Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |       
Autore: Russian Sonia 1992    08/09/2015    0 recensioni
[Cantanti Eurovision ]
[Cantanti Eurovision ]A volte, se ci riflettiamo un po', una semplice competizione musicale può diventare un punto d'incontro tra due persone.
Questa raccolta parla di varie coppie nate in contesto eurovisivo.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Alex, ho bisogno di te! È una cosa che riguarda anche te ed è molto scioccante!"

Con questo messaggio avverto il mio migliore amico di ciò che ho appena letto. Non riesco a credere di essere al centro dell'attenzione. Non riesco a credere che Alex sia al centro dell'attenzione. Semplicemente non riesco a credere.

Fatico ad rimettermi al computer, tanto è lo shock che pervade in me, ma l'avviso di una videochiamata su Skype mi costringe a farlo.

"Ciao, Alex! Non mi aspettavo che chiamassi da qui!"

"Non voglio solo sentirti, voglio vederti, Mag! Cosa ti ha sconvolto?"

"È stata questa notizia. Ti mando subito il link."

In men che non si dica, il motivo del mio sconforto è giunto all'attenzione del mio amico. Si tratta di una notizia che porta, scritto a caratteri cubitali, questo titolo: "Magdalena Tul è l'Eurovision's Next Top Model 2011"

"E ti spaventi solo perché hai vinto un sondaggio su internet? Non ti facevo così stupida!"

"Non sono stupida! E comunque non è finita qui!" Detto questo, gli mando un secondo link, il quale recita: "Alexey Vorobjov è l'Eurovision's Next Top Male Model 2011"

"Continuo a non capire il motivo del tuo sconforto."

"È più che semplice, Alex: noi non siamo belli."

"Non dire scemenze, Mag!"

"È la verità! Io non merito di vincere questo concorso e non lo meriti neanche tu!" grido esasperata.

"Te l'ho detto: è solo uno stupido sondaggio virtuale!"

"Ma tutto ciò non mi piace! Perché ho vinto io? Perché non Maja, Nikki, Lena o Mika? Loro sono certamente più belle di me!"

"Dicono che la bellezza sia soggettiva, no?"

"Adesso sei tu a dire delle scemenze! E dovrebbero giudicarti bello? Eric e Tim avevano molte più chance di vincere di quante ne abbia avute tu!"

"Magdalena, sei proprio una causa persa!"

"Già. Faccio molta fatica ad accettare la realtà."

"Ora devo andare. Stasera ho un concerto a Odessa e devo impegnarmi al massimo perché riesca bene. Ciao!"

Lui è così impaziente di chiudere la chiamata da non lasciarmi il tempo di salutarlo. Che maleducato!

Buonasera, euro-lettori!

Prima di parlare del capitolo, voglio darvi una spiegazione: cosa sono Eurovision's Next Top Model e Top Male Model?

Si tratta di due sondaggi organizzati dal sito Wiwibloggs.com, uno dei più completi sull'ESC, in cui bisogna scegliere la donna e l'uomo più belli della manifestazione.

Da qui ho pensato: come reagirebbero i vincitori se sapessero dell'esistenza di questa cosa?

Ho scelto di farlo con i vincitori del 2011, ovvero il russo Alexey Vorobjov e la polacca Magdalena Tul, per donare un'impronta comica a quest'eventualità e perché è l'unica coppia di vincitori (a parte Tamar e Gianluca, detentori del titolo di quest'anno) che considero "shippabili"

Quello che i nostri Alex e Mag non sanno è che ENTM ed ENTMM non sono dei semplici concorsi di bellezza; infatti, oltre all'aspetto fisico, vengono presi in considerazione altri criteri, come il portamento e l'atteggiamento nei confronti di fotografi, giornalisti e blogger.

Detto questo, un bacio e alla prossima coppia!

Russian
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Russian Sonia 1992