Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Ricorda la storia  |      
Autore: JulssIchinose    07/09/2015    4 recensioni
Succede così, velocemente.
Uno sguardo accattivante seguito da un bacio.
Il perchè?
Semplice voglia.
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Rin Matsuoka, Sosuke Yamazaki
Note: Lime | Avvertimenti: PWP
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sousuke esce dal bagno con solo i boxer addosso. In quel momento Rin entra nella stanza e incrocia lo sguardo quasi imbarazzanto del ragazzo. Perchè "quasi"? Perchè nello sguardo di Sousuke si cela una certa voglia... Il castano lo tira verso di se e inizia a baciarlo dolcemente, facendo diventare man mano quel bacio sempre più avido e bisognoso delle labbra dell'altro. Rin gli accarezza i capelli e Sou con euforia inizia a spogliarlo. Ora sono entrambi in mutande, uno di fronte all'altro. Che fare? Semplice, quello che aveva sempre fatto: portare a termine il lavoro iniziato. Sousuke lo sbatte sul letto contnuandolo a baciare, non gli dà un attimo di tregua. Tiene con una mano i polsi del rosso e l'altra la fa scivolare nei suoi boxer accarezzandogli l'erezione già gonfia. Rin ansima e geme, pronuncia parole in inglese con un tono eccitato e sensuale al contempo facendo eccitare ancora di più Sousuke, che lo fa mettere a carponi. Lo prepara con un dito, per poi farne entrare un altro e un altro ancora. Con l'altra mano gioca con i suoi capezzoli turgidi provocando un'eccitazione maggiore in Rin che ormai lo prega di entrare in lui e smetterla di torturarlo in quel modo. Entra. Si ferma. Rin grida, miagola, ansima; gli dice di andare avanti. Sousuke inizia a muoversi lentamente per poi andare sempre più veloce, ansimando, ringhiando, dà spinte sempre più violente e intanto massaggia l'erezione di Rin alla stessa velocità delle sue spinte. Vengono nello stesso momento gridando ognuno il nome dell'altro e accasciandosi sul letto sfiniti. Si guardano per lochi secondi, giusto il tempo di far capire ad uno che l'altro ha ancora voglia. Non sarà certo la sposatezza dovuta al prima orgasmo a fermarli.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: JulssIchinose