Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: ifyoucandream    07/09/2015    0 recensioni
E se le nazioni decidessero di scrivere in forma anonima a una pagina a caso su Facebook su determinate disastrose esperienze condivise con il proprio compagno di letto?
Presenza di tanti, troppi, pairing e demenzialità oltre i limiti delle possibilità umane. (La struttura dei capitoli verrà modificata a tempo debito, ci scusiamo per il disordine.)
Genere: Comico, Demenziale, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pt.1 Francia: organizzi una cena a lume di candela prevedendo una PS epica che concluda la serata in bellezza. Arriva il tuo partner che non degna di uno sguardo la cena e ci dirigiamo subito al letto. La PS da epica diventa DM quando raggiunto l'apice lui urla "sono il capitano Jack Sparrow" e tu demoralizzato vai in cucina e mangi gli avanzi per la disperazione. Inghilterra: la PS più soddisfacente del mondo diventa improvvisamente DM quando siete al cinema a guardare i Minions e lui ti dice nel momento clou " io volere banana!". Inutile dire che sono diventato rosso per l'imbarazzo e siamo usciti dal cinema entrambi lividi in volto,chi per la vergogna e chi per il naso rotto. //////////Pt.2 Francia: la psm è quando durante l'amplesso cerchi di essere più romantico possibile ma il tuo partner continua ad avere l'aria imbronciata e appena arrivi all'apice ti guarda rosso di rabbia ed esclama:"dovevi proprio scegliere l'ora del tè per fare sesso?!" Inghilterra: la psdm è quando il tuo partner scambia i tuoi genitali per una fetta di rosbif.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: ifyoucandream