Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: Donatozilla    08/09/2015    3 recensioni
Questa storia serve da prologo per FNaD vs FNaG 3.
Buona lettura ^^.
Genere: Dark, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Pinkie Pie
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Milly singhiozzo'. Il sangue gli usciva dalla bocca, per via delle botte datefgli da sua sorella Pinkie Pie. Perché continuava a picchiarla? Perché?! C'erano tanti motivi. In quella dannata fattoria la vita era monotona, non c'era niente da fare e Pinkie era furiosa contro Milly visto che quest'ultima aveva il curie mark, e Pinkie no. Pura invidia! Milly singhiozzo' ancora e si diresse verso il suo letto. Lì si trovavano due peluche entrambi rettili. Il primo aveva le scaglie gialle oro e quelle dorsali bianche, mentre il secondo aveva le scaglie viola e quelle dorsali gialle. Si chiamavano DonatoKaiju e Jurassic, ed erano le rappresentazioni a peluche degli Animatronics del DonatoKaiju Family Diner. Milly abbracciò i pupazzi. Quelli erano i suoi migliori amici...... Di solito parlava con loro e stranamente sembrava che gli rispondessero. Che fosse magia? No... Era soltanto sola. "Ehiiiiii Milly?". Pinkie! Era lei! Che poteva fare?! "Sei in camera giusto? Insieme ai tuoi schifosi pupazzi? Allora che dici se ti rinchiuso lì?" *SLAM*. No! Pionieri aveva chiuso la poeta a chiave! Era rinchiusa lì! "Pingue ti prego no!" urlò Milly piangendo e fiondandosi verso la porta. Cominciò a sbattere gli zoccolo contro la porta sperando che si aprisse. Ma era tutto vano.... La porta rimaneva chiusa! Milly allora cadde a terra, presa della disperazione e dalle lacrime. Finché Minnie non avrebbe avuto il suo cutie ark... Avrebbe passato l'inferno. Ma doveva calmarsi... Mostrarsi forte! E reagire alla tirannia di Pinkie! Ma era solamente una puledrina... E Pinkie era più grande di lei. "Non aver paura" sentì dire "Ci siamo noi con te". Era stato DonatoKaiju a parlare. "Finché sarai con noi non ti succederà nulla". Milly sorrise. Se lo diceva DonatoKaiju... Non c'era da preoccuparsi no? Si alzò e si diresse verso il letto sdraiandosi e mettendosi a dormire. Angolo dell'autore: allora ragazzi... Visto che ho quasi finito FNaD vs FNaG 2, ho deciso di mettere questo prologo di FNaD vs FNaG 3. Ma ci avviso che sarà in realtà un prequel della serie di FNaD vs FNaG, ma npm solo di essa ma anche di FNaD e FNaG. E inoltre questa storia rivelerà molte cose sulla serie e di quella di FNaD. A presto.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla