Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: blackswan_    09/09/2015    0 recensioni
Drabble / Flashfic / One Shot scritte per vari Drabble Event del gruppo su Facebook "We are out for prompt"
#01. Derek viene trasformato in un bambino, Stiles scopre che Derek a quattro anni era terrorizzato dai temporali con fulmini e tuoni (ma il vento che ulula gli piace).
#02 MPreg; Stiles pensa che Derek spenda troppi soldi. Insomma, devono iniziare a pensare al fondo per il college di loro figlio, non possono permettersi troppi lussi.
#03 Fem!Derek dopo l'incidente della piscina ha paura di annegare.
#04 Stiles è bravo a cucinare, ma quando prova a fare una cenetta speciale per il primo anniversario suo e di Derek, va nel panico e finisce col combinare un disastro.
#05 Stiles ha bisogno che Derek gli faccia capire che lo ama, Derek si rivela romantico anche continuando ad essere il solito sourwolf che non ha idea di come esprimersi a parole.
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender, Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A.A.A. - To Publish DISCLAIMER:  Fatti e personaggi riportati nel seguente scritto non mi appartengono, ma sono di proprietà di chi ne detiene i diritti. Inoltre, qualsiasi riferimento a fatti o persone reali sono da considerarsi puramente casuali.
WARNINGS:
Stiles Stilinski / Derek Hale; scritta per la Winter Is Coming Week 31 agosto - 06 settembre del gruppo Facebook "We are out for prompt".  

PROMPT: Stiles è bravo a cucinare, ma quando prova a fare una cenetta speciale per il primo anniversario suo e di Derek, va nel panico e finisce col combinare un disastro.
Derek Hale / Stiles Stilinski 

First Anniversary.

Per il primo anniversario di matrimonio suo e di Derek Stiles aveva deciso per entrambi che sarebbero rimasti a casa e avrebbero trascorso una serata tranquilla nella splendida casa che avevano acquistato poco dopo il grande giorno.
Aveva cacciato Derek dall'abitazione subito dopo aver fatto colazione dandogli il permesso di tornare a casa soltanto la sera per la cena e aggiungendo scherzosamente che se fosse tornato prima dell'orario concordato l'avrebbe lasciato fuori ad aspettare - no, in realtà non stava scherzando, l'avrebbe fatto sul serio. Non appena la porta si era chiusa alle spalle di suo marito aveva cominciato a pulire la casa stanza dopo stanza, dedicando particolare attenzione alla camera da letto dove sperava avrebbero concluso la serata e alla sala da pranzo che avrebbe riempito di candele profumate. Nel pomeriggio, dopo aver disposto ogni cosa con precisione maniacale aveva iniziato a preparare la cena.
Da almeno una settimana nella sua testa tutto era stato preparato alla perfezione, nulla sarebbe potuto andare storto, ad eccezione dell'attacco di panico che sentì crescere dentro di sé quando si accorse che Derek era in ritardo di più di un'ora (e lui se n'era accorto soltanto in quel momento). Il respiro si fece immediatamente accelerato e i piatti che stava portando in tavola gli scivolarono di mano sporcando tutto il pavimento. Non aveva ricevuto né chiamate, né messaggi da Derek o da qualsiasi altro membro del branco. Cosa diamine stava succedendo?
Un milione di domande cominciarono a vorticare nella sua testa allo stesso modo della stanza che non smetteva di girare e girare. Da quando una stanza poteva muoversi a tale velocità?
Sentiva la testa pesante, il trillo del timer che annunciava che qualunque cosa avesse lasciato a cuocere nel forno aveva appena terminato il suo tempo di cottura gli giunse ovattato e per poco riuscì a trattenere i conati. S'inginocchiò sul pavimento, cercò di recuperare le forze e di regolarizzare il respiro. 

Derek rientrò pochi minuti più tardi un po' zoppicante e con la maglia squarciata in più punti, segni evidenti di una battaglia con chissà quale creatura sovrannaturale. Trovò suo marito accovacciato per terra che si stringeva le ginocchia al petto e respirava a fatica: mise da parte i suoi muscoli doloranti e corse ad abbracciarlo, a fare con lui gli esercizi di respirazione che lo sceriffo gli aveva insegnato prima che iniziassero a convivere (e che sperava non gli sarebbero mai serviti) e gli strinse entrambe le mani nelle proprie.
Stiles si calmò, ma ormai gran parte della serata era rovinata. E a nessuno dei due andava di trascorrerne il resto facendo sesso, chi per i muscoli ancora doloranti dopo la battaglia e chi per la spossatezza.
Conteggio, 447 parole.




Campagna di promozione sociale - Messaggio NoProfit.
Dona l' 8%del tuo tempo alla causa pro recensioni; renderai felici centinaia di scrittori
(Chiunque voglia aderire al messaggio può copia-incollarlo dove meglio crede).

Accetto critiche, commenti e consigli di ogni tipo che siano più lunghi di dieci parole.

Baci xx.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: blackswan_