Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: carlikiller    07/09/2015    0 recensioni
Come si sarà capito dalle altre mie storie trovo Peter etero quanto un arcobaleno.
In questa storia Peter si ritrova a dover fare un favore ad una persona a cui vuole molto bene e con cui ha un debito molto grande, un debito di vita...
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Malia Hale, Melissa McCall, Nuovo personaggio, Peter Hale, Scott McCall
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’album di Claire
La vigilia di Natale in casa McCall è ormai definitivamente scoppiato il delirio, tutti sono stati arruolati per preparare la festa.
Melissa sta cucinando per una cinquantina di persone con l’aiuto di Malia e Stiles mentre Peter e Scott preparano la tavola e il buffet. Le piccole sono state affidate ai nonni perché con loro si occupino delle decorazioni, senza possibilmente distruggere niente.
Nel frattempo, nelle loro case, anche Lydia e Kira cucinano qualche portata con l’aiuto delle loro madri. Il menu infatti comprende molte portate: quattro antipasti due freddi e due caldi serviti a buffet, tre primi e un secondo abbondante sia di carne sia di pesce, il tutto servito a tavola con tipi diversi di verdure come contorno. A Melissa serviva decisamente aiuto in cucina visto quante persone doveva sfamare.
Per il cenone era stato chiamato all’appello tutto il branco, il che significa: Scott, Melissa e Raphael dalla parte dei McCall, Peter, le bambine, i papà di Claire, Derek e Breaden dalla parte di Peter, Stiles, lo sceriffo, Malia e il signor Tate dalla parte degli Stilinsky, Lydia, Parrish, Jackson e Nicole Martin dalla parte di Lydia, più Kira e Liam con i loro genitori e Chris Argent che non se la sentivano di lasciare solo a Natale. In poche parole casa McCall ospita decisamente troppa gente!
Appena entra Jackson prende Scott per la maglia, lo trascina da parte e comincia a fare le domande che lo assillano da giorni.
- Ora tu mi spieghi che cazzo è successo da quando sono partito. Parto che Derek è alpha e torno che è beta. Parto che Lydia stravede per me e torno che flirta con quell’idiota di un vicesceriffo, che, tra parentesi, nemmeno esisteva prima che io partissi. E poi, cosa ben più grave, parto che tu e Stiles siete i soliti sfigati e torno che tu sei alpha e Stiles fidanzato! E infine questa tipa da dove è sbucata? Che diavolo è successo a Beacon Hills? -
Jackson sembra sull’orlo di una crisi di nervi così Scott per prima cosa cerca di calmarlo - Stai calmo Jackson e ti racconterò tutto. Cosa vuoi sapere per primo? -
Jackson ci pensa un po’ poi vedendo Peter girare con i vassoi capisce cosa ha più urgenza di sapere - Come mai vi fidate tutti di Peter come se non avesse mai tentato di farci fuori tutti? -
- Ok, vorrà dire che cominceremo dalla fine -
- Eh? -
- Siediti è un discorso un po’ lungo -
Jackson si siede e Scott parte a raccontare la storia di Claire.
- Non so tutto di questa storia, anche perché ognuno di noi si fida di lui per un motivo diverso. Quello che posso dirti è che è cambiato dopo la morte di una sua amica di nome Claire.
Loro erano molto legati quando erano ragazzi, tanto che lui le ha chiesto di donargli un bambino, così che, anche una volta che lei fosse stata felice e sposata con un altro, lui non sarebbe comunque rimasto solo. Purtroppo per noi la bambina, perché nacque una femmina, venne portata via da Thalia che, spaventata all’idea che il fratello potesse sfruttarla contro di lei, gli cancello anche i ricordi. Siamo riusciti a ritrovare la bambina solo grazie ai poteri di Lydia -
- Aspetta, quali poteri? - chiede Jackson, che non ricordava che Lydia avesse qualche tipo di potere quando è partito, ma viene ignorato.
- Claire subito dopo il parto e il conseguente rapimento ha lasciato Beacon Hills per riprendersi e per non passare tutta la vita a tramare vendetta. Una volta lontana dagli Hale la ragazza si è sposata e ha avuto 5 stupende figlie, poi si è ammalata ed è tornata qui -
- Perché? - chiede Jackson incrociando le dita nella speranza che almeno quella domanda trovasse risposta.
