero. A stento ci parliamo ora, ma poco importa. Sembra che ancora non gli sia passata la mia gaffa di quando avevo 12 anni. Adesso sta studiando moda e design in un grande istituto. Dice di voler progettare Kimono insieme a Piyomon. Da quel che so è diventata molto amica con Mimi ed esce spesso con lei quando può.Mimi è sempre impegnata.Si vede raramente ormai, ma è ovvio. Vuole diventare la più grande cuoca che ci sia sulla faccia della Terra e su Digiworld, infatti studia ricette su ricette e due o tre volte a settimana va a fare lezioni in una cucina professionale. Ho sentito che lei è rimasta molto in contatto con Joe e con Izzy. Ah... quei due. Joe adesso lavora presso un ospedale veterinario e sta facendo la specializzazione su quasi tutte le razze sperando che esca quella di Digimon, mentre Izzy sta studiando per diventare ricercatore tecnologico. Dice che ne vuole sapere di più su Digiworld, ma cosa ci sarebbe da sapere di più, ormai sappiamo tutto, no? Poi c'è T.K. Lui si è laureato in lettere e filosofia l'anno scorso insieme a Kari. Lei vuole diventare una maestra d'elementari, così sta prendendo la specializzazione per insegnare, mentre T.K vuole diventare scrittore e sta cercando una casa editrice o qualche concorso per iniziare. Lui, Kari e Davis si sentono spesso e molte volte ci rido a sapere che Jun, la sorella di Davis, non ha mollato con Matt nonostante lui sia felicemente fidanzato. Purtroppo, quella testa calda di Davis non ha ancora un lavoro. Sta girando mezzo Giappone e ancora non ha trovato nulla. Da quel che so non ha avuto neanche la testa di laurearsi, diversamente da Cody, Yolei e Ken. Dice che vuole aprire un ristorante, ma la vedo piuttosto dura con la crisi. L'importante è crederci, no?  Cody, invece, sta studiando giurispudenza. Dice che i nostri diritti devono farsi valere e non c'è cosa più bella del fare l'avvocato. Tra qualche mese dovrebbe conseguire la laurea. Yolei, siccome vuole rendersi utile in casa e al suo ragazzo, si è presa una minilaurea da quei centri di OSS o come diamine si chiamano loro. Dice che aiuta molto, anche se non ho capito bene su quale base. Inoltre sta frequentando un corso di cucina e di cucito.Ken, invece, sta facendo palestra e sta affinando le sue doti. Da poco ha preso un lavoro in polizia. Da quel che so scrive le denuncie per le rapine. Ovviamente ognuno di noi vorrebbe il suo digimon accanto, ma finchè non si aprono le frontiere con Digiworld dobbiamo arrangiarci.Lo so, fino ad ora ho parlato solo dei miei amici e non di me. Io, come avrete sicuramente capito, sono Tai. Come al solito, gioco sempre a calcio quando mi capita, cioè sempre, inoltre sto all'università di economia e commercio. Ho intenzione di diventare un diplomatico delle nazioni unite con Digiworld.La strada è piuttosto dura, infatti sono uno dei pochi a stare fuori corso, ma poco importa. Una volta laureato sarà tutto finito e potrò finalmente fare ciò che voglio. 
"Tai!!" Chiamano da lontano. Mi volto e vedo T.K che arriva da lontano tutto affaticato. Cosa diamine sarà successo che è qui? Mi chiedo, visto che stavo tornando a casa dopo la mia solita partita di calcio. Mi fermo davanti alla strada che porta sul ponte del fiume e lui viene da me.
"Tai, hai saputo la notizia?" Mi chiede con aria felice ed entisiasta.
"Notizia? Quale notizia?"
"Ho appena pubblicato il mio libro. Ho scritto le nostre avventure liceali e le hanno approvate."
"Cosa?"Urlo sorpreso guardando quei fogli volanti che aveva tra le mani. Era tutto vero. Avevano preso la sua prima storia e lui l'aveva scritta sulla nostra avventura a Digiworld di quando eravamo liceali. Ah...già. Voi non sapete cos'è successo. Beh.. allora lo saprete presto visto che l'idea è stata così buona che hanno deciso di farvelo vedere. Quando? Come? Dove? Perchè?
"Ehi! Ragazzi!! Basta con queste domande!! Vi rispondo subito, state calmi!" Sbraito inzittendo la folla per poi schiarire la voce e spiegare tutto con calma.
"Le nostre avventure le ritroverete al cinema e così potrete vedere cosa abbiamo passato da liceali, mentre voi avevate le crisi esistenziali del perchè vi avevamo lasciato. Dovevamo pur fare l'effetto sorpresa, no?
Comunque uscirà tra il 17 e il 21 novembre di quest'anno. Saranno divisi in 6 film, da quel che so, e il primo si chiama Saikai, ovvero riunione.Del resto non posso dirvi più nulla, se no T.K mi ammazza" Rispondo con un sorriso.
"Già,Se no che effetto sorpresa è?"
Ragazzi? Mi raccomando, fate i bravi e venite a vederci. Dopotutto, come vi siamo mancati a voi, anche a noi ci siete mancati. Non credete mica di andarvene così, senza avere più nostre notizie? Noi vi perseguiteremo! Statene certi! 
"Ci vediamo al più presto. Ciao, ragazzi!!" Così, con un sorriso, ritorno verso casa aspettando il giorno di rivedere coloro che erano presenti al campo estivo insieme agli amici miei.



   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: AlekHiwatari14