Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: SullyAnne    09/09/2015    4 recensioni
Raccolta di poche pretese ispirata ai sette vizi capitali.
Personaggi della Metal Saga!
1°- Sei il Cerbero dell'Ade che spalanca le porte infernali ai peccatori. (Superbia)
2°- Vuoi distruggere colui che te l'ha portato via, ed il fine questa volta giustifica i mezzi. (Ira)
3°- Desideravi poter essere come loro. (Invidia)
4°- La tua Avidità ti impone d'avere tutto, e la tua forza ti permette di realizzare questo tuo capriccio. (Avarizia)
5°...
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Damian Hart, Ginka Hagane, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pride:
Ti ergi di fronte al mondo ed il mondo si inchina davanti a te.
Sei il Guardiano dell'Ade e la tua sentenza è assoluta; al cospetto della tua forza tutti sono tenuti ad abbassare lo sguardo, a chinare il capo ed ammettere la propria inferiorità. 
La loro colpa è una sola; essere troppo deboli, perfino per reggere il tuo sguardo ed osservare il tuo volto sadico. 
Esseri che ostentano un'energia misera, nemmeno paragonabile alla tua, meritano solo la distruzione.
E questa è la tua condanna. 
Sei il Cerbero dell'Ade che spalanca le porte infernali ai peccatori.
Sei un frutto artificiale, ma la tua forza, il tuo potere e la tua Superbia sono autentici.
Sei Damian Hart, il Guardiano degli Inferi. 








 
Angolo Autrice: 

Questa raccolta è un po' un esperimento.
Conterà sette capitoli, ed è chiaramente ispirata ai sette peccati capitali ed ogni personaggio sarà affiancato ad un vizio. 
Saranno molto soggettivi ed alcuni molto contestabili, me ne rendo conto, ma comunuque vedrò di dare una spiegazione per la mia scelta. 
Come sempre le recensioni sono ben accette, critiche comprese ma motivate.
Vostra 
SullyAnne. 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: SullyAnne