- Per chiedere a Peter di porre fine alle sue sofferenze e occuparsi delle sue bambine. Per questo ora tutti ci fidiamo di lui, perché è innocuo e ha bisogno di aiuto con le cinque pesti -
- E la prima bambina? Non hai detto che l’avete trovata? -
- Oh sì, quella è Malia - Jackson si gira ad osservare la ragazza che chiacchiera con Stiles che cucina mentre lei regge una bambina poco più che in fasce. Probabilmente quella è una delle cinque pesti.
- Ok, facciamo finta che sia tutto chiaro. Ora però spiegami come mai Derek non è più un alpha ma lo sei tu - chiede Jackson che ha capito che di più non ne saprà di quella strana storia.
- Stranamente le due cose non sono collegate. Derek ha rinunciato al potere di alpha per guarire la sorella Cora che stava morendo - Jackson cerca di dire qualcosa ma Scott lo ferma - Tu non la conosci. Mentre io sono diventato alpha solo grazie alla mia forza di volontà -
- Cioè non hai dovuto uccidere un alpha? - chiede Jackson che ricordava che le cose funzionassero in modo leggermente diverso.
- No, infatti Scott viene chiamato alpha originale mentre io, che ho ucciso un alpha, sono un alpha comune - spiega Peter che li ha raggiunti appena ha finito di sistemare gli antipasti nel tavolo per il buffet.
- Vuoi dire che tu eri un alpha comune - precisa Jackson calcando sulla parola eri.
Infondo lui era rimasto alla versione in cui il redivivo Peter era un beta e anche molto fuori forma.
- Non esattamente - dice Peter accendendo gli occhi rossi e facendo spaventare Jackson - Cosa? -
- È tornato ad essere un alpha ma è sotto controllo, vero? - dice Scott guardando Peter interrogativamente.
- Perfettamente - risponde Peter maliziosamente prima di attirare Scott a sé per baciarlo.
Jackson, vedendo i due baciarsi, sviene. Era pronto a quasi tutto ma  non a questo. Dopo che Lydia lo ha fatto rinvenire a schiaffetti, Jackson si mette a tavola accanto a lei.
- Brutta giornata? - chiede Stiles prendendolo in giro e sedendosi di fronte a lui.
- Non sai quanto! -
 
Dopo una cena degna di uno chef comincia la pratica più antica e diffusa al mondo: lo scambio dei regali. Peter si guarda attorno preoccupato, presto toccherà a lui dare il suo regalo a Scott e non è più così certo che gli piacerà. E se il regalo non venisse apprezzato? E se Scott lo trovasse troppo azzardato? E se ai suoi occhi risultasse troppo appiccicoso? E se …
- Peter tocca a te - La voce di Lydia lo riporta sulla terra e lo obbliga a smettere di pensare a cosa penserà Scott del regalo per darglielo e scoprirlo.
Peter prende il pacchetto avvolto in carta rossa e azzurra , come gli occhi di Scott e quelli di Peter, quando non era alpha. Scott sorride aprendo il regalo mentre Peter ne allunga uno anche a Melissa, Malia e alle bambine.
Dopo aver distribuito doni alle sue donne Peter riporta l’attenzione su Scott, che nel mentre ha spacchettato il suo regalo, un semplice ciondolo d’oro a forma di cuore con catena in cuoio. Maschile ma romantico.
- Apri il cuore - Scott con le mani tremanti apre il ciondolo, sa più o meno cosa aspettarsi da un ciondolo portafoto.
- Wow - Dentro ci sono due foto, una di lui e Peter abbracciati e sorridenti e l’altra di lui con le cinque piccole pesti - È bellissimo Peter, grazie -
Scott salta addosso a Peter e davanti a tutti lo bacia appassionatamente.
- Ti amo più di ogni altra cosa vecchio idiota -
- Anch’io piccolo scemo -
Scott e Peter tornano a baciarsi impossibilitati a togliersi le mani di dosso mentre Raphael, che ha provato a dividerli, viene allontanato dallo sceriffo e da Chris Argent su ordine di Melissa.
