Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: funny1723    07/09/2015    0 recensioni
Captain Charming HP!AU
Dal testo:
"David quasi sviene quando sente l'odore pungente della sua Amortentia.
Erba tagliata, pelle e wiskey.
Con precisione il wiskey dannatamente irlandese che Killian ama tanto.
David sbatte un paio di volte gli occhi e sospira, chiedendosi che odore stia sentendo in questo stesso istante il compagno di laboratorio."
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: David Nolan/Principe Azzurro, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LOVE IS IN THE AIR

L'Amortentia quando Killian la annusa sa di bosco, ferro e caramelle. 
Un odore strano che conosce fin troppo bene. 
David. 
Si gira a guardare il suo compagno di laboratorio, il suo migliore amico. 
Per un attimo pensa che l'Amortentia non gli sia riuscita e che l'odore che sente venga direttamente dall'amico. 
Deve essere così per forza, perchè se non lo fosse Killian sa che sarebbe fregato. 
Fregato alla grande. 
Eppure "La pozione è perfetta, complimenti" è la frase che sputa il professore davanti al suo calderone. 
Cavolo. 
Non ha mai desiderato tanto sbagliare. 
Bugia.

David quasi sviene quando sente l'odore pungente della sua Amortentia. 
Erba tagliata, pelle e wiskey. 
Con precisione il wiskey dannatamente irlandese che Killian ama tanto. 
David sbatte un paio di volte gli occhi e sospira, chiedendosi che odore stia sentendo in questo stesso istante il compagno di laboratorio. 
Chiedendosi se il coraggio di dirglielo quello che prova per lui, ce l'avrà mai o se continuerà semplicemente a bearsi della sua compagnia, amandolo in silenzio. 
Probabilmente la seconda, si dice sconsolato. In fondo Killian è un ruba cuori, un "pirata". "Quelli come lui non si innamorano di quelli come me" pensa malinconico.
Sospira di nuovo e si gira a guardarlo, trovandosi così occhi negli occhi con Killian. 
Sospirano entrambi sta volta. 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: funny1723