Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: Sha D Dragneel99    08/09/2015    1 recensioni
Katherine e Luke, due ragazzi amici di infanzia, vengono a conoscenza di un fatto alquanto bizzarro ... non capita tutti i giorni di scoprire l'esistenza di cugini lontani, abitanti in una lussuosa villa lontano da casa... E se i padroni di questa casa nascondessero un segreto? I due ragazzi si ritroveranno coinvolti fino al collo (notare il gioco di parole eh XD) in un'avventura che sicuramente cambierà per sempre le loro vite ^.^
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Capitolo 1
-Ma davvero, solo l'altro giorno hai scoperto di avere dei cugini che non sapevi manco esistessero?-.
-Sì-.
Katherine tamburellò le dita sul finestrino della macchina, guardando fuori il paesaggio che iniziava a cambiare.
-Wow-.
-Wow sì, cavolo!  Io mica lo sapevo-, disse Luke allungandosi sul sedile.
-E come mai hai deciso di passare le vacanze da loro?-.
-Così, per conoscerli-.
-Ma quanti sono?-, chiese Katherine mentre giocava con la cintura.
-Sono 6 fratelli-.
La ragazza girò lentamente la testa verso l'amico, con aria scioccata.
-6? 6 fratelli? Tutti maschi?-.
-Sì-.
- ... ah -.
-La cosa ti spaventa?-.
-No no ... però ... è strano-.
-Sì ... non sono fratelli fratelli ... cioè, sì lo sono ... hanno lo stesso padre ma madri differenti-, spiegò Luke.
-Ah però-.
-Già-.
-E vivono con loro?-.
-No no, da quello che ho saputo vivono da soli-.
-Ma scusa, quanti anni hanno questi?-, chiese Katherine perplessa.
-Credo ... dai 17 ai ... 20? Sì, forse-, disse Luke.
-Capito ... strano lo stesso però-.
-Sì, sono daccordo-.
Il viaggio proseguì tranquillo, anche se Katherine, nonostante si rifiutasse di ammetterlo apertamente, era piuttosto spaventata dalla situazione. Insomma, dopo sedici anni si facevano vivi questi cugini stranieri e Luke decideva così, di punto in bianco, di andare a trovarli?
Strano, non c'era dubbio. Ma sarebbe stata una buona occasione per rompere la monotomia degli ultimi giorni.
Arrivarono dopo qualche ora, e, tutti intorpiditi dal viaggio, i due ragazzi furono pià che felici di scendere dall'auto.
-Ahia le mie ossa ... coso, dai la mancia all'utis---.
Katherine non fece in tempo a finire la frase che l'auto era già sparita, mollandoli lì da soli.
-Okay-, dissero in coro i due ragazzi.
Poi si rivoltarono, guardando davanti a loro, e la vista di un enorme casa, protetta da un cancello arrugginito, li fece rimanere di sasso.
-Ma questa ... è una casa o un castello da film horror anni ottanta?-, chiese Katherine perplessa. Luke si limitò a scrollare le spalle, senza distogliere lo sguardo dalla maestosa abitazione.
-Ma sei sicuro che sia il posto giusto?-.
-Sìsì, è questa-, disse Luke controllando l'indirizzo su un foglietto di carta.
-Ok ... allora ... -.
-Andiamo?-.
- ... andiamo-.
Katherine si incamminl decisa verso il cancello, subito seguita da Luke, che osservò le sbarre.
-Dovremo suonaa---.
CRRIIICCKKK
Con un rumore inquietante, il cancello si aprì, e i due ragazzi si scambiarono un'occhiata.
-Prego-, disse Luke spostandosi per far passare l'amica. Questa alzò gli occhi al cielo, superandolo, e i due iniziarono ad avvicinarsi all'entrata.
Arrivarono davanti alla porta, e Luke, bussò un paio di volte. Ma non rispondeva nessuno. Allora il ragazzo fece per bussare ancora una volta,ma la porta si socchiuse prima che potesse terminare l'azione.
-Sempre prima le signore-, disse Luke.
-Ma sono tuoi parenti, non miei!-, esclamò Katherine irritata.
-Eeeee vabbè, fa niente-.
-Entriamo insieme-.
-Ok-.
Quindi, entrarono simultaneamente. E quando furono all'interno, le porte si richiusero dietro di loro con un tonfo secco.
-Dannati effetti da film horror-, mormorò Luke dopo aver perso un anno di vita.
-E adesso?-, mormorò Katherine.
-YUUUHUUUU, C'E' NESSUUNOOO??!!-.
-Zitto idiota, non urlare!-, esclamò Katherine schiacciando il piede a Luke, che lanciò un'imprecazione che rimbombò in tutta la stanza.
-E perchè? Mica siamo finiti in una casa di mostri-.
- ... aspetta a dirlo-, disse Katherine guardandosi intorno.
-Bah ... dai, cerchiamo i miei cugini, sapevano che sarei arrivato, quindi devono per forza essere in casa, no?-.
-Speriamo...-.
I due ragazzi iniziarono ad avventurarsi per i sinistri corridoi della casa, soffermandosi di tanto in tanto a guardarsi intorno.
-Non so te ma io ho una strana sensazione ... -, mormorò Katherine mentre camminava a un po' di distanza da Luke.
-Perchè? Hai paura che ti compaia davanti un tizio dal nulla facendoti spaventare?-.
-Bhò, qualcosa del gene---
Katherine si bloccò di colpo. Luke, non sentendola più camminare, si voltò verso di lei.
-Che ti prende? Perchè ti sei fermata?-.
- ... ho sentito un fiato sul collo-.
- ... ahahahaha!!-.
-Non ridere, cretino, è vero!-, urlò Katherine guardandosi intorno allarmata.
-Sì, certo, ci sono i fantasmi ... dai, muoviamoci-.
Katherine osservò il corridoio, guardando la strada che aveva fatto per arrivare. Niente. Pensando che fosse solo la sua immaginazione, allora, si voltò, per riprendere a camminare.
Sta di fatto, che dopo un bel po' dì di cammino, i due ragazzi raggiunsero quello che sembrava il salotto. Una spaziosa stanza con un tavolo in centro, circondato da un divano e due poltrone azzurro scure.
-Ma ... come mai non c'è nessuno?-, chiese Katherine.
-Non lo so ... aspetta, vado a sbirciare nell'altra stanza-.
-Ecco bravo, io ti aspetto quì-, disse Katherine sedendosi sul divano di pelle lì vicino.
-Ok, torno subito-.
Così dicendo, Luke andò a vedere nella stanza accanto a quella, sparendo oltre la porta. Nel frattempo, Katherine, da seduta, continuò a guardarsi intorno, aspettandosi di vedere arrivare qualcuno da un momento all'altro, ma niente.
Allora, sospirando, si lasciò andare contro lo schienale, aspettando che tornasse Luke.
Il ragazzo però, dopo cinque minuti, non era ancora tornato, e Katherine iniziò a preoccuparsi che l'avesse mollata lì da sola.
Improvvisamente, sentì qualcosa solleticarle il collo, e un brivido correrle lungo tutta la schiena.
Girò il viso, di quel che bastava per vedere la persona che stava dietro di lei, con la bocca a un soffio da sul collo.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Sha D Dragneel99