- Prima che questa festa diventi a luci rosse ecco il tuo regalo, Peter - dice Melissa allungando a Peter una scatola.
- Che cos’è? -
- Magari se lo apri lo scopri! - Jackson, grazie al lauto pasto, si è ripreso dai vari shock della mattinata così è ritornato a fare lo scemo.
Peter apre la scatola trovandoci una strana cornice con entrata USB.
- Posso ripetere la domanda? Che cos’è? -
- Peter, Peter, Peter, tecnologia non è il tuo forte? -
- Jackson fai il bravo - Melissa riprende il ragazzo prima di spiegare il suo regalo all’uomo di suo figlio
- È una cornice digitale, con una chiavetta USB puoi vedere tutte le foto che hai quando vuoi. Ti ho visto fare mille mila  foto a Scott e alle bambine. Una volta ti ho visto persino fotografare Malia mentre baciava Stiles. Così ho pensato che avresti apprezzato poter veder in ogni momento le foto delle persone a te care scorrere su questo monitor -
- È perfetto Melissa, lo adoro. Ti adoro. Vorrei solo poter mettere nella cornice anche delle foto di Claire. Sai per Malia e le bambine! -
- Certo - dice Melissa anche se nessuno gli crede davvero. Tutti sanno che Claire manca molto anche a lui e che è lui il primo a voler rivedere le sue foto.
I papà di Claire lo guardano dolcemente - Peter guarda che ci sono tantissime foto di Claire, sia in forma cartacea che in forma digitale, perché lei teneva un bellissimo album con tutte le foto sue, tue, di Kyle e delle bambine - spiega Micheal, il più chiacchierone dei papà di Claire.
- Pensa che c’è anche una foto di Malia appena nata - aggiunge il suo compagno John.
- Davvero? - chiede la ragazza sconvolta. Dai ricordi che ha visto dubita che ci sia stato il tempo di farle una foto.
- Si, gliela scattò suo fratello Adrian. Lui è sempre stato l’unico a sapere tutto di lei, e fu anche l’unico che riuscì a vederti - Malia si gira verso Scott cercando risposte sull’identità di questo misterioso zio e lui tristemente scuote la testa per dirle che è morto.
- Bambine andate a prendere l’album - chiede nonno Micheal e le piccole corrono subito al piano di sopra mentre Peter le guarda molto male. Perché non gli hanno detto subito dell’album? Perché quando qualcosa lo chiedono loro non scattano così?
Le bambine tornano velocemente e gli mettono l’album sulle gambe, Peter lo sfoglia subito. Ci sono tante foto di loro nel periodo scolastico, foto dei loro balli di fine anno e tanto altre di loro e anche di Kyle, ma sono due foto in successione che lo colpiscono.
A prima vista le due immagini possono sembrare uguali, in entrambe Claire tiene in braccio una bambina, ma in una sola delle due al suo fianco c’è Kyle; il che convince Peter che le due foto ritraggano due momenti diversi.
- Credo che questa sia tu Malia - dice indicando la prima foto e Malia osservandola da ragione al padre. Quella è lei riconosce la situazione dal ricordo.
- Io ho sempre creduto di essere io in entrambe le foto - dice Selene guardando le due foto in successione e subito Peter la prende a sedere sulle sue gambe e la stinge dolcemente.
- Tu sei questa, Selene. Si capisce perché nella foto c’è anche Kyle, il tuo papà -
- Mia madre aveva una mia foto - Malia è rimasta leggermente scioccata dalla foto, non se l’aspettava. Aveva capito che sua madre l’aveva amata ma non credeva che tenesse una foto in mezzo a quelle delle sue bambine.
- Questo perché ti amava. E ora tu hai tante foto sue - gli spiega il solito nonno.
- Per rispetto a Claire potremmo continuare l’album aggiungendo delle foto di Malia e delle bambine pian piano che crescono - propone Scott e Peter gli da corda.
- E magari anche delle nostre foto, piccolo. Infondo credo che lei ti avrebbe amato quanto me se ti avesse conosciuto -
- Ok, allora procuriamoci queste foto! - Esclama Melissa facendo ridere tutti, anche i nonni.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: carlikiller