Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Ricorda la storia  |      
Autore: Sha D Dragneel99    08/09/2015    6 recensioni
Una nuova avventura vedrà coinvolti Max e Keira, che questa volta si ritroveranno alle prese con due animatronics assetati di sangue .... riusciranno i nostri cari amici a sopravvivere una notte al Bunny's? Max riuscirà a non urlare come una ragazzina? (probabilmente no -_-)
One Shot scritta in collaborazione con Golden Fredbear e Thanos 05
Genere: Avventura, Azione, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Devo dire che la giornata oggi è iniziata al meglio. Insomma, è normale ritrovarsi a urlare a squarciagola, inseguendo il proprio migliore amico nel bel mezzo di una strada deserta e mai percorsa prima, siiii, è normalissimo!! Ditemi se non è normale!!!! T_T
-MAAAAAAAX!!! MUOVI IL CULO E TORNA SUL SENTIERO! IL FREDDY'S E' DALL'ALTRA PARTE!!-, urlo, rischiando un collasso isterico, ma quella testa di caspio del mio amico, ovviamente non mi caga di striscio -_- Bene. Ma che bello.
-Keira, Keira, guarda qui!!!-, esclama, entusiasto, mettendosi a indicare un punto davanti a se. Io lo raggiungo col fiatone e gli mollo un calcio negli stinchi con la delicatezza che mi contraddistingue :)
-Ahia! Cri*** ... perchè lo hai---
-Non azzardarti a chiedermi perchè l'ho fatto!!-,urlo. -Posso sapere perchè diavolo siamo qui?? Cos'è sto posto?-.
Mi guardo davanti, seguendo il dito di Max, e vedo un'edificio mai visto prima ...
-Che? Non sapevo ci fosse un locale qui ... -, dico, per poi voltarmi verso Max. -Max, forse dovremo--
*Si vede la sagoma di Max tratteggiata, mentre lui è gia sparito verso il locale*
-Ti odio -_- -
Lo raggiungo con l'entusiasmo e la vivacità di un bradipo, e lo vedo intendo a leggere l'insegna del locale.
-Beelly's... & Co .... -.
Gli tiro una sberletta.
-Ahia...-.
-Bunny's & Co, idiota-.
-Stessa cosa ... -.
-Non è la stessa cosa!-.
-E che te frega??-.
-Mi frega perchè sei analfabeta!!-.
-Senti chi parla!-.
-Io so leggere!-.
-Anche io!-.
-Certo, si vede!!-.
Vabbè, continuiamo a bisticciare per un po', ma io, come mio solito, riesco a calmare le acque mollandogli un bel calcio sulla gamba (lo so, sono la finezza fatta ragazza U_U )... poi, una volta sistemata la questione, cerca di ragionare come Max e, con la pazienza e le parole usate per parlare a un bambino di tre anni, cerco chiaramente di comunicargli le mie intenzioni...
-Allora Max ... abbiamo visto il locale ... è bello, vero? (certo come  no) Bene ... un'altra volta ci torniamo e magari guardiamo dentro, ma adesso dobbiamo tornare al nostro di locale, perchè siamo elegantemente in ritardo di quindici minuti, e Freddy diventa nevrastemico se non---
*Si vede di nuovo la sagoma di Max tratteggiata, mentre lui è gia entrato nel locale*
Bene! Se salta fuori che pure sto posto nasconde un segreto giuro... io giuro ... che uccido Max.
Comunque, non posso far altro che seguirlo, onde evitare che la sua idiozia lo faccia finire nei guai (cosa che succederà sicuramente -_- )
E' gia entrato, il maledetto ... però un attimo ... questo posto mi sembra vagamente famigliare ... buio... poster ... numerose sale adornate ... pezzi di quelli che dovrebbero essere animatronics sparsi ovunque ... dove accidenti siamo finiti?
-Keiraaaa!!-.
Sento Max urlare da un'altra stanza, e lo raggiungo, cercando di fare attenzione a dove metto i piee--
-Waah!-.
Topo: Squick squick---@!?** ---/@#!?!?!?
-Eeeeh ma stai calmoooo, pure qui ti ritovo?!-.
E dopo avermi fatto il medio, il topo sparisce nella sua tana. Okay. Normale. (T_T)
Cercando di ignorare che un topo mi ha appena mandata a quel paese poco gentilmente, ritrovo Max, che si stava guardando intorno con aria curiosa.
-Keira, mi sa che in sto posto una volta usavano degli animatronics-.
-Ma no, da cosa lo hai capito?-, chiedo io fintamente sopresa.
-Bhe, dal fatto che ci sono poster e pezzi meccanici che--
-ERA SARCASMO!-, esclamo io esasperata. -Ci sono arrivata anche io a queste conlcusioni!-.
-Ah ... brava sei intelligente...-.
-No, sei tu che sei pirla -_- -
-Grazie eh ... -.
-Ma figurati U_U -.
Un rumore strano ci fa sobbalzare, e ci blocchiamo come statue di marmo.
-Lo hai sentito anche tu?-, mi chiede Max allarmato. Io annuisco perplessa.
-Co-cosa diavolo era? C'è gente oltre a noi?-.
-YYYYUUUUHUUUU, C' E' QUALCU---
*gli tappa la bocca* -Zitto idiota!!!!-.
-Mhmh (traduzione: scusa)
-Questa cosa non mi piace-, dico io guardandomi intorno con aria circospetta, poi, la mia attenzione di posa su un manifesto sotto ai miei piedi, rovinato e impolverato. Mi chino a raccoglierlo e cerco di togliergli un po' di polvere per vedere meglio l'illustrazione di quello che doveva essere, evidentemente, l'attrazione principale del locale ... un ... animatronics dalle sembianze di un coniglio...
-Keira che stai guardando?-.
-Eh? Ah, niente niente-, faccio io appoggiando il poster a un tavolo. -Dai, usciamo di qui ... -.
-Andiamo-.
Torniamo sui nostri passi, e ritroviamo l'uscita. Max afferra la maniglia e fa pressione.
...
Mi guarda.
Lo guardo.
- ...  -.
Cerca di aprirla di nuovo.
- ... -.
Impreca.
- ... -.
Si aggrappa alla porta con i piedi e tira.
- ... -.
Usa i denti.
- ... -.
Usa un estintore.
- ... -.
Si ferma col fiatone e tira un calcio alla porta.
- ... -.
-Keira?-.
-Si?-.
- ... è bloccata-.
...
Okay. Ci guardiamo negli occhi.
-AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!!-.
Entrambi ci fiondiamo sulla porta e iniziamo a prenderla a calci, pugni, estintorate, ma niente ... nessun risultato.
-PORCO D** CHI CAZZO C'HA CHIUSO LA PORTA!?-, urla lui in preda al panico. -SOFFRO DI CLAUSTROFOBIA, MI SENTO UN'ANIMALE IN GABBIAAA!-.
Gli tiro uno schiaffo.
-Calmati-.
Respira profondamente.
-Ok grazie ... -.
-Daccordo, ragioniamo ... io non l'ho chiusa la porta, ne sono sicura ... e sono entrata per ultima ... -, rifletto io, guardandolo. -Tu non puoi essere stato, ma la porta è veramente bloccata e questo significa...-.
Mi blocco.
-CHE UN MANIACO ASSASSINO CI HA TESO UNA TRAPPOLA!!!-,eslcama Max dipingendosi sul volto un'epressione terrorizzata che rispecchiava in pieno il celebre quadro dell' "Urlo di Munch" ...
Gli tiro un'altra sberla onde evitare che si metta a urlare come una ragazzina.
-Calmati-.
-Ok ... scusa ... -.
- ... .... MA PERCHE CAPITANO TUTTE A MEEEE T_T-, sbraito io accasciandomi al suolo. -Perchè ti ho seguito, perchè non sono rimasta al Freddy's con Foxy, proprio oggi che mi aveva promesso un trattamento speciale T_T -.
-Okay ... non voglio sapere di che tipo di trattamento si tratta ... -, momora lui leggermente scioccato.
-Waaaaahh!! Voglio uscire da quiiiii!!!-, inizio a lagnarmi come un bambina di cinque anni, finchè un'altro rumore, piu forte, questa volta, ci fa sobbalzare, e Max mi salta in braccio alla Scooby-Doo, lanciando uno dei suoi urli molto virili -_-
Lo faccio cadere a terra, sdegnata.
-Ahia-, fa lui dolorante. -L-lo hai sentito?-.
-Certo che l'ho sentito! E' ancora lo stesso rumore di prima!-, dico io spaventata.
-A me è sembrato più vicino ... -.
-Max, sai che ti dico?-, faccio io spolverandomi la maglietta. -Ci stiamo facendo troppe paranoie ... non tutti i locali sono infestati da animtronics assassini, dobbiamo mettercelo in testa-.
- ... K-Keira ... -.
-Ma si, insomma, ok che la nostra vita è tutt'altro che normale, ma non dobbiamo per forza farci certi film mentali sul fatto che la sfiga ci perseguita e che saremo tormentati fino alla morte da disgrazie e robe del genere...
-Ke-Ke-Keira ... -, Max mi chiama terrorizzato, mentre trema come una foglia, ma io non lo noto e continuo a parlare.
-Sai a volte mi chiedo, ma in questo mondo, ci sarà mai qualcuno più sfigato di noi?? No, perchè se esiste giuro che lo troverò e gli stringerò la mano, anche perchè--
-KEIRA, PU***** E** MIGN****, CAGAMI!!!!-.
-Che vuoi?! Non interrompere la mia crisi esistenziale!!-, gli sbraito dietro, con le mani appoggiate ai fianchi.
-Vo-vo-vo--vo--
-Vo? ... -.
-Vol-vol---.
-... Voldemort??-.
-VOLTATI!!-.
Mi giro. E mi ritrovo il viso premuto contro qualcosa di freddo ... duro ... e scuro. Deglutisco, e alzo piano la testa, ritrovandomi a fissare due occhi rossi che brillavano nell'oscurita.
Indietreggio di mezzo passo e guardo l'enorme figura che mi sono ritrovata davanti ... quelle lunghe orecchie viola da coniglio... un papillion dorato ... e i denti ... affilati come rasoi...
-Oh cristo ... -, mormoro, con un filo di voce.
La creatura ruggisce, facendomi lanciare un urlo da film horror e cado all'indietro.
-Cococo---cosa diavolo sei tu??-.
-Voi ... insulsi umani ... la pagherete cara per essere arrivati qu---
-Fermo fermo fermo!-.
Alzo una mano verso di lui per zittirlo, e la creatura smette di parlare, guardandomi visibilmente irritato.
-Ok, da quanto ho capito sei il classico cattivo delle storie, quello nevrotico che ce l'ha col mondo intero, giusto?-, chiedo.
-Ma che cazz--
-Devi aver avuto un infanzia difficile ... ma toglimi una curiosità, sei l'animatronics dei manigesti?-.
-Lo ero-.
-Ah capisco ... eee .. come ti chiami?-.
- ... -.
Max: *Nascosto dietro un tavolo pensa* Non ci posso credere, stiamo per morire e quella si mette a fare conversazione T_T Qualcuno ci aiutiii ....
