Serie TV > Sam & Cat
Segui la storia  |       
Autore: koccy    08/09/2015    0 recensioni
Due coppie, una notte di passione cosa succederá alle nostre baby sitter??
Ciao questa storia la dedico ad Ariana Grande/ I love you Ari
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Caterina 'Cat' Valentine, Dice Corleone, Samantha 'Sam' Joy Puckett, Sorpresa
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
* 2 giorni dopo Din don Cat: č aperto! Dice: ciao ragazze come va? Sam e Cat: ciao! Dice: che fate? Sam e Cat: niente ! Dice: voi nascondete qualcosa ! Sam e Cat: ok ti dobbiamo dire una cosa! Dice:Forza dite!! Sam e Cat: vedi Dice noi siamo... Dice: siete Sam e Cat: s-siamo Incinta!!!! Dice: davvero??tutte e due insieme! Sam e Cat: si Dice: e chi sono i padri? Cat: Robbie il ragazzo che ti ho fatto vedere! Sam: il mio invece č Freddie Benson! Dice : ah...aspetta ma Freddie Benson č quello che faceva Icarly con te?! Sam: esatto! Dice: ma lui era innamorato di Carly! E poi si č innamorato di te e si vedeva! Sam: giusto Carly devo chiamarla! Sam chiama Carly. Carly: pronto sono Carlotta Shay chi parla??? Sam: ehy ...Carlotta!! Carly: Sam??!! Sam: indovinato !! Carly: Sam mi manchi tantissimo! Sam: anche tu peró c'č un altra cosa che ti devo dire ! Carly: Forza Sam spara! Sam: č una cosa un po delicata allora adesso io vivo a Los Angeles insieme ad un altra ragazza di nome Cat. Carly: oh... Sam: e praticamente la settimana scorsa ho incontrato Freddie a Los Angeles e abbiamo cenato insieme e... Carly: e?! Sam: s-sono incinta! Carly: Che bellooooooooo!!!!!! Sam: tvb. Carly: i nomi li avete giŕ pensati? Sam: abbiamo proposto se č femmina Carly-Cat e se č maschio Spencer! Carly: e questa Cat č contenta ? Sam: si č contenta... Ma č incinta anche lei!!!!! Carly: ma l'avete fatto la stessa sera?! Sam: ehm... si! Carly: ok ora devo proprio andare č stato molto bello sentirti tvb stammi bene e tienimi aggiornata ciao! :-* Sam: tvb ciao Carly ci sentiamo! Sam torna da Dice e Cat. -Allora Cat?!-disse Dice che stava stressando Cat chiedendogli i nomi che le piacerebbero. Cat: basta Dice per favore oggi non sto molto bene! Sam: solo oggi?! Dice: che vuoi dire? Sam: che uno quando č incinta ha la nausea e il vomito e Cat intendeva questo quando ha detto che non stava bene ma di solito non ce l'hanno tutti i giorni la nausea ma Cat si invece! Cat: esatto!! Dice: ah....non me ne intendo! Cat: non ti preoccupare!! Dice: ora devo andare!! Sam e Cat: ciao Dice! Ad un certo punto Cat diventa pallida e mogia. Sam: Cat stai bene? Cat: si si ho solo la nausea e un po di vomito! Sam: se hai bisogno dimmelo ! Cat: ok...Sam potresti..no lascia stare! Sam:Cat..... Cat: va bene potresti prepararmi una camomilla? Sam: certo ! Cat: io intanto vado in bagno e poi mi metto il pigiama! Sam: vai pure! Drin drin Sam: pronto Freddie:ciao Sam Sam: amore! Freddie: ti va di andare a mangiare insieme a pranzo? Sam: scusa ma.... Cat non sta bene e io non me la sento di.lasciarla da sola! Freddie: capisco tranquilla! Sam: ho un idea perché non vieni tu a casa mia e organizziamo un pranzo a 4 io te Cat e Robbie? Freddie: si mi sembra un ottima idea! Sam: ok allora facciamo a 12:15? Freddie: ok Sam: ciao amore a dopo! Freddie: ciao :-* Cat torna dal bagno. Sam: ehi Cat tesoro come stai? Cat: uguale a prima anche peggio :-( Sam: bevi la camomilla magari stai meglio. Cat: tu invece come stai? Sam: adesso non ce l'ho la nausea di solito ce l'ho al pomeriggio ma poca. Cat: fortunata.....ora bevo la camomilla Sam: si ma poi stenditi ! Cat: no non posso stendermi ho troppe cose da fare: devo fare la lavatrice ,stendere i panni , preparare il pranzo, fare i compiti, scrivere una canzone, imparare una canzone,cantare 10 volte una canzone! Sam: Cat....tu adesso ti stendi le faccio io queste cose! Cat: no Sam anche tu sei incinta e non puoi fare sforzi! Sam: io sto bene! Cat: ok...sei sicura di volere fare tutte queste cose ? Sam: le faccio tutte tranne i compiti e le canzoni! Cat: va bene grazie! Sam: ah Cat oggi a pranzo ho invitato Freddie e gli ho detto che avremo fatto un pranzo a 4 quindi chiedi a Robbie di venire a pranzo? Cat: oh no mi dispiace ma oggi Robbie č impegnato! Sam: che deve fare?! Cat: nella mia scuola oggi organizzano una recita e lui partecipa ci dovevo andare anche io ma... Sam: che ruolo dovevi fare? Cat: il ruolo di Ariana la protagonista ! Sam: e chi ti sostituisce? Cat: Tori Vega. Sam: mi sembra di averlo giá sentito questo nome?! Cat: forse perchč......l'hai conosciuta quando sei venuta l'anno scorso perché Carly si era fidanzata con Steven e anche Tori. Sam: ah č vero che poi abbiamo cantato le canzoni! Cat: esatto Sam: ma tu come fai a saperlo?! Cat: c'ero anche io! Sam: aspetta....eri tu quella con i capelli rossi lisci?! Cat: si! Sam: ma eri diversissima . Cat: beh č vero! *ora di pranzo Din don Sam:avanti Freddie: ciao tesoro come stai? Sam:bene. -ciao Cat!-dice Freddie a Cat che č seduta al tovolino. Cat: ciao Freddie scusa per come sono vestita ma sai ho un po' di pancia e sto bene solo cosě! Cat si era messa una felpa lunga che gli arrivava a metá coscia e basta. Freddie: non ti preoccupare Cat ! Sam: di solito quando abbiamo ospiti si mette sempre dei vestitini sexy!! Cat: ah ah molto simpatica ! Sam: ok iniziamo a mangiare Freddie: ho una fame....cosa si mangia di buono? Sam: ehm...di buono niente perchč ho cucinato ! Freddie: oh allora scappo! Sam: almeno c'é la torta che ha fatto Cat!! Freddie: grazie miss Valentine mi ha salvato!! Cat: non c'é di che! I ragazzi iniziano a mangiare . Sam: allora com'é il pollo č mangiabile? Freddie: abbastanza! Cat: hai avuto fortuna Frdddie! Freddie:che vuoi dire? Cat: che una volta Sam ha (PROVATO) preparato le croccolette ed erano CRUDE! Sam: eh dai ! Freddie: ah Sam quando nascerá il bambino o la bambina andremo a vivere a Seattle?! Sam: ma.....io non posso non voglio lasciare sola Cat proprio adesso poi! Freddie: ma io dopo domani devo tornare a casa! Sam: e allora non mi interessa io non mi muovo da qui! Freddie: fai come vuoi! Cat: basta Sam! Non voglio che litighiate per colpa mia !! Quindi tu andrai a Seattle io me la cavo qui e poi c'č anche Robbie... Sam: Cat Robbie č un babbeo non sa badare neanche a se stesso saprá badare anche ad altre due persone di cui una č una neonata! Freddie: calma Sam! Sam e Freddie iniziano ad urlarsi contro. Sam: sta zitto Freddie! Cat: ragazzi basta!!! Io ho un idea!.......
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sam & Cat / Vai alla pagina dell'autore: koccy