Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |      
Autore: nanakaulitz483    07/02/2009    1 recensioni
lei...una vita normale.. ma speciale nellasua normalità... lui...una vita speciale.. ma romale rispetto alle altre speciali...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una semplice ragazza di un paesino in provincia di Roma e un chitarrista famoso, possono innamorarsi? Ebbene si... quasta è la loro storia: Una ragazza di nome Chiara viveva in un piccolo paesino in provincia di Roma. Era una bellissima ragazza di quindici anni, di statura media e proporzionata; aveva dei bellissimi capelli color biondo cenere e dei lineamenti tondi; occhi verdi bellissimi e penetranti; pelle simile a quella di una rosa rosa, così liscia, vellutata, chiara... Era timida, come se fosse chiusa in un mondo tutto suo, diviso dal reale da una barriera costruita dalla sua mente, dai suoi pensieri, dalle sue paure e dal suo inconscio... Di conseguenza aveva pochi amici, anzi possiamo dire che non ne aveva neanche uno eccetto la sua migliore amica di infanzia: una ragazza più o meno della sua età che si chiamava Giulia. Entrambe avevano una passione enorme per la musica, in particolare quella del genere rock e pop ed erano state adottate dallo stesso sogno: quello di riuscire a conoscere i Tokio Hotel...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: nanakaulitz483