-Non sono affari che ti riguardano!-, sibila il coniglio viola guardandomi male ...
-Daaai ... altrimenti quando scappo come faccio a urlare il tuo nome in preda al panico?-, chiedo io con occhi supplicanti, alchè l'animatronics ringhia qualcosa infastidito, ma lo sento lo stesso brontolare un: "Carnage" ...
-Carnage?-, faccio io confusa.
-No ... non piu .. io sono Purple-Carnage!-.
- ... ... parente di un certo Vincent?-.
-NO!-.
-Ok, ok, scusa, ah che scema, non mi sono presentata, io sono Keira, e l'idiota che se la sta facendo sotto nascosto la dietro è Max-.
-Non mi interessa sapere i nomi delle mie vittime-, dice Purple-Carnage (che abbrevierò in Carnage perchè sennò è troppo lungo da dire -_-)
-Che carattere ... ok, è stato bello conoscerti-, dico, mentre trascino Max per una gamba, dal momento che lui era pietrificato dalla paura. -Ma adesso dobbiamo proprio--
Non mi da il tempo di finire che appoggia un braccio contro la parete accanto a me, impedendomi di passare, mentre mi guarda ringhiando.
-Correte-.
-AAAAAAAAAAAAHHHHH!-.
E Max lo prende alla lettera, dal momento che inizia a correre per la stanza in preda al panico come una ragazzina -_- E ovviamente questo comportamento fa irritare Carnage ancora piu del dovuto, e il coniglio viola si mette a inseguirlo, con furia omicida, mentre Max si sta arrampicando sui muri  ...
E nel frattempo io mi siedo a un tavolo e osservo la scena ... scusate, ma voi al mio posto che avreste fatto, eh?
-KEEEIRAAAAAAAA!!! AIUTO DIO CR****!!!! QUESTA MERDA MI VUOLE AMMAZZARE!-, urla Max nel panico, mentre si aggrappa ai muri, ma la carta da parati si stacca, e cade a terra con lui.
-PREPARATI A MORIRE!-, Carnage gli si fionda addosso con rabbia, e in uno scatto di panico, Max afferra un estintore (ma in sto posto quanti estintori ci sono? o.O ) e inizia a tirarglielo ripetutamente in testa, urlando imprecazioni ...
-CREPAAAAA!! BRUTTA MERDA, MUORI CAROGNAAAAAA!!!!-.
E poi partono le bestemmie ... io nel frattempo ho ritrovato il topo di prima che sta facendo le valigie, con tanto di passaporto e carta di identità ... ah, ma dove eravamo rimasti? ... Ah gia, un'animatronics assatanato sta cercando di ucciderlo ...
... dite che dovrei intervenire?
"Certo Keira, è tuo amico!"
"No, finirai nei guai anche te, Max è inutile, tanto vale lasciarlo morire"
"Zitta stupida personalità egoista! Keira è una brava persona!"
"Ma sta zitta te, rompipalle!"
-Ok basta!!-.
Mi tiro una sberla per cercare di porre fine alla mia lotta interiore, e sembra funzionare... e per quanto ci tenga alla mia salute, non posso certo lasciare Max in pasto a quel coso ... quindi mi alzo e mi metto a fischiare, attirando l'attenzione dell'animatronics, che si volta furente verso di me.
Rabbrividisco, deglutendo improvvisamente, e inizio ad indietreggiare mentre Carnage avanza lentamente verso di me, lasciando stare Max (brutto ingrato, adesso tu però devi salvere me T_T)
-C-ciao ... co-coniglietto bello ... -, inizio a dire frasi senza senso, ma del resto in una situazione come questa voglio proprio sapere chi sarebbe in grado di mantenere la calma ... MA PERCHE CAPITANO TUTTE A MEEEE T-T COSA PUO SUCCEDERE DI PEGGIOOOO???!!! 
A rispondermi, ci pensò un'urlo stridulo e assordante, proveniente dal soffitto. Neanche il tempo di capire di cosa si trattasse, che vedo una sagoma nera muoversi intorno a noi, a gran velocità.
Poi, un'altro animatronics, sembre dalle sembianze di un coniglio, ma parecchio rovinato, e di colore nero come la pece ... riuscivo a vedere i suoi artigli e i denti affilati, e non erano per niente di conforto ... una parte dell'orecchio destro era staccata, e quella cosa aveva iniziato ad avvicinarsi a me (ma cagate anche Max, porca miseria T_T)
Poi, inaspettatamente, Carnage si mette in mezzo, dandogli una spinta.
Ok, mi commuovo T_T A-allora anche lui ha un cuore per mettersi in mezzo e impedire a quel mostro di uccidermi *-* E' davvero u---
-Fatti da parte, Dark, la ragazza è mia-.
----nnnnoo stronzo patentato -_- Cavolo!!
-Togliti di mezzo!-, risponde l'animatronics nero a tono. -La ucciderò io!-.
-No io!-.
-Levati dai coglioni!-.
-Non rompere!-.
E mentre i due sono occupati a discutere animatamente tra di loro,su chi avesse avuto l'onore di uccidermi per prima,  io afferro Max per un braccio (era ancora sotto shock) e lo trascino fuori dalla stanza.
-SONO DUE QUELLE MERDEEEEE!!!-, esclama lui, con voce acuta.
-L'ho visto!!-.
-Dove stiamo andandooooo?!-.
-Non lo soooo!!!-.
Mi blocco di scatto, mollo il braccio di Max e lui vola in avanti, schiantandosi contro una parete e rompendola ... ma sono dettagli ... mi sono fermata perchè ho notato qualcosa in un angolo ... sembrano ... peluches? Che roba sono ... ?
