Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: funny1723    07/09/2015    0 recensioni
RubyxGraham gender bender in cui male!Ruby e fem!Graham
Dal testo:
"Se c'è una cosa che Robb (e soprattutto il lupo dentro di lui) odia è quando Graham lo coccola. Cosa che accade assai di frequente."
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Graham/Cacciatore, Ruby/Cappuccetto Rosso
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UNA COSA CHE ROBB ODIA ED UNA COSA CHE ROBB AMA

Se c'è una cosa che Robb (e soprattutto il lupo dentro di lui) odia è quando Graham lo coccola. Cosa che accade assai di frequente. 
Lo odia, perchè ogni volta che litigano e Robb è arrabbiato con lei, Graham gli accarezza la testa e lo bacia proprio dietro le orecchie, in quel punto che al lupo piace così tanto, ed allora lui si dimentica di tutto. 
Lo odia perchè ogni volta che la luna è alta in cielo e lei lo carezza pigramente, Robb il lupo proprio non lo controlla più e si ritrova ad ululare alla notte in men che non si dica. Che imbarazzo. 
Se poi ci si aggiunge che Graham tende a farlo anche quando sono in compagnia, beh, è facile capire il perchè Robb lo odi tanto. 

Se c'è una cosa che Robb (e soprattutto il lupo dentro di lui) ama è quando Graham lo coccola. Lo ama perchè sa quanto difficile sia per lei esternare i propri sentimenti da quando Regina le ha ridato il cuore. 
Lo ama perchè, quando la luna è alta in cielo e Graham lo carezza, può essere se stesso, senza riserve, senza preoccuparsi di spaventarla. 
Se poi ci si aggiunge il meraviglioso sorriso che Graham gli regala ogni volta che lo fa, beh è facile il capire il perchè Robb lo ami tanto. È facile capire il perchè Robb la ami tanto.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: funny1723