Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Serenity Moon    08/09/2015    2 recensioni
La tenerezza è un biscotto, un abbraccio improvviso, un bacio rubato sotto la pioggia, un sussurro importante. La tenerezza è così tanto!
Dedicata all'amore della mia vita, che mi ha insegnato ad essere amata.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Say meow!

 

«Buonanotte!».

La mamma, come ogni sera, venne a salutarmi prima di andare a letto. Il suo sorriso prima di dormire era diventata ormai un’abitudine. Avevo difficoltà ad addormentarmi se non lo vedevo. Lei sembrava saperlo e me lo regalava senza che io le chiedessi niente.

Ultimamente si soffermava un istante di più, un po’ titubante.

«Ichigo, tesoro, perché non compri una cuccia a quel gatto?» domandò posando lo sguardo sul tenero cucciolo addormentato ai piedi del letto. Il pelo grigio argenteo sembrava brillare sotto la luce del neon e la bandana verde che gli faceva da collare gli dava l’aria del trovatello misterioso. A Sakura piaceva quel micio, era solo un po’ restia a tenerlo sul letto quando lo sapeva tutto il giorno in giro per la città. Non lo vedeva mai in casa durante il giorno, non c’erano dubbi che fosse un randagio.

«Vedremo». Ichigo le fece l’occhiolino e attese che la madre chiudesse la porta. Altra abitudine che la donna aveva preso da quando il micio frequentava casa Momomiya, un modo per impedirgli di scendere al piano di sotto e rovinarle i mobili.

La ragazza si fece scappare un risolino divertito. Si sdraiò e prese il gatto, facendo attenzione a non fargli del male. Se lo poggiò sul petto e cominciò ad accarezzarlo. Le sue dita si muovevano tra le orecchie tese per poi scendere sulla schiena e risalire. Quei gesti le trasmettevano un’immensa beatitudine, una sensazione di tranquillità e pace che in pochi altri modi riusciva a provare.

Un ultimo grattino sopra la testa e una luce abbagliante avvolse il gattino e in pochi secondi Ryou le fu accanto, o meglio, addosso.

Ichigo gli allacciò le braccia al collo e lo baciò con trasporto.

«Ciao» lo salutò soffocando le risa. Qualcosa in quella situazione la divertiva a dismisura.

«Prima o poi ci scoprirà».

«Nah!». La rossina si accoccolò meglio fra le braccia del ragazzo. L’incavo della spalla di lui sembrava fatto apposta per accogliere la sua testa. Per lei era quello il paradiso.

«Visto che alla fine iniettarti il DNA del red data animal non è stata poi una scelta così cattiva?».

Bisbigliavano a voce bassissima per non farsi sentire dai genitori di Ichigo che si sperava già dormissero nella stanza accanto e dovettero entrambi soffocare la risata provocata dalla frase della rossina.

«Sai sempre trovare il lato positivo tu, vero?».

«E’ per questo che mi ami». Ichigo gli sorrise in quel modo che gli toglieva il fiato e lo rintronava fino a farlo diventare un imbecille.

«Anche» si limitò a risponderle e la strinse più forte per la felicità di lei che cominciò a canticchiare:

«If you’re happy and you know it, say: meow! Meow!
If you’re happy and you know it, say meow! Meow!
If you’re happy and you know it and then you really wanna show it, if you’re happy and you know say: meow!».

«Meow».


 

Salve Lunette! Beh, la canzoncina la conoscete tutti. Vorrei ringraziare chi ha montato e pubblicato il video 16 Dudes who love cats. Lo trovate in pagina e guardandolo capirete a che livelli è il mio disagio.

Come avete visto "Pieces" ha cambiato nome in "Tendernesses" che mi piace molto di più. Alla fine è una raccolta di momenti teneri, quindi direi che gli calza a pennello.

Vi informo che sto continuando a studiare anche se la voglia è passata. È stato solo un attimo di smarrimento quello dell’ultima volta, giuro, infatti non credo si ripeterà più. La laurea si allontana ogni giorno di più, mentre la mia disperazione aumenta.

Good new: ho il PC nuovo! Dite grazie a papino *_*

Vado a scrivere l’altra OS. Stanotte sono particolarmente ispirata. Vi dico che c’entrano di nuovo i gatti, ma è un po’ più triste.

Baci, bacini, bacetti,

S.W. Manna (mi sa che presto cambierò nick)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Serenity Moon