Li osservo da lontano, mentre Max, dopo essersi scrollato la parete di dosso, mi raggiunge dolorante.
-Ahia che male ... Keira, ti è apparsa la Madonna? Che stai guardando?-.
Gli schiaccio un piede e lui piagnucola.
-Male... -.
-Guarda la, nell'angolo! Ci sono due sedie ... e sopra c'è qualcosa-, faccio io indicandole.
-Ma sono ... Peluches!!-, esclama lui con occhi da fangirl. -OMMIODDIOOO CHE DOLCIII!!!-.
E parte avvicinandosi.
-Max che cazzo fai??!-, lo raggiungo, cercando di fermarlo, mentre lui avvicina la mano a uno di loro. -Che fai??-.
-Voglio accarezzarli :3 -.
-NON TOCCARLI!-.
-Keira, sono peluches, mica mordo---AAAAAHHHH!!! DIO C*** MA***** S**** -.
Lo aveva morso -_- Ben gli sta, cosi impara ad ascoltarmi...
-Possibile che devi fare sempre di testa tua, razza di idiota?!-.
-Mama ... erano pucciosi ... -, piagnucola lui mettendosi il dito in bocca, mentre vedo i due pupazzi alzare la testa e le orecchie ... ok ... assomigliavano vagamente ai due animatronics nevrastemici che ci stanno inseguendo ... uno è viola, puccioso, ma estremamente inquietante o.O, mentre l'altro è nero ... Ma Dio, non ci posso credere T_T
-Plushdark, i nostri papi non gli hanno ancora uccisi-, fa quello viola inclinando la testa.
-Hai ragione PlushNage... allora mentre aspettiamo possiamo giocarci noi ... -.
Alzano la testa simultaneamente, e Max mi salta in braccio con un urlo da bionda nei film horror -_- ... io lo mollo a terra dopo un secondo.
-Ahiaaa... v-voi cosa siete, cosi pucciosi??-, fa lui terrorizzato, puntandogli un dito contro ... e lo mordono di nuovo. E lui si accascia a terra dolorante. E partono le bestemie ...
-Max, lasciali stare!-, faccio io tirandogli un ulteriore ceffone, e i due pupazzetti o come altro devo chiamarli, si mettono a ridere. Io li osservo curiosamente e mi viene voglia di provare un esperimento ...
Max si rialza, e io gli mollo un calcio negli stinghi, facendolo stramazzare al suolo.
-AAAAAAHhh....-.
-AHAHAHAHAHAAH!!-.
I due piccoletti si mettono a ridere simultaneamente, e io sorrido compiaciuta, tirando un'altro calcio a Max.
-Keira, DIO P**** , FINISCILA!-, mi impreca lui dolorante.
-Ma guardali ... gli piace-, faccio io sorridendo come una bambina mentre indico ... come si chiamavano? PlushDark e PlushNage?
-FOTTE SEGA SE GLI PIACE, MI HAI FATTO MALE T_T-.
-Arrangiati U_U A loro piace-.
-MA CHISSENEFREEEGAAAAAHHHH!!-.
GLi ho tirato un'altro calcio, questa volta ... ehm ... ben mirato in un posto segreto ... (non odiatemi, non sono cattiva, sto cercando di salvarci la vita ... )
-Dio, spero di non aver cambiato voce ... -, mormora Max dolorante, mentre è accasciato a terra ... (la sua voce si è alzata di un ottava ... XD )
Il lato positivo è che i due cari spettatori sembrano aver perso ogni istinito omicida, e se la stanno ridendo divertiti ...  bene, il mio piano ha funzionato ... lo so lo so ... vi starete chiedendo: "Ma sei davvero così stronza da approfittare del tuo amico, rischiare di castrarlo, solo per salvarti il culo?" .. la risposta è ... Si ovviamente :)
Almeno abbiamo evitato il rischio di essere assaliti da due peluches pucciosi ...
-Voi due siete simpatici-, disse PlushNage.
-Ah, grazie tesoro-, dico io accarezzandogli le orecchie, mentre Max lo liquida con un delicatissimo: "Vai a cagare -_- "
-Però ... -, fa PlushDark. -Adesso i nostri papi vi uccideranno-, aggiunge, sorridendo.
-I-i vostri che?? N-non ditemi che gli animatronics nevrastemici che ci stanno inseguendo sono i vosti papi!-, esclama Max incredulo.
-Esatto-.
-WTF?! COME CAZZO FANNO DEGLI ANIMATRONICS AD AVERE DEI FIGLI?? COME E' POSSIBILE??-.
-Ti spiego Max ... -, inizio io mettendomi un paio di occhiali, legandomi i capelli e assumendo un'aria professionale, armata di penna. -Quando due persone, non importa di che natura, si vogliono tanto bene---
-NO KEIRA, NON FARMI QUEL DISCORSO! LO SO COME NASCONO I BAMBINI!-, esclama lui scioccato.
-E allora cosa vuoi da me??-, faccio io togliendomi gli occhiali.
-Ma non credo sia lo stesso degli animatronics ... cioè ... come fanno ... a fare ... -.
-Max!-, esclamo io irriata. -Siamo qui per scoprire l'origine della vita o per tornarcene a casa sani e salvi???-.
- ... la seconda ... -.
-Bravo. Quindi finiamola-.
-Giusto... -.
Prendo un respiro profondo, e mi accuccio davanti ai due Peluches.
-Potete ... dirci chi sono realmente i vostri papi?-.
-Se è quello che volete sapere prima di morire ... allora vi spiegheremo tutto ... -.
