Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: LorasWeasley    07/09/2015    5 recensioni
AU|Hogwarts [Solangelo|Caleo|Percabeth]
Raccolta di One-Shot
"-Perché lo stai facendo?
Mormorò Nico con lo sguardo concentrato sulla benda che gli stava avvolgendo intorno al braccio per proteggere la ferita.
Il ragazzo si fermò un solo istante, poi riprese tranquillamente dopo una scrollata di spalle – Perché non dovrei?"
...
"-Non te l’ho rubata, la stavo solo aggiustando- spiegò il ragazzo senza neanche alzare lo sguardo, troppo concentrato nel suo lavoro.
Sentì la risata della ragazza –Hai presente che avrei potuto benissimo fare con un incantesimo?
Le guance di Leo s’imporporarono e a quel punto alzò lo sguardo, mossa decisamente sbagliata, diventò anche più rosso di prima. Davanti a se c’era la ragazza più bella che avesse mai visto."
...
"-Frena, frena, frena! Tu hai visto me? Sembra che un bambino mi abbia vomitato addosso! Tranquilla non sarai tu al centro dell’attenzione.
Le porse la mano –Posso avere l’onore di essere il tuo cavaliere?
La ragazza alzò gli occhi al cielo, però accettò la mano e si alzò in piedi."
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Leo/Calipso, Nico/Will, Percy/Annabeth
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'CrossOver Solangelo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
19 Giugno - Leo
Calypso incombeva su di lui.
Aveva il sole alle spalle, quindi Leo vedeva solo una nera figura minuta con le mani ai fianchi.
Fu felice di non riuscire a vedere la sua faccia.
-Cosa significa che hai bruciato tutti i miei libri!?
Leo fece un colpo di tosse e si mise in piedi cercando di recuperare un po’ di contegno.
Okay, il suo viso faceva veramente paura.
-So che sembrerà una banalissima scusa, ma ti giuro che non volevo bruciarli intenzionalmente.
La ragazza sbuffò, era abbastanza chiaro che non gli credeva.
-Davvero, l’incantesimo è partito solo! Non credo di essere molto pratico a contenerlo … E poi la scuola è finita, no?- Tentò alla fine.
-Sei un idiota Leo Valdez.
-Sono un’idiota che ami però … vero? Perché io ti amo Calypso.
La ragazza rimase senza parole, le labbra socchiuse, il cipiglio infuriato scomparso dal suo viso, le guance rosse. Non glielo aveva mai detto.
Leo stava ancora aspettando una risposta abbastanza imbarazzato, quando lei si protese in avanti e lo baciò con trasporto.
Dopo diversi minuti parlò – Ti amo anche io, ma … rivoglio tutti i miei libri.
_______________________________________________
Penultimo capitolo e ultima Caleo, spero vi sia piaciuta.
A presto, Deh <3
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: LorasWeasley