Serie TV > Hannibal
Ricorda la storia  |      
Autore: DanzaNelFuoco    09/09/2015    0 recensioni
Scritta per la "Winter is coming" week del gruppo fb We Are Out for Prompts - giorno #6: angst
double drabble, SPOILER 3x13
- - - Hannibal lo aveva guardato con un certo orgoglio.
Come se fosse dannatamente fiero di lui e di quello che era diventato.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Hannibal Lecter, Will Graham
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hannibal lo aveva guardato con un certo orgoglio. 

Nonostante fossero entrambi coperti di sangue e feriti mortalmente, Will aveva pensato che sarebbe potuto vivere solo per guardare quello sguardo sul viso dell'altro. Avrebbe ucciso ancora e ancora e ancora solo per vedere quella luce nei suoi occhi e quell'accenno di sorriso sulle sue labbra. 

Come se Hannibal fosse dannatamente fiero di lui e di quello che era diventato. 

Will avrebbe anche potuto ignorare il sangue che colava dalle loro numerose ferite e fingere sarebbero bastati solo loro due. 

Aveva sorriso di rimando, prima di trascinarsi verso di lui, di finire tra le sue braccia.

"Questo è tutto quello che ho sempre voluto per te. Per noi." 

"È bellissimo." 

Ed era davvero stato perfetto, uccidere quell'uomo insieme. 

Ma c'era ancora una parte di sé, quella che lo avrebbe torturato per il resto della sua vita per le morti che gravavano sulla sua anima. 

E allora, mentre la vita gli scorreva via in ogni goccia di sangue che colava ai suoi piedi, lo aveva guardato, colpito al fianco e dolorante, e aveva capito quanto fosse vero che non potesse vivere con lui né senza di lui. 

Ma forse con lui poteva morire. 

 


Prompt di Donatella: Lo aveva guardato, colpito al fianco e dolorante, e aveva capito quanto fosse vero che non potesse vivere con lui né senza di lui.
 

 
Image and video hosting by TinyPic”></a></div>
</article></div>
		
				<div class=
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hannibal / Vai alla pagina dell'autore: DanzaNelFuoco