I due iniziarono a spiegarci tutta la storia ... di come il locale era andato in rovina, del perchè i loro paparini ce l'avevano a morte con la gente, e tutto il resto ... sta di fatto  che però non pensavo una cosa del genere ...
-Ah ecco ... prima erano le attrazioni del locale quindi-, riflette Max. -Però adesso ... si sono trasformati in mostri assetati di sangue...-.
-Finiscila Max, c'è un motivo se si comportano cosi!-, faccio io senza pensarci. -Dopo tutto quello che hanno passato mi sembra normale una reazione del genere ... odiano le persone ... come biasimarli ... -.
I due peluches iniziano a guardarmi con aria incuriosita.
-Tu ... veramente stai dalla nostra parte? Anche se ti vogliamo uccidere?-, mi chiede PlushNage.
-Non è questione di schierarsi o meno ... -, dico io perplessa. -Solo ... sono consapevole di quello che vi hanno fatto, di quello che avete passato ... e credo di capire il motivo del vostro comportamento... mi dispiace ... davvero ... -.
I due abbassano lo sguardo e le orecchie, ma non sembrano arrabbiati ... ok, mi sta salendo l'ansia...
-MA QUESTO NON E' UN BUON MOTIVO PER PRENDERSELA CON DUE POVERI CRISTI CHE NON VI HANNO MAI FATTO NIENTE T_T-, urla Max esasperato. Ecco, lo sapevo che se ne sarebbe venuto fuori con una frase del genere ... perfetto, come minimo a mandato a pu***** tutto il mio lavoro ...
-Loro vi uccideranno ... non potete scappare-, dice PlushDark. -Anche se...-.
-Vi prego-, faccio io guardandoli. -Io vi ho detto quello che penso (Max ignoratelo, è un caso a parte -_- ) ... s-so che probabilmente questo non ci impedirà di essere uccisi (T_T) ... però ... -.
-Magari potremo parlare ai nostri papi ... e dirgli che voi non siete come le altri persone-, fa PlushNage, facendomi sgranare gli occhi dalla sorpresa.
-C-cosa? Davvero lo fareste .... ma cosa vorreste dirgli ... ?-.
-Che in qualche modo avete provato ... tu hai provato, perchè il tuo amico è inutile ... -.
Max: HEY!
- ... che hai provato a capirci ... -.
-Oh, piccolo PlushNage, sei cosi dolce!!!-, esclamo io con le lacrime agli occhi, prendendolo in braccio e iniziando a stritolarlo, mentre lui si dimenava nel tentativo di liberarsi.
-Lasciami, lasciami!-, esclama, imbarazzato.
-Ah, scusami...-, faccio io dispiaciuta, rimettendolo a terra. Lui si scuote un po', e riprende a parlare, con aria leggermente scocciata.
-Però non vi garantiamo niente ... ci proveremo, ma se morirete .. bhe ... -.
-Non potremo farci niente-, aggiunge PlushDark con un sorrisetto divertito.
"Oh, fantastico", penso io.
-Non importa, qualsiasi cosa dobbiate fare ... FATELA!!-, esclama Max afferrando PlushDark, che gli scocca un'occhiataccia assassina, facendolo rabbrividere e mollare la presa.
-Qualcosa mi dice che sarà veloce ... -,  morma PlushNage.
-Perchè?-.
-Perchè i nostri papi sono proprio dietro di voi :) -.
Io e Max ci voltiamo, ritorvandoci davanti i due conigli animatronics, che ci guardano con gli occhi rossi, pronti ad ucciderci da un momento all'altro.
-AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!-.
Urliamo come due ragazzine, e iniziamo a correre per la stanza, inseguiti prima da Darktrap, Poi da Carnage, e infine da entrambi ...
Ci mettiamo a correre per i corridoi, entrando in porte a caso, simulando uno di quegli inseguimenti alla Sooby-Doo ... e dopo un po' mi ritrovo a inseguire DarkTrap, che insegue Max, che insegue Carnage... ok, c'è qualcosa che non va ...
Ci fermiamo di scatto, guardandoci perplessi.
-Cazzo fate, siamo noi che dobbiamo inseguire voi!-, urla Darktrap irritato.
-Giusto giusto, rifacciamo-.
Io e Max gli passiamo davanti.
-Ok, cosi dovremmo essere a posto-, dico.
-Bene, riprendiamo-, fa Carnage.
-Ok... AAAAAAAAAAAAAAHHHHH!-.
Riprendiamo a correre, rischiando piu volte di andare a sbattere contro gli oggetti, e io sono inciampata in quel dannatissimo topo per circa sedici volte!
-PLUSHNAAAGEEE!!-, urlo io mentre scappo dalla furia omicida dei due animatronics. -NON TI STAI DIMENTICANDO QUALCOSAAAA???!-.
Vedo lui e PlushDark intenti a giocare all' X-Box...
-Eh? Ah si si, un attimo ... -.
-AAAAAAAAAAAAAAAAHHH!-.
Riprendo a correre, mentre Max, in preda al terrore, è saltato sulla testa di Darktrap e lo sta mordendo come un coyote affamato, mentre l'altro bestemmia come se non ci fosse un domani...
Ah, e io sto fuggendo da Carnage ... accidenti, sbaglio o questo ce l'ha con me? T_T E pensare che ho persino cercato di farci amicizia T_T
-PLUSHNAGE!!-, urlo, evitando i poderosi attacci dell'animatronics alle mie spalle.
-Cosa c'è?-, fa il peluches mentre gioca ad Assassin's Creed ...
-IL DISCORSO!! FAGLI IL DISCORSO-.
-Un secondino ... -.
-AAAAAAAAAAAAAHHHH!!-, evito a pelo un colpo dell'animatronics viola, e gli salto addosso, aggrappandomi a lui da dietro.
