Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    09/09/2015    0 recensioni
Una bellissima naufraga trovata alla deriva su una navetta sembra affascinare tutti i membri dell'equipaggio eccetto Kirk e Loki . E' ovvio che c'è qualcosa sotto ....
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spock  era riuscito  a  identificare  un residuo  di plasma di  scarico  dei  motori la cui  composizione non era  tipica delle navi federali . Poteva quindi  essere del  bird of prey romulano. In ogni  caso  era l'unico indizio  che avevano. Quindi  tracciarono una rotta e si  gettarono  all'inseguimento. Fortunatamente l'enterprise era più  massiccia e dotata di motori più potenti , quindi avevano buone speranze di  raggiungere il  bird of prey.
"Allora dottor Lindly  voglio  delle risposte." Il  capitano  Kirk  era seduto  sulla sua poltrona di  comando, mentre  il  ricercatore  se ne stava  in piedi  scortato  dal  signor Sulu , ancora armato.
Il poveretto  era decisamente intimidito  dall'atmosfera ostile.
"Veramente non potrei è un file secretato."
.Kirk lo  fissò  minacciosamente.
"Ho  trovato  qualcosa che potrebbe aiutarci.Nei diari  del  dottor Phlox  il  medico del  capitano  Archer  , c'è un accenno, a  un infezione da nanosonde che lui  ha sconfitto con una terapia molto  aggressiva." Spiegò  Spock .
Il dottor Lindly  cambiò  colore per l'imbarazzo."E  va bene. All'epoca del  capitano  Archer sono  stati  trovati  degli  alieni  sotto i  ghiacci  dell'antartide. Probabilmente provenienti dal  futuro, ma perfettamente conservati. Erano  Borg. Sono  stati imprudentemente riportati in vita. Quindi  hanno  ucciso i  ricercatori  e impadronitisi  della loro  navetta sono partiti per destinazione ignota. Sono  stati intercettati dall'enterprise del  capitano  Archer. Hanno  cercato  di  assimilarla , ma lui  li  ha abbattuti. La flotta astrale però  ha conservato alcuni  campioni dell'artico. E ha ordinato  di  fare ricerche in previsione di un invasione. Noi  siamo  riusciti  a ricreare  un borg."
kirk lo fissò esterrefatto "Come avete potuto riportare  in vita creature così pericolose?"
"Cercavamo un modo per eliminarle."Si  giustificò l'uomo .
"Fanno  bene. "Intervenne il  Moe .
Kirk  rimase stupito  e interdetto dalle parole del  dottore.
"Voi non potete capire. I  borg nel mio  secolo  hanno assimilato  miliardi   di persone.Hanno  distrutto intere civiltà , messo  a ferro  e fuoco il  quadrante delta.Bisogna fermarli con  ogni  mezzo possibile."Spiegò il dottore con foga .
Lindly era sollevato  che ci  fosse qualcuno in grado  di  capirlo.
"Va bene quindi, avete ricreato un borg e i romulani hanno  cercato  di prenderselo.?"Chiese Kirk .
"Si , ma  non ne sapevano  nulla. Non  hanno  usato  precauzioni e  il  borg li  ha subito  assimilati. Poi è toccato  a tutti noi .Io  solo mi  sono  salvato,nascondendomi ."Ammise arrossendo vagamente per la vergogna.
"Poi si  saranno fatti teletrasportare a bordo e hanno assimilato l'equipaggio  del bird of prey. E ora scorrazzano in giro  a cercare altre vittime " Ne dedusse Kirk. Lindly annuì."Dobbiamo  fare qualunque cosa per fermarli ,se non ci  riusciamo, credo  che  il  quadro  che ha dipinto  il  vostro  medico, si  avvererà  con  un centinaio d'anni  anticipo"

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki