Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Ricorda la storia  |      
Autore: AkAb101    09/09/2015    2 recensioni
A volte basta solo una splendida mattinata di sole per fare tornare il sorriso ad una pegaso...
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fluttershy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
https://www.youtube.com/watch?v=qmDOBB8EYIA




In quella dolce e silenziosa mattinata, una pony vagabondava per quelle terre sperdute.

 

Una pegaso.

 

Con una lunga criniera rosa come un fiore sbocciato nei caldi manti di primavera e un paio di ali sottili e delicate.

 

In un luogo incantevole come quello in cui i suoi zoccoli si erano fermati a riposare, agli occhi di molti poteva sembrare molto simile ad un angelo in cerca del suo paradiso.

 

I suoi occhi erano lucidi abbastanza da permetterle di osservare nel suo incredibile splendore quell'angolo di pace e tranquillità.

 

Seppur dimenticato dalla maggior parte dei pony, un luogo del genere continuava a vivere e a crescere sotto i magnifici raggi di sole donati dalla dea di Equestria, nella sua infinita saggezza e bontà per la natura che circondava i suoi sudditi.

 

La pegaso non sapeva perché era venuta in quel posto e soprattutto come ci era arrivata.

 

Forse era stata guidata dal piacevole suono del canto degli uccelli...forse dal rumore delle foglie accarezzate dal vento...o forse semplicemente perché era destino ?

 

In fondo però non importava più di tanto.

 

Lei era lì e per la prima volta in quel periodo di stress e di tensione provocato dalle sue amiche, stava sorridendo.

 

Certo, Fluttershy voleva bene a loro.

 

Voleva bene a Ponyville e a tutti i suoi abitanti.

 

Ma nella vita molte volte si ha sempre bisogno di sedersi davanti ad uno splendido panorama e respirare l'aria della natura.

 

E questo era ciò che voleva fare.

 

Anche solo per pochi minuti, potersi finalmente rilassare e dimenticarsi dei suoi problemi che ogni giorno la assalivano di continuo.

 

Sentirsi liberi di chiudere gli occhi e sognare.

 

Sognare un mondo in cui non si ha paura di seguire il proprio istinto, mettendo da parte il senso del dovere e diventare un tutt'uno con il mondo intorno a se stessi.

 

Anche se sapeva che ciò era impossibile, in quel momento lei poteva immaginarselo.

 

Poteva e nessuno glielo avrebbe impedito.

 

Perchè questo è ciò che fa un angelo...sognare.

 

One Year Later by Shamanguli.deviantart.com on @DeviantArt

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: AkAb101