-Togliti, brutta zecca!-, esclama lui portandosi le braccia alla schiena per cercare di afferrarmi, ma io riesco ad evitarle.
-AIUTO! PLUSHNAGE!!-.
-Arrivo ... -.
-DIO CR**** PLUSHNAGE, FALLLOOOOOO!-.
-Ok! Papi?-.
Carnage si blocca, e si volta verso il peluches, sempre con la sottoscritta aggrappata alla sua schiena ...
-Cosa c'è, PlushNage?-.
-Posso parlarti?-.
-Un attimo che sistemo questa zecca!!-, fa lui irritato, cercando di farmi staccare dalla sua schiena, ma io non mi stacco mica ...
-Non mi avrai maaaaai!-, urlo, aggrappandomi a lui tipo koala, mentre Carnage si dimena e si scontra contro i muri nel tentativo di liberarsi della sottoscritta (muahahahaha)
-Papi, aspetta un attimo, per favore-, esclama PlushNage lasciando perdere l'X-Box e avvicinandosi a noi.
-Stai indietro, PlushNage!-, dice Carnage cercando di afferrarmi. -La voglio uccidere!!-.
-Papi, fermati!-, urla il peluches, e il coniglio viola si blocca, lanciandogli uno sguardo interrogativo. -Cosa c'è?-.
-Prima di ucciderla, devi sapere ... che quella ragazza non è come tutti gli altri umani-.
-Che sciocchezze stai dicendo, PlushNage?-, chiede Carnage irritato, mentre la mia presa sul suo collo inizia ad allentarsi, dal momento che mi si sono atrofizzate le braccia ...
-E' la verità, papi ... quando gli ho raccontato la nostra storia, non se ne è infischiata come gli altri ... sembrava davvero dispiaciuta-.
-E allora? Non è una motivazione valida!-, esclama Carnage, mentre io prego che le cose vadano bene...
-Pensaci, papi ... -, dice PlushNage guardandolo. -Per favore ... -.
-C-Carnage-, faccio io ancora aggrappata sulla sua schiena. -Quello che ha detto PlushNage è la verità ... mi dispiace per quello che vi è successo, sono consapevole della cattiveria a cui possono arrivare gli umani ... e fidati quando ti dico che capisco come puoi sentirti ... ovviamente se crederci o no spetta solo a te, ma sappi ... che se ne avessi la possibilità ... p-prenderei a calci quei bastardi che vi hanno fatto questo!!-.
Carnage sussulta, e smette di muoversi, immobilizzandosi, mentre io alla fine cedo, e mi lascio cadere a terra, alle sua spalle, con le braccia doloranti.
-Ahi ... -.
Carnage si volta minaccioso verso di me, e io sobbalzo, deglutendo.
-Tu ... ragazzina ... -.
Chiudo gli occhi, aspettandomi il peggio, quando sento un forte rumore provenire da dietro di me, e noto che Max e Darktrap hanno rotto un'altra parete ...
-DANNATO CONIGLIO DI MERDAAAAA!!!-, esclama Max spaventato a morte, brandendo un estintore ... (si mi sa che è sempre lo stesso ... )... ma Darktrap sparisce nel buio, e Max inizia a guardarsi intorno spaventato, sino a quando il coniglio nero gli piomba addosso, cercando di sbranarlo ....
Improvvisamente, sento qualcosa cadermi in testa, e mi accorgo che è un piccolo pezzo ... del soffitto?? Quei due idioti stanno distruggendo il locale, ma si puo???
Alzo lo sguardo, e vedo il soffitto nel punto esatto dove si trova PlushNage, che inizia a cedere. Il peluches alza la testa, ma una parte del soffitto gli sta gia cadendo addosso, senza nemmeno dargli la possibilità di spostarsi.
E a quel punto, non so cosa mi abbia spinto a farlo, ma mi lancio verso di lui e lo avvolgo, cercando di proteggerlo almeno minimamente dal crollo del soffito. Un dolore lancinante mi avvolge la schiena, mentre sento le macerie crollarmi addosso.
Il peluches apre gli occhi e alza il viso verso di me, guardandomi sorpreso.
-T-tu ... co-cosa...?-.
-Tranquillo, PlushNage ... ci penso io-, dico, cercando di sorridere, ma un pezzo piu grosso mi fa lanciare un lamento inaspettato. -MMGN... Cacchioo!!...-.
Se il soffitto sarebbe crollato del tutto non sarei riuscita a reggere ... e non potevo nemmeno mettere in salvo PlushNage! E che cavolo, sono inutile...
-S-smettila, ti fai male!-, dice lui guarandomi con le orecchie basse.
-Zitto!-, ribatto io stringendolo di piu a me, per impedirgli di venire a contatto con le macerie. -Ti prometto che non ti succederà niente, e tornerai da tuo padre senza nemmeno un g-graffio ... -.
La schiena inizia a cedermi, non penso di resistere ancora per molto ... e mi dispiace ... non per me, quando per PlushNage ... non sono riuscita a proteggerlo ...cosa dirà Carnage? ... dopo tutto quello che gli è successo ... non voglio che perda anche l'ultima cosa che gli è rimasta .... non ... voglio...
Chiudo gli occhi, la schiena ormai non la sento piu, ma improvvisamente, vedo un'ombra oscurare il pavimento davanti a me, e non sento piu le macerie crollarmi addosso.
-Papi!-.
Sentendo PlushNage urlare quella parola, riapro gli occhi, e cerco di voltare la testa quel poco che bastava per vedere il coniglio viola sopra di noi, a farci da scudo dalle macerie con il suo corpo.
-C-Carnage?-.
-Razza di stupida umana ... -, borbotta lui fingendosi irritato, mentre adesso le macerie stanno cessando di cadere ... e per fortuna il soffitto si regge ancora in piedi ... spero solo che non ci facciano pagare i danni ... ok adesso giuro: quando avrò salvato Max da Darktrap, lo ucciderò.
L'animatronics viola si solleva e si rimette in piedi, dopodiche anche io faccio lo stesso, allontanandomi un po da PlushNage, che subito si fionda tra le braccia di Carnage.
-Papi! Papi!-, esclama, stringendolo. -Papi... -.
-PlushNage ... stai bene ... -, riponde lui sollevandolo. -Meno male ... -.
-Papi, la ragazza mi ha salvato!-, esclama PlushNage guardandolo. -Keria mi ha salvato!-.
-Mi chiamo Keira ... -, dico io accennando un sorriso, mentre mi porto una mano sulla schiena per verificare che fosse ancora al suo posto ... si ... ok, avevo ancora la schiena ...
Carnage lo rimette giu, e mi guarda con un misto tra irritazione e gratitudine ... questo coniglio mi fa paura ...
-Tu ... perchè lo hai fatto?-, mi chiede.
-I-io? ... bhe ... che avrei dovuto fare, lasciarlo li? Avrebbe potuto rimetterci la vita-.
-E a te cosa importa? Sei solo ... un'umana ... -.
-Puo darsi, ma sono un'umana con un cuore!-, ribatto io a tono, e lui sussulta leggermente, evidentemente sorpreso da quella risposta convinta.
A rovinare tutto, ci pensa Max, correndo in mezzo a noi, per poi nascondersi dietro di me con aria terrorizzata, e pieno di lividi e graffi. Darktrap lo raggiunge subito dopo, piazzandosi davanti a me
-Ke-Ke-Keira, aiutoooo!-.
-Siete dei cretini!-, faccio io tirando un pugno in testa a entrambi.
-Ahia!-, fanno loro contrariati.
-Come ti permetti, insulso pezzo di carne!-, esclama Darktrap infuritato, ma io gli lancio un'occhiata furente.
-Adesso ascoltatemi bene, voi due! Potete ammazzarvi quanto volete, inseguirvi, picchiarvi e tutto il resto, ma avete quasi messo in pericolo la vita di PlushNage, e questo non lo accetto!!Un'altra cosa del genere e vi assicuro che vi prendo entrambi a calci in culo!!-.
Urlo quelle parole guardando Darktrap negli occhi, e questo indietreggia leggermente, scioccato dal mio improvviso coraggio. ... persino io sono sopresa o.O
-L'hai salvato solo per salvarti la pelle!-, esclama PlushDark all'improvviso. -Voi umani siete tutti uguali, ci usate per poi buttarci come roba vecchia ... non vi importa niente di noi!-.
-PlushDark ... -.
-Io vi odio ... odio tutte le persone, vi odio!-.
Sapevo il passato di PlushDark. Si era lasciato sfuggire qualcosa a riguardo mentre stava raccontando di Darktrap a me e Max ... povero piccolo ... le esperienze che ha vissuto non devono essere state per niente piacevoli ...
Darktrap si avvicina a me minaccioso, sfoderando i denti e gli artigli, ma Canage lo blocca.
-Fermo-.
-Che cazzo di prende? La vuoi forse difendere?-.
-No-.
"Ah ma grazie al cazzo...", penso io delusa.
-Voglio solamente ricambiare il favore-, dice Carnage.
-Che?-.
-Lasciala stare, Dark. Oppure te le dovrai vedere con me-.
I due si guardano con aria di sfida per un po, ma alla fine Darktrap distoglie lo sguardo.
-Daccordo non mi interessa ... vuol dire che ucciderò l'altro-.
-No no, aspetta, non potete uccidere Max!-, esclamo io.
Max mi guarda con occhi luccicanti, prima di gettarsi ai miei piedi e piagnucolare come una ragazzina in adorazione.
-Grazie Keira, lo sapevo che eri una brava persona, grazie amica mia, grazie grazie grazieeeee *-* -
- ... non potete uccidere Max senza prima avermi aperto la porta e avermi fatta uscire da qui sana e salva-, specifico.
E Max cade in depressione.
-Keiraa!!-.
-Aaahh va bene, scherzavo ... per favore, lasciatelo vivere-, dico, con l'entusiasmo di un bradipo.
-Ma lui è inutile!-, esclama PlushDark. -E' un idiota!-.
E adesso non mi interessa piu nulla, vado e stringo la mano a quel peluches, che ha capito tutto dalla vita ... e lo abbraccio ... si, lo abbraccio ... e lui mi morde .... però sono dettagli ...
-Mi dispiace per quello che ti hanno fatto, PlushDark ... so che riserbi rancore nei confronti delle persone, ma ci sono anche essere umani buoni ... diversi da quelli con cui tu hai avuto a che fare...-.
-Tu non puoi capire ... s-sei solo--- WAAH!-.
Mi affonda gli artigli nella schiena, facendomi strizzare gli occhi dal dolore, ma nonostante questo lo lascio fare ... anche perchè ormai la mia schiena ha perso la sensibilità...
Darktrap osserva la scena da lontano,e alla fine si lascia andare a un sospiro rassegnato.
-Basta, non vi sopporto piu ... vi ucciderò la prossima volta, mi state tirando matto ... vieni, PlushDark-.
-Arrivo!-.
Così, i due spariscono nell'oscurità, lasciandoci da soli con i due conigli viola.
-C-Carnage?-, faccio io perplessa.
-Cosa?-.
-Grazie ... -.
-Non mi servono i tuoi ringraziamenti-, fa lui dandomi le spalle. -Adesso sparite-.
-Possiamo andarcene?-, chiedo io sorpresa.
-Certo! Prendete pure l'uscita secondaria-, dice PlushNage sorridendo.
Io e Max ci guardiamo.
-C'era ... un uscita secondaria?-.
-Si-.
-E ... ed è rimasta aperta tutto questo tempo?-.
-Si-.
- ... e per caso ci siamo passati davanti tipo trenta volte senza cagarla di striscio?-.
-Esatto :D -.
Keira & Max: Face-Palm -_-
-Altra cosa che conferma l'idiozia di voi umani-, borbotta Carnage, poi si avvicina a me. -Sei solo una stupida umana imprudente e fastidiosa-, mi dice, mostrando i denti.
Io inizio a tremare, deglutendo e sperando Dio che la mia vita non finisca proprio adesso T_T
- ... ma ti sono grato ... per quello che hai fatto-.
Apro gli occhi e lo guardo sopresa, mentre lui distoglie subito lo sguardo, dandomi le spalle.
-Sparite, non voglio piu vedermi. Non mettete piu piede qui. La prossima volta vi ucciderò senza pietà-.
-Sei la benevolezza e la gratitudine in persona -_- , mi lascio sfuggire io.
-COSA?-.
-Niente niente niente!!!-.
E mentre mi dipingo un sorriso falso come la morte sulla faccia, sento qualcosa tirarmi il braccio. PlushNage mi guarda con occhi pucciosi, mentre continua a tirarmi la manica della maglietta.
-S-stai bene, umana?-.
-Si ... mi chiamo Keira ... e tu stai bene?-, gli chiedo, accucciandomi accanto  a lui. Il peluche annuisce convinto, e Max gli si inghinocchia accanto, adorante.
-Ma quanto sei belliiii-AAAAAAHH!!! DIO C*** MORDE QUESTO SCHIFO!!-.
-Papi, la ragazza mi piace ma lui mi sta antipatico! Posso ucciderlo??-, chiede, rivolto a Carnage, che ghigna divertito.
-Riservagli una morte lenta e dolorosa-.
-Ooookay, gente, è stato un piacere conoscervi-, dico io afferrando Max per un braccio, mentre mi avvicino alla porta che conduce fuori. -Anche se spero vivamente di non vivere mai piu un'esperienza del genere ... -.
E mentre usciamo, lancio un'ultima occhiata all'interno, e vedo PlushNage, sulla spalla di Carnage, che ci saluta felice ... anzi ... saluta solo me e guarda Max con aria omicida... e per quanto riguarda Carnage ... mi è sembrato, anche se solo per un secondo, di aver scorto un mezzo sorriso sul suo volto ... ed è piu che sufficente :)
Così iniziamo ad allontanarci, mentre riprendiamo la strada di casa, e Max continua a lamentarsi per tutte le botte prese ...
-Cazzo Keira, sto una merda ... -, mormora dolorante.
-Non fare la femminuccia ... tutta questa storia è stata colpa tua-, ribatto io continuando a camminare.
-Uffa...-.
-Comunque spero ti sia servito da lezione-, inizio a dire con aria di superiorità, mentre camminiamo. -E che d'ora in avanti ti faccia riflettere per bene sulle tue azioni e sulle possibili conseguen----
Mi volto.
-Max?-.
*Sagoma di Max tratteggiata*
-Max...?-.
-KEIRA, GUARDA QUI, UN'ALTRO LOCALE STRANO, CI ANDIAMO?!-.
-AAAAAAAAAAAAAAAH!!-.
Senza pensarci, gli tiro un estintore in testa facendogli perdere i sensi (si mi sono portata dietro l'estintore ... sapevo che mi sarebbe tornato utile XD), dopodichè lo trascino a mo di sacco di patate per la strada, imprecandogli dietro mentalmente, e mentre proseguiamo, do un'ultima occhiata al Bunny's, che ormai appare come un puntino scuro dietro di noi ...

Grazie ... Purple Carnage e Darktrap ... chi lo sa ... magari ci rivedremo un giorno
(...ma se non succederà la nostra vita sarà di sicuro più lunga XD)

Angolo dell'autrice che si prepara al lancio dei pomodori
Salve a tutti, raghazzi!! (Da quando tempo non dicevo piu questa frase T_T ) Allora, innanzitutto, vorrei ringraziare di cuore Golden-Senpa---ehm... Golden Fredbear e Thanos 05, in quanto questa storia è stata scritta in collaborazione con loro :) E inoltre sempre loro hanno avuto questa splendida idea, e quindi li ringrazio tantissimo per avermi permesso di utilizzare i loro OC ... scusatemi se non sono riuscita a rendere i loro caratteri, spero comunque che la storia sia accettabile, dal momento che è la prima volta che qualcuno mi chiede di fare una storia in collaborazione T_T (che onoreeeee *-*) ...
E... scusatemi infinitamente per il ritardo T.T (uccidetemi...)
Ah, si, e come deve essersi notato, la mia versione e la storia in se sono abbastanza diverse dalle precedenti ... spero sia piaciuta lo stesso *prega*
Ok per il resto... niente, spero di non aver combinato un casino, in casi estremi potete tranquillamente denunciarmi e rimuovere il mio nome da tutte le liste dei contatti T_T
Daccordo, credo di aver detto tutto, ci terrei a sapere cosa ne pensate della storia, se è uscita uno schifo o peggio, ecc ... quindi vi ringrazio per aver letto, e vi aspetto alla prossima ^.^

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Sha D